|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#901 | |
|
:)
Likes (Received): 71
|
"L’intelaiatura strutturale della torre, realizzata in cemento armato, è composta non da pilastri ma da “quinte” cioè da sei grandi piloni-quinta, diversamente orientati, sui quali l’edificio insiste"
A me pare una soluzione strutturale molto interessante che permette di avere una torre così sottile senza materiali particolarmente performanti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Downtown User
Likes (Received): 21
|
foto fatta oggi da una prospettiva immagino inedita: secondo piano della scuola di via galvani
|
|
|
#903 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Bellissima foto con il riflesso del Pirelli!!!
|
|
|
#904 |
|
:)
Likes (Received): 71
|
è vero, non l'avevo notato bellissima, grande feo
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Ambrosian User
Likes (Received): 287
|
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
B a g g i o
Likes (Received): 12
|
Quote:
C'è da dire che questi ragazzi puntano veramnte in alto! Curiosità: chi è l'arricchito colluso burattinaio della speculazione milanese? Edit: Dovevo immaginarlo! Last edited by '28; May 5th, 2012 at 04:53 PM. Reason: trovate info |
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Registered User
Likes (Received): 20
|
Non lo so.. magari Ligresti?
|
|
|
#908 |
|
Registered User
Likes (Received): 11
|
Basta che non diventi il solito spaccio di acidi e anfetamine come succede a tutto ciò che occupano ultimamente a Milano (sì, sono passato davanti ad uno spazio occupato e mi hanno offerto di tutto, c'era gente che dormiva nel proprio vomito sul marciapiede e tizie che cagavano in gruppo dietro un'auto...)
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Registered User
Likes (Received): 15
|
@ Simgiov
Tranquillo, non ci troverai di certo punkabbestia o altri vagabondi di varia natura, è un' occupazione di addetti al lavoro dello spettacolo. Si può certamente essere contrari sia al fatto sia al metodo, ma non confondiamo le cose visto l'abisso che c'è con questo fatto e con le occupazioni solite di cui è piena la cronaca di Milano |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Registered User
|
Speriamo... comunque qualcuno sa si può entrare liberamente per vedere Milano dall'alto e fare qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Seguite la Via
|
sono proprio davanti con treppiede e fullHD....ci provo giuro!
|
|
|
#912 | |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
Quote:
Buona fortuna e buone foto. ![]() PS - La rampa delle scale a quest'ora però penso sia totalmente buia! Nel caso, attento al 2° piano che la salita è sbarrata da travi in legno da scavalcare. Non ammazzarti col treppiede!
|
|
|
|
#913 |
|
BANNED
|
Perle di saggezza in merito all'okkupazione del Galfa: "Rivendicare questi spazi in abbandono è legittimo, accendere il dibattito con l'occupazione è uno dei modi possibili. Noi suggeriamo un processo di confronto, dialogo e riprogettazione più lungo (ma neanche troppo) che assegni spazi vuoti con contratti gratuiti o a canone sociale a studenti, artigiani, artisti, realtà lavoratve per lo start-up.. che possano ridare anche dei servizi autorganizzati ai quartieri e comunità locali".
Minchia. I milanesi ne sono commossi. Meno male che che esiste chi la pensa così. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Registered User
Likes (Received): 205
|
Da quanto era abbandonato?
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Downtown User
Likes (Received): 21
|
ho visto le foto su 02blog, gli interni e il tetto sono veramente messi male.
se rimane aperto in settimana ne approfitto per fare qualche foto: l'occasione è ghiotta
|
|
|
#916 |
|
Registered User
Likes (Received): 15
|
Ecco la galleria delle 22 foto su 02blog di cui parla Feo
http://www.02blog.it/galleria/il-gal...nta-macao-01/1 E' veramente messo male, non avrei pensato ... Però il panorama è bellissimo e propone molte visuali e punti di vista inediti |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Seguite la Via
|
Quote:
Grazie Von Loon delle dritte...allora arrivato al secondo piano ho deciso di lasciar perdere perchè avevo solo la lucetta del telefonino e effettivamente è molto molto pericoloso...ed inoltre visto la folla che c'era era forse momento poco adatto.... Poi giustamente domani con la luce si può fare senza patemi d'animo. Uno può essere daccordo o meno per queste iniziative ma è una vergogna che un edificio sia stato abbandonato all'incuria per 15 anni. Metterlo in una parvenza di sicurezza è la prima cosa...
|
|
|
|
#918 |
|
Registered User
|
E meno male che c'hanno pensato loro, se aspettavamo certi pantofolai a riportare al centro dell'attenzione questo pugno nello stomaco.
Temo durerà poco, spero duri almeno 10 anni (tanto per questo lasso di tempo non erano previste novità). Già mi sogno la torre riempita di installazioni luminose e colorful artworks appiccicati alle finestre .
|
|
|
#919 | |
|
Registered User
|
Quote:
), mi sa che andrò domani pomeriggio!
|
|