|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1341 |
|
Registered User
Likes (Received): 206
|
PRO CES SO
PRO CES SO PRO CES SO PRO CES SO |
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Registered User
Likes (Received): 34
|
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
BANANED
Likes (Received): 217
|
Andiamoci piano, qua si parla di grattacielo, polizia, delinquenti e processo, non vorrei che un po di gente nel Pirellone iniziasse a sudare freddo..
|
|
|
#1344 |
|
Registered User
Likes (Received): 65
|
ellamadonna, non facciamoci mancare niente.. se scrivessi delle frasi cosi' retoriche mi scapperebbe da ridere da solo.
And no one can put out my fire It's coming right down through the wire Here it comes Last edited by Hyperdanny; May 15th, 2012 at 04:47 PM. |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Safety Technician
Likes (Received): 7
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#1346 |
|
Registered User
Likes (Received): 20
|
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Registered User
Likes (Received): 206
|
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Registered User
Likes (Received): 9
|
il luogo (un grattacielo fatiscente) non ha importanza
quello che conta è che si muova qualcosa |
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Registered User
Likes (Received): 110
|
Quote:
A me sembra che ora abbia promesso loro gli spazi ex-Ansaldo (Città delle Culture) di via Tortona poi vedremo se le parole avranno un seguito. Last edited by Lunar Eclipse; May 15th, 2012 at 07:16 PM. |
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
Son tornato adesso da Macao che s'è trasferita davanti al benzinaio di via Galvani. Parlavano di circa 4.000 presenze, la più illustre delle quali è quella di Pisapia, che ha preso la parola promettendo appunto gli spazi dell'ex-Ansaldo. Attualmente è bloccato l'accesso da Melchiorre Gioia, da via Galvani angolo Copernico / Fara e da Campanini. non ho capito se le intenzioni siano quelle di rimanere lì a bloccare Milano. Non so se c'entri o meno ma c'erano viale Tunisia e viale Liberazione totalmente paralizzate dal traffico.
|
|
|
#1351 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Una impronta di romanticismo bohémien nel 2012.
Sinceramente w Macao. Speriamo gli vengano offerti spazi e che comunque non si prosegua con atti illegittimi, come l'occupazione abusiva di spazi privati. |
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
Pubblici (tipo in questo momento)?
|
|
|
#1353 |
|
Registered User
|
adesso, al di là di macao (w!), voglio proprio vedere se in qualche modo questa situazione è servita a decidere le sorti della galfa, o perlomeno ha spinto qualcuno ad interrogarsi su possibili destinazioni d'uso, progetti, riqualificazioni..
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Unregistered User
Likes (Received): 25
|
Luca e Alma grazie delle belle foto!
Bella quella degli impianti degli ascensori! |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Registered User
|
se volete questo è tutto l'album di foto che ho fatto:
https://plus.google.com/photos/11224...CNCRg-6Izeqqdg
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
suburban bishop
|
Stasera non posso essere imparziale visto per colpa di questi mentecatti i Carabinieri hanno chiuso tutte le strade nei paraggi e si sono formate code bibliche.
Per tornare a casa c'ho messo oltre due ore bestemmiando in tutte le lingue. Dopo essermi fatto il culo tutto il giorno al lavoro mentre questi fancazzisti facevano l'unica cosa che sanno fare. Niente. Per stasera il mio motto è "Morte a Macao"
He was the first to propose the hypothesis that the unknown particle involved in the experiment of Irène Curie and Frédéric Joliot should not only be neutral but have a mass about the same as the proton: he was inventing the neutron. Fermi told him to write an article about this, but Majorana didn't bother, and the credit for this interpretation was given to James Chadwick - who was awarded the Nobel Prize for this discovery. Majorana was known for not seeking credit for his discoveries, considering his work to be banal. |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Registered User
|
Ma Don Tonino non poteva piazzare i suoi assicuratori nella Galfa invece di costruire l'obbrobrio a Porta Nuova?
|
|
|
#1358 |
|
Registered User
|
Don Tonino facci sognare...
|
|
|
#1359 | |
|
B a g g i o
Likes (Received): 12
|
![]() Quote:
![]() http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1489465 @ Fiore, belle foto, grazie! Terza parte del racconto/opinione.... vabbè, mi sembra che non si apiù necessaria :-( |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
In the Frig
Likes (Received): 165
|
C'arrivi da solo o dobbiamo spiegarlo per la quindicesima volta?
|
![]() |
| Tags |
| milan, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|