|
|
| daily menu » news links | rate the banner | guess the satellite | guess the city | one on one |
|
|
#21 |
|
Registered user
|
![]() La cosa pił bella in assoluto perņ č la piazza antistante, quella dei Cavalieri di Malta progettata dal Piranesi. Sembra ancora immersa in un'altra epoca. ![]() ![]() L'Aventino č il posto pił bello di Roma insieme al tratto urbano della via Appia e a qualche angolo tra il Gianicolo e San Pietro. Pochissimi scampoli di cittą salvati dagli scempi dell'ultimo secolo, e che siano tutti fuori dei circuiti turistici li rende ancora pił belli. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
ricercatore pampers
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto sono di Giovanni Rinaldi....potete trovare tutti i suoi lavori qui: http://www.giovannirinaldi.it Fatela una visitina...ne vale sicuramente la pena!
|
|
|
#23 |
|
fcom1
|
grazie delle belle foto!
|
|
|
#24 |
|
Ambrosian User
|
Roma regala sempre degli scorci incantevoli e senza paragoni. Belle foto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Totally Italian!
|
Bellissime Pampers, grazie!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Stateless User
|
by adasnos
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#27 |
|
Ambrosian User
|
Trovo stupenda quest'immagine, complimenti.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
cinemacity lover
|
qualche foto dalla periferia...
chiesa del dio padre misericordioso a TorTreTeste ![]() parco degli acquedotti subaugusta ![]() Cimitero acattolico di roma
Alemanno tassinaro Last edited by fraanZ; September 12th, 2007 at 02:25 PM. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Under my skin
|
che foto!
|
|
|
#30 |
|
Registered user
|
Quirinale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ministero dell'Agricoltura e delle Foreste ![]() Palazzo del Viminale (Ministero degli Interni) ![]() Palazzo dei Marescialli (Consiglio Superiore della Magistratura) ![]() Il Consiglio Nazionale delle Ricerce ![]() Palazzo Aeronautica (Stato Maggiore dell'Aeronautica) ![]() Palazzo Esercito (Stato Maggiore dell'Esercito) ![]() Palazzo Marina (Stato Maggiore della Marina) ![]() Banca d'Italia, sede di via XX settembre ![]() Ministero delle Attivitą Produttive ![]() Ministero dell'Economia e delle Finanze ![]() Palazzo della Consulta (Corte Costituzionale) ![]() Palazzo di Giustizia (Corte di Cassazione) ![]() Palazzo Koch (Banca d'Italia) ![]() Foro Italico: Coni, Iusm ed altro ![]() Palazzo Piacentini (Ministero della Giustizia) ![]() Ministero della Pubblica Istruzione ![]() Istituto Superiore di Sanitą ![]() Ministeri delle Comunicazioni (sx) e delle Finanze (dx) ![]() Palazzo della Farnesina (Ministero degli Esteri)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
ricercatore pampers
|
EDIT
|
|
|
#32 |
|
Ambrosian User
|
Bella raccolta di roma semi moderna... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered user
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Stateless User
|
Ehm.. sapevate che le finestre del palazzo della Civiltą Italiana sono Mussolini x Benito
![]() Ecco alcune foto dell'EUR
|
|
|
|
#35 |
|
Totally Italian!
|
Che bella Roma!!
2 domande a mybeer: - Sul serio č Mussolini x Benito o ti sei scervellato per 3 ore per trovare il nesso? ![]() - Quel matto che salta davanti alla prima foto sei te? Bella quella frase sugli italiani . Ora chissą cosa siamo..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
...****** de sitio...
|
roma credo sia davvero bellissima.... non vedo l'ora di vederla.... l'ho vista un bel po di anni fa e pure di sfuggita, giusto l'acquacetosa (se si scrive cosģ) il foro italico, e la stazione termini.
Davvero molto ma molto bella la frase sugli italiani..... adesso siamo solo un popolo che vive del passato.... sarņ pessimista ma ormai l'italia la vedo cosģ........ non per la gente, o almeno non tutta, ma per il fallimentare lavoro dello stato!! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Stateless User
|
Quote:
Ao, ma fa una piega il ragionamento su Benito x Mussolini?? Me lo ha detto la persona della foto^_^ Mi č preso un colpo vedendo che in verticale ci stava bene anche Silvio:P VN POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCENZIATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI E DI MAFIOSI aggiungerei proprio per metterli tutti gli stereotipi.Adesso siamo un popolo di pessimisti
|
|
|
|
|
#38 |
|
Ambrosian User
|
Benito X Mussolini... questa mi č nuova... ma funziona...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
infatti il progetto originale era diverso :
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
toilet out of order
|
ne ho da postare alcune anch'io visto che ho passato, come di consueto, il capodanno a roma... lo farņ appena mi passerą la pigrizia di questi giorni
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|