|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Quote:
pie3ge, se veramente vuoi fare cio' ke pampero kiede, potresti fare in modo di segnalare i prolungamenti previsti come su Urbanrail? (ovvero tratteggiati). Ovvimente se hai tempo. Grazie in anticipo! ![]() Pampero, prendi nota di come si kiedono dei favori in modo gentile! ![]() ah, dimenticavo ......... :bleh: |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
ricercatore pampers
Likes (Received): 1
|
Quote:
"Gente priva di immaginazione, intollerante, senza orizzonti. Gente che vive una realtà fatta di convinzioni tutte sue, slogan vuoti, ideali orecchiati qua e là, sistemi rigidi. Sono queste le persone che a me fanno davvero paura. Le temo e le disprezzo. (...) Ma la ristrettezza di vedute, la rigidità di chi è privo di immaginazione ha una natura simile a quella dei parassiti. Si trasferiscono da un organismo all'altro, mutano di forma e continuano a vivere e a proliferare. Sono casi senza speranza." Kafka sulla spiaggia - Murakami |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
Ho fatto uno schizzo delle linee metropolitane attuali + le FR. Se mi dite i nomi delle fermate delle FR e delle linee E ed F le aggiungo.
Spero ci siano pochi errori |
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
^ nn sembra male, ma "forse" e' un po' troppo .... piccola??
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
eh lo so ma non riesco a caricarla
bho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
Ank'io ho provato a salvarla e a ricaricarla ma ... nada!
Noooo, voglio vederla!!
|
|
|
|
|
#67 |
|
European citizen
Likes (Received): 15
|
non è che pigli il link sbagliato? sennò prova http://www.imageshack.us/
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Tutto il resto è fuffa.
Likes (Received): 13
|
Si, dovresti dare in dotazione una lente di ingrandimento
|
|
#70 |
|
Tutto il resto è fuffa.
|
Adesso hai esagerato!!!!!
|
|
#71 |
|
Tutto il resto è fuffa.
|
Pi3ge quale programma hai usato?
|
|
#72 |
|
Registered User
|
^della serie " Guarda come aumento i miei posts.... scrivendo una ca**ata al minuto, invece di scrivere un solo post??? "
|
|
|
|
|
#73 |
|
Tutto il resto è fuffa.
|
Della serie: ma quanto mi piace predicare bene e vedere i miei post lievitare, neh vero?
|
|
#74 |
|
Registered User
|
^ ma parli
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
... di me??
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
![]() pie3ge, complimenti x l'ottimo lavoro! Se nn c'e' nessuno ke ti da i nomi delle stazioni, te le do io, ma nn questa sera xke' sono .... troppo stanco e domani mi aspetta una giornata pienissima!A proposito Eletrix, tu ke nn hai niente da fare, potresti provvedere alla lista no??
|
|
|
|
|
#77 |
|
Tutto il resto è fuffa.
|
Vedi che significa darti corda?
Peggio di un bambino sei!
|
|
#78 | |
|
Registered User
|
Quote:
Voila la lista:Roma-LIDO (linea E): Ostiense, Basilica S.Paolo, Eur Magliana, Tor di Valle, Vitinia, Casal Bernocchi, Acilia, Ostia Antica, Lido Nord, Lido Centro, Stella Polare, Castel Fusano, Cristoforo Colombo. Roma Flaminio (Linea F): Flaminio,Euclide, Acqua Acetosa, Campi Sportivi, Monte Antenne, Tor di Quinto, Due Ponti, Grottarossa, Saxa Rubra, Centro Rai, Labaro, La celsa, Prima Porta, Giustiniana,....(dopo di che ...servizio extraurbano) FRs solamente fermate "urbane" FR1 Fiumicino Aeroporto, Ponte Galeria, Muratella, Magliana, Villa Bonelli, Trastevere, Ostiense, Tuscolana, Tiburtina, Nomentana, Nuovo Salario, Fidene, Settebagni, (....) Orte FR2 Tiburtina, Prenestina, Tor Sapienza, LaRustica, Salone, Lunghezza, Bagni di Tivoli, Guidonia, Palombara, TIVOLI FR3 Ostiense, trastevere, San Pietro, Valle Aurelia, Appiano, Balduina, Gemelli, MonteMario, S.Philippo Neri, Ottavia, Ipogeo degli Ottavi, La giustiniana, La Storta, Olgiata, Cesano, (...) VITERBO FR4 Termni, Capannelle, Ciampino, (...) VELLETRI / ALBANO / FRASCATI FR5 Termini, Tuscolana, Ostiense, Trastevere, S.Pietro, Aurelia, Maccarese, (....) CIVITAVECCHIA FR6 Termini, Ciampino, TorVergata, (...) FROSINONE FR7 Termini, Casilina, Torricola, Pomezia (...) LATINA FR8 Termini, Casilina, Torricola, Pomezia (...) NETTUNO |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
grazie per l'elenco delle stazioni
spero di farlo in questa settimana anche se ho un sacco di roba da fare ciao
|
|
|
|
|
#80 |
|
Italian utent
|
METRO:VELTRONI,A ROMA NEI PROSSIMI 15 ANNI 58 NUOVE STAZIONI
(ANSA) - ROMA - ''Nei prossimi 15 anni realizzeremo 58 stazioni di metropolitana raddoppiando il lavoro svolto in circa 60-70 anni. Circa 850 mila cittadini avranno una stazione della metro a meno di 10 minuti da casa''. Lo ha detto il sindaco di Roma, Walter Veltroni, durante la visita alla nuova sede di Roma Metropolitane di Via Tuscolana. ''All' auto privata - ha proseguito Veltroni - servono valide alternative come la costruzione delle metropolitane. Doteremo Roma di cio' che non ha mai avuto e finalmente la metro che passera' sotto i Fori Imperiali rendera' finalmente degna quella fermata''. Veltroni ha ricordato che e' complicato costruire una metro in una citta' che ha persistenze archeologiche come Roma. ''L'anno prossimo - ha auspicato Veltroni - speriamo di poter fare la gara di Project Financing per la linea D, che e' veramente fondamentale''. Il sindaco e' infine tornato a parlare della pedonalizzazione del centro storico: ''oltre alle metro realizzeremo nuovi parcheggi, ma per farlo siamo in attesa che il governo conceda i poteri speciali che abbiamo concordato con la Regione Lazio''. (ANSA). YJ2-TZ/FCC
![]() |
| Tags |
| it.tum.laz, lazio, metropolitana, roma, rome, subway, underground |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|