|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#61 |
|
from catania
Likes (Received): 1
|
ragazzi ho un problema volevo mettere un'immagine al mio nick ma non mi ricordo come devo fare qualcuno sa aiutarmi? Un grazie anticipato
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Likes (Received): 63
|
User CP (in alto a sinistra)
Edit Avatar ricordati che deve essere 85x85 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
from catania
|
grazie anna come vedi ho subito risolto il problema. Sei un pezzo raro visto che la maggior parte qui sono uomini.. un bacio e auguri
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
amateur facial
|
david continua a non muoversi!
perchè??
|
|
|
|
#65 |
|
Registered cabernet user
|
Last edited by Tzaziky; January 3rd, 2008 at 02:09 PM. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered cabernet user
|
gente ma dov'è che sbaglio qui per caricare il filmato?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
![]() prova così [/youtube] |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered cabernet user
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
Su questo forum si possono rimuovere i propri posts?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
User Not Found
Likes (Received): 45
|
![]() No. Ma puoi modificarli cliccando su Edit e cancellandone il contenuto. (devi lasciare almeno due caratteri) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
ok
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
virtual
|
Solo i moderatori possono cancellare i post. Quelli lasciati "vuoti" o con scritte tipo error o edit, quando individuati, vengono cancellati dai moderatori.
Se si ha una richiesta specifica, e' opportuno segnalarlo tramite messaggio privato agli stessi moderatori. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Utonto
Likes (Received): 151
|
E' un consiglio, poi fate come vi pare...
Non si potrebbe mettere un limite all'inserimento di immagini nei vari post? Mi pare che da queste parti viga un po' l'anarchia in tal senso!! Spesso e volentieri vengono postate immagini pesantissime, altre volte invece ne vengono inserite una caterva, nei casi peggiori le immagini sono sia pesanti che una caterva... nei casi proprio disperati poi c'è qualche simpaticone che quota tutto il post con le immagini!! ![]() Suppongo di non essere l'unico (anzi) qui ad avere un computer che soffre tantissimo questo genere di cose, il che si traduce in lentezza nel caricare alcune pagine dei thread, lentezza per rispondere (perchè sotto al form di risposta vengono caricati i messaggi precedenti) e lentezza per inviare la risposta (perchè il pc deve ri-caricare tutto per la terza volta)... Basterebbe mettere un limite al numero di immagini nei messaggi e imporre un po' di buon senso (a suon di modifiche/lucchetti da parte dei moderatori) riguardo il loro peso... Poi ci sarebbe anche il problema minore delle dimensioni (in termini di pixel) delle immagini, ma su quello per quanto mi riguarda si può anche sorvolare: se il computer non è rallentato non mi faccio troppi problemi a scrollare un po'... Tantopiù che in un forum del genere spesso servono delle immagini di una certa dimensione per capire bene le cose... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
UdENTE REGISTRATO
Likes (Received): 79
|
LE pagine non si aggiornano più!e' un problema solo mio? Gli ultimi post aggiornati li da alle 7 45 com'è possibile?
INoltre mette come active users solo me!!!che cacchio.....succede? Last edited by bresso,italia; March 2nd, 2008 at 02:31 PM. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Italian Mod
Likes (Received): 228
|
![]() No, ieri pomeriggio mi sono brevemente collegato ed ho visto che c'era questo problema
|
|
|
#76 |
|
il milanese
Likes (Received): 3
|
Grazie per i consigli e per il suggerimenti per postare le foto.
Una domanda sola : Quando carico le foto con Imageschak (ho provato sul 3d di test) mi carica solo l'immagine piccola. Sbaglio quando la carico (ma non clicco resize) oppure quando quando copio la stringa. Ho fatto un po' di prove sia riducendo l'immagine sia lasciandola normale ma il risultato rimane lo stesso. Thanks |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Italian Mod
Likes (Received): 228
|
Sbagli a copiare l'url: ce n'è più di una perchè consente vari tipi di visualizzazione...
|
|
|
#78 |
|
Registered cabernet user
|
![]() [img=http://img504.imageshack.us/img504/8198/800pxfirenzechiesadelcezh5.th.jpg] ![]() Ma perchè non carica con una grandezza decente? d0ve sbaglio? ma è ancora possibile usare Tiny pics?
|
|
|
#79 |
|
virtual
|
Il forum di SSC mette a disposizione una apposita sezione per le prove di inserimento immagini e in generale per testare le funzionalità del forum (inserimento sondaggi, formattazione, utilizzo tag).
http://www.skyscrapercity.com/forumd...?s=&forumid=88 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Kunst um der Kunst willen
Likes (Received): 229
|
Come si fa a rendere animato l'avatar?
On a le bras armé et le cul sur la selle. (Henri IV) "Your humor does not amuse me as much as Eleinad's." (cit.) "La Francia non ha nemmeno la storia italiana." (cit.) We must not judge people by their friends: Judas blameless people attended! (E. Hemingway) |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|