SkyscraperCity Forum banner

Grattacielo Via Larga Bologna (130m)

11K views 30 replies 16 participants last post by  markcode 
#1 ·
Alcune immagini del grattacielo che si dovrebbe costruire in Via Larga




Niente di trascendentale , ma sono favorevole alla costruzione.
Area00 ci sono novità al riguardo? Tu sei favorevole o contrario?
 
See less See more
3
#10 ·
bene dai..il 10 finisco scuola, quindi me manca solamente 2 settimane, e poi....mando a fan cueo tutti i professori! il 2 giugno forse vado al Molo5 a Marghera...fanno la serata anni 90 e c'¨¨ Corona che canta baby baby, why I......bla bla bla non mi ricordo pi¨´ le parole della canzone.....non vedo l'ora che vegna chel di!
 
#14 ·
contrappunto said:
Secondo me se c'è di mezzo una persona che si chiama Montezemolo questo progetto si farà molto presto

Ehehhe i lavori sono già iniziati da un mesetto :runaway: tra breve posto un paio di foto della zona...

Sarà l'edificio più alto di Bologna! Devo ammettere che è vicinissimo a casa mia e la zona è particolarmente trafficata e se da un punto di vista scenico mi piace, da un punto di vista prettamente pragmatico sono un po' preoccupato, si rischia di essere sommersi dalle automobili! :eek2:

Effettivamente il Grattacielo come è chiamato qui è veramente brutto e non dovrebbe essere più alto di 65 m... avevo anche una mezza idea per un rifacimento della facciata...peccato che sia improponibile :bash:
 
#18 ·
fcom1 said:
^ I lavori per il grattacielo di via larga? State parlando di due grattacieli in contemporanea...
No, il grattacielo in costruzione è situato sul via Larga....sempre nelle foto si vede anche un palazzone...detto qui "il Grattacielo" ;) è un palazzo degli anni '60 particolarmente brutto, dove vedrei bene un intervento di rifacimento della facciata sul modello del palazzo dell'alitalia ora Inail a Roma :)
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top