|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#41 |
|
Sono diventato papà :)
Likes (Received): 2
|
ha citato la fonte (illustre??)
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Quote:
![]() (Il fatto che non lo avete notato vuol dire che anche voi siete stati accattati )http://www.skyscrapercity.com/showth...537275&page=16 Io l'ho letto sul gds di giovedi'/venerdi' . Comunque sia al di la' della verita' ufficiale ci sono sicuramente situazioni estremamente ridicole a carico delle istituzioni ![]() Lo stato ci fa una bruttissima figura, c'e' l'erba alta e un posto dove nessuno ci passa da tantissimo tempo e chiaro che il posto e' abbandonato o no ? ![]() Voi siete piu' bravi di me a seguire queste cose ![]() io mi limito a osservare quello che e' macroscopico non ho informazioni di prima mano. ![]() Secondo me quando c'era Orlando si e' fatto nulla con Cammarata si e' fatto mezzo nulla ma ancora non ci siamo ![]() Insomma ragazzi chi gestisce deve essere gente sveglia pensate che finito il ponte colleone e peppignano Palermo ha finito ? Palermo e' una citta' che ha bisogno di risposte in tempo reale, dovrebbero sorgere gia' altri 10 cantieri per sopperire a tantissime altre esigenze. Ad es. sono sicuro che Pa ha l'unico centro storico BOMBARDATO NON RISANATO dalla SECONDA GUERRA MONDIALE. ![]() Ricordo che quando Berlino fu riunificata si videro centinaia di gru di cantiere che ricostruivano la citta'.
Last edited by PA1234; November 13th, 2007 at 10:32 AM. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
mea culpa, quel "tutto sul GDS di giovedì-venerdì" suonava come l'anticipazione di una notizia di prossima uscita... tutto ok
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Come si fa a inserire immagini ?
Last edited by PA1234; November 13th, 2007 at 11:30 AM. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Palermitano doc
|
Quote:
Prima di cominciare i lavori hanno fatto una riunione col comitato di quartiere, ricordo che ero invitato anche io in quanto abitavo anche se non residente in un palazzo di fronte la piazza quei mesi. Dalla riunione si è venuto all'accordo su che TIPO di piante piantumare dopo la fine dei lavori, dato che si erano accorti che un altro tipo di alberi non era adatto per l'ambiente urbano....e poi pianteranno il doppio alberi di quanti ce n'erano prima... Sembra assurdo, ma per me questa è civiltà, siamo noi che non veniamo mai interpellati quando i lavori ci riguardano da vicino e per forza nascono proteste, lì pianificano nei minimi dettagli...
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
Ciao,
utilizza il seguente sito http://www.slide.com/ vai su Image Hosting per l'upload della foto da inserire, poi copia e incolla il link Large image for forum...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
Berlino
una delle tante immagini della ricostruzione. ![]() <br /> Secondo me bisognerebbe fare sempre riferimento alle altre grandi citta' d'europa per avere una visione prospettica della emergenza di Palermo. Se parliamo di Palermo riferendoci al suo passato e basta finiamo nel ridicolo
Last edited by PA1234; November 13th, 2007 at 12:32 PM. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Sono diventato papà :)
Likes (Received): 2
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Forza Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Per quel che riguarda le ditte, i supermercati, i negozi che lavorano in citta'
io (e penso anche gli altri utenti del forum) non ho nessuna intenzione di gettare discredito e fare giudizi negativi anche con fare scherzoso. ![]() Con gente che ha il suo lavoro non e' serio e opportuno esprimere giudizi che potrebbero in qualsiasi modo danneggiarli. ![]() Tuttavia come insegna Luzzati la satira, le osservazioni acute e scherzose sono il sale della democrazia, e avere un politico che si presume con il suo editto bulgaro pare abbia impedito a Luzzati e altri grandi giornalisti di sinistra di essere chiamati alla rai e' sicuramente un pericolo peggiore. ![]() La liberta' della democrazia e' il bene piu' prezioso di un cittadino.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Per quanto riguarda il ponte Corleone sembra che la ditta che ha l'appalto
sia in trattativa col comune di Palermo, si spera che tutto si concluda nel modo migliore. Mi pare di aver letto e non sono sicuro di 200 (o 400 ?) gg di ritardo che potrebbero ancora essere pochi Ho letto tutto sul gds di 10gg fa e di ieri. Per via Perpignano i lavori dovrebbero iniziare entro il mese (gia' 4 mesi di ritardo) per le fognature lo stesso. Si spera che tutto si concluda nel modo migliore. ![]() I problemi ? Cemento, operai, forniture, ritardi del comune...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Claudio
Likes (Received): 4
|
importante:
per le feste di Natale i lavori alla "Cala" saranno sospesi e il traffico sarà regolare |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Ma i Ponti pedonali di Perrault?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Panormus
|
i ponti sn sl un desiderio..trp moderni x noi..
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Ma mi pareva che fossero stati approvati?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Claudio
Likes (Received): 4
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Segnalo la situazione disastrosa della A29 nel tratto
che va da Sferracavallo a dove c'e' il monumento a Falcone. ![]() E' un pezzo di autostrada dove sono successi moltissimi incidenti spesso mortali. ![]() Ebbene e' sempre oggetto di manutenzione ordinaria, straordinaria ![]() e con squadre di operai che secondo spesso operano in modo non molto (ir)razionale, ![]() lavori lentissimi con orari fatti apposta per bloccare il traffico all'ora di punta e quant'altro di negativo si possa immaginare... Ogni giorno ci sono lunghe code di automobilisti fermi, ![]() ultimamente hanno chiuso lo svincolo di Capaci (13 mesi di lavoro) con gravissimo danno economico per la zona ebbene non c'e' un operaio che lavori sono tutti secondo me alle Bahamas ![]() Cara Anas se non lavorate perche' avete chiuso lo svincolo ?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Paco Scoop!
Likes (Received): 6
|
si per essere approvati lo sono, il problema è il contenzioso tra comune e regione, intatti i ponti servono soprattutto per collegare la futura sede della regione all'area oltre la cirvonvallazione, solo che la regione al momento non vuole iniziare a costruire la sua sede, considerato il fatto che ha già venduto tutti i propri immobili non storici e che una ditta si è già proposta per progettare il grattacielo gratuitamente (non so cosa vogliano in cambio, so solo che è una ditta americana) secondo me è un grosso errore
Agrigento - Amsterdam - Atene - Bastia - Berlino - Bologna - Brindisi - Caltanissetta - Campobasso - Catania - Charlottesville - Corinto - Den Hag - Eastsound - Enna - Girona - Hammamet - La Spezia - Livorno - Londra - Los Angeles - Lucca - Lugano - Matera - Messina - Milano - Napoli - Olympia - Padova - Mallorca - Palermo - Parigi - Pittsburg - Portland - Praga - Ragusa - Reggio Calabria - Rimini - Roma - Salerno - Salonicco - San Marino - Seattle - Siracusa - Trapani - Tunisi - Valencia - Valletta - Venezia - Washington DC |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Paco Scoop!
Likes (Received): 6
|
Quote:
il ritardo che si sta accomulando è di circa 100gg, il comune dice di non voler arrivare ai 200gg per questo tolgono l'appalto alla ditta
Agrigento - Amsterdam - Atene - Bastia - Berlino - Bologna - Brindisi - Caltanissetta - Campobasso - Catania - Charlottesville - Corinto - Den Hag - Eastsound - Enna - Girona - Hammamet - La Spezia - Livorno - Londra - Los Angeles - Lucca - Lugano - Matera - Messina - Milano - Napoli - Olympia - Padova - Mallorca - Palermo - Parigi - Pittsburg - Portland - Praga - Ragusa - Reggio Calabria - Rimini - Roma - Salerno - Salonicco - San Marino - Seattle - Siracusa - Trapani - Tunisi - Valencia - Valletta - Venezia - Washington DC |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| palermo. sycylia. sicilia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|