|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 |
|
Registered User
Likes (Received): 697
|
A zonzo - 1°
vabbè, visto che è un periodo fotografico ne metto qui un pò delle mie.
divise per categorie. Aitutaki, One Foot Island & Rarotonga - Isole Cook ![]() [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG]![]() Moorea & Bora Bora - Polinesia Fr. ![]() [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]![]() Birmania ![]() [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG]![]() ![]() [IMG] [/IMG]Chichicastenango, Sololà, Antigua - Guatemala [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG]
"La paura dei barbari e' cio' che rischia di rendere barbari". Tzvetan Todorov. Last edited by gruber; April 2nd, 2007 at 03:07 PM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ies ui ken
Likes (Received): 5
|
Che Meraviglia .........
Ma sei un fotografo professionista ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
chi...io?
|
|
|
#4 |
|
virtual
|
Posti molto belli, scatti bellissimi.
Hai una mano eccellente, Gruber.
- Te lo dico io: uno Stato non è migliore di chi lo guida. Führerprinzip... il Principio del Capo. [Philip K. Dick, The man in the high castle (La svastica sul sole), 1962] - If our Gods and our hopes are nothing but scientific phenomena, then let us admit it must be said that our love is... scientific as well. [Auguste Villiers de l'Isle-Adam, L'Ève Future (Tomorrow's Eve), 1886] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
anche io sono stato in Polinesia e Birmania...tu che giri hai fatto?
io in Polinesia, un paio di giorni a Tahiti, poi Manihi per una settimana e Bora Bora l'altra, invece la Birmania? no perchè quando sono andato io c'erano dei tour diciamo "obbligatori", dato che un turista non poteva farsi gli azzi suoi in giro per il paese...solo tour o mini-tour organizzati... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
virtual
|
Per quello che ho avuto modo di leggere in passato, Gruber non è un turista ma un viaggiatore, che sono due cose alquanto diverse.
- Te lo dico io: uno Stato non è migliore di chi lo guida. Führerprinzip... il Principio del Capo. [Philip K. Dick, The man in the high castle (La svastica sul sole), 1962] - If our Gods and our hopes are nothing but scientific phenomena, then let us admit it must be said that our love is... scientific as well. [Auguste Villiers de l'Isle-Adam, L'Ève Future (Tomorrow's Eve), 1886] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
5 giorni a Moorea, 4 a Bora, 4 a Rangiroa, 3 a Tahiti o qualcosa di simile. Nel 2000
in Birmania abbiamo fatto qualcosa tipo Yangoon-Taungii-Bago-Kalaw-Mandalay-Lago Inle-Pagan-Yangoon. più altre soste in posti di cui nemmeno ricordo più il nome. il giro lo abbiamo fatto un pò in treno, un pò con il battello postale lungo l'Irrawaddy, e in parte affittando taxi con relativo autista per vari giorni. nel 1999.
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
mentre...ora non ricordo la località...forse Pagan...ma non sono sicuro...hai visto la Valle della Pagode? una cosa pazzesca! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatoret
Likes (Received): 301
|
Foto eccezionali, grazie
|
|
|
#11 |
|
Николай
Likes (Received): 23
|
Bellissime! Complimenti!
|
|
|
#12 |
|
ies ui ken
Likes (Received): 5
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Back. Stronger.
Likes (Received): 0
|
Gruber sei stato in polinesia?? SBAV il mio sogno
![]() E non per il villaggio turistico... sarebbe davvero riduttivo. Bravo gruber, bravo! Ottimi scatti!
|
|
|
#14 |
|
suburban bishop
|
Davvero delle gran foto gruber, mi pare di sfogliare National Geographic.
He was the first to propose the hypothesis that the unknown particle involved in the experiment of Irène Curie and Frédéric Joliot should not only be neutral but have a mass about the same as the proton: he was inventing the neutron. Fermi told him to write an article about this, but Majorana didn't bother, and the credit for this interpretation was given to James Chadwick - who was awarded the Nobel Prize for this discovery. Majorana was known for not seeking credit for his discoveries, considering his work to be banal. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
DIABOLIKVS
|
Foto bellissime, ma le mie foto di Centocelle, Torrespaccata e CasalMonastero sono meglio.
Merito del soggetto, si intende, vuoi mettere la Poliqualcosa colla periferia romana? Tsè. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
L'importante è la salute
Likes (Received): 423
|
Bellissime. Queste e le altre.
|
|
|
#17 |
|
melior de cinere surgo
Likes (Received): 114
|
Io le ho viste adesso e sono rimasto sconvolto. Per la bellezza.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
però verso le 2 di notte al buio totale il panorama è bellissimo...
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
ci siamo stati per 4 o 5 giorni. molto bello. c'è un posto ancora più bello, Mrak U, purtroppo nel 99 era ancora chiuso e l'intera regione proibita agli stranieri. è come Pagan, però costruita in un'area di colline e centinaia di canali, torrenti e laghi. si gira in barca al posto che in bicicletta. le foto che ho visto sono meravigliose.
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|