|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Quote:
ahi ahi ahi. ![]() ![]() @Nicux: come va lì a Lyon? sei a lavorare?
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Likes (Received): 205
|
Palma di Maiorca è una città pulitissima ed ha un sistema di trasporto urbano efficientissimo.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
S.P.Q.R.
Likes (Received): 50
|
Quote:
Personalmente (con rarissime eccezioni) ho trovato la Spagna sporchissima, seconda nella classifica della sporcizia solo all'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Ma scherzi? Ci sei mai stato a Palma???
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
S.P.Q.R.
|
Si, ho girato quasi tutta la Spagna e ho girato anche tutto il nord Europa, da Bruges a Zurigo, da Ginevra a Innsbruck.
Risultato: tra i paesi che ho visitato la Spagna è il secondo paese più zozzo. E l'Italia, purtroppo, è il primo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
Ho i miei dubbi che tu abbia visto Palma.....
Non c'è un mozzicone di sigaretta per terra, aiuole curatissime, prati, fiori, autobus puntualissimi, nuovi, con aria condizionata, ogni mattina presto ci sono tutti i tipi di macchinari che puliscono le strade, e in città non ci sono cassonetti ma delle specie di piccole torrette dove si buttano i rifiuti e vanno a finire nel sottosuolo. Ci sono stato la settimana scorsa...... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
S.P.Q.R.
|
Quote:
Ed è così evidente che mi sembra tempo perso starne qui a parlare. Fatti un viaggio a Zurigo, quelle "torrette" di cui parli le hanno inventate loro 100 anni fa. E per terra non ci sono nemmeno le briciole. ps. che centrano gli autobus di Palma? Boh... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
S.P.Q.R.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io conosco mezzi Stati Uniti, da Boston, a Washington, da Orlando a New York, da Toronto ad Atlantic city, sinceramente la pulizia di Palma non era inferiore a queste città. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Nose User
Likes (Received): 263
|
Grazie tante del monnezzaro Fede e scusatemi tutti se anche io mi permetto di esprimere la mia opinione.
|
|
|
#52 |
|
BANNED
Likes (Received): 0
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Николай
Likes (Received): 23
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Nose User
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Nose User
|
Ok, allora devo aver frainteso io
![]() FINE OT
|
|
|
#56 | |
|
Acchiappatore
|
Quote:
mi trovo più d'accordo con Sonic: le grandi città francesi non sono meno pulite di molte città italiane. Ad ogni modo chi mastica un po' di francese si può divertire a cercare su Google le parole crottes e Lyon... e vedere che simpatici risultati vengono fuori... che poi... se proprio si vuole affrontare il discorso inquinamento da traffico... a Lione circolano certi dinosauri che nella pianura padana sono stati banditi da tempo.
Paghiamo due volte la mobilità. Bisogna investire di più sul trasporto pubblico e non su quello privato. Qualche idea per il turismo "minore" in Italia: contribuisci anche tu :) Last edited by middleyoung; August 21st, 2007 at 04:57 PM. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
amateur facial
|
viva l'italia e la monnezza!
ma ci pensate??vivere in quelle finte oasi di pace tranquillità e pulizia che se butti una paglia per terra ti uccidono??tipo quei maniaci degli svizzeri o quei depressi degli scandinavi che si attaccano a ste pugnette..ok avere un paese piuttosto pulito(comunque la mia città è pulita, e anche molto) ma a quei livelli maniacali io migrerei di corsa! non è tanto la pulizia in sè..è una questione di ordine,è che qua alla gente sbat e caz se cammina tra la merda..ma suvvia!siamo in italia!ci sta..(napoli lo ritengo caso a parte) e comunque tutte ste seghe su il mio culetto c'ha piu talco del tuo mi sembrano inutili..bah..io(forse ci sarò abituato)ma tutta sta sporcizia ovunque qua non la vedo..l'è pèz la spagna!
|
|
|
|
#58 | |
|
BANNED
|
Quote:
![]() A Lione hanno anche una rete metropolitana di circa 30 chilometri ed è stata una delle città all'avanguardia in Europa nella costruzione di parcheggi sotterranei. Adesso i lionesi sono pure diventati appassionati di tram e hanno già una rete di 40 km. Non male per una città di meno di mezzo milione di abitanti e 1,6 con l'area metropolitana o no? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
S.P.Q.R.
|
|