|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 |
|
BANNED
Likes (Received): 1
|
SEOUL + DOHA + QATAR AIRWAYS
cari forumers, vi presento le foto del mio ultimo viaggio:
seoul via doha/osaka con qatar airways e stop turistico a doha sul tragitto di ritorno. spero gradiate ![]() VOLO QATAR AIRWAYS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GIAPPONE ![]() OSAKA AIRPORT ![]() SEOUL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DOHA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un ringraziamento a stemos. Last edited by Shezan; June 2nd, 2008 at 04:01 AM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Likes (Received): 51
|
ti invidio! gran belle mete!
mi dai qualche dettaglio dei voli? durata, qualità sistemi intrattenimento, aeroporti...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
BANNED
|
Quote:
l' intrattenimento di QR è in generale ottimo, gran spazio, schermi PTV più grandi del solito, grandissima cordialità e professionalità delle assistenti. solo al ritorno sul seoul/osaka-doha abbiamo beccato un 330 non tanto recente dove non funzionava nemmeno l' intrattenimento di bordo... ![]() ma nel complesso, gran compagnia. l' aeroporto di seoul è semplicemente grandioso, il più bello che abbia mai visto, anche più di HKIA. quello di doha è "provvisorio" poichè nel 2009 ci sarà il nuovo terminal pronto ad ospitare 50 mil. di pax. ma in generale è pulito, confortevole, semplice da usare e con tanto personale pronto ad aiutarti. fiumicino? vai nella sezione "schifo a roma".
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
No tranquillo, FCO l'ho già sperimentato.
![]() Ero curioso di sapere appunto di Seoul, Doha e del mitico Kansai? di quello cosa mi dici? Seoul è anche più bello del KLIA? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
BANNED
|
Quote:
![]() seoul a mio avviso è ancora più bello di hong-kong...si... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
no no, KLIA intendo quello di Kuala Lumpur!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
jepis
Likes (Received): 0
|
com'è DOHA? non sai quanto darei per vederla!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Stefano (Roma)
Likes (Received): 127
|
Ohhhhhhhh... vedo che che alla fine ce l'hai fatta a postare le foto... meno male sennò mi suicidavo... quel MP che t'ho mandato era un "Bignami di Imageshack"... eh eh eh!!!
![]() Cmq belle foto... beato te... quasi quasi so' 'nvidiosssso!!!
Last edited by stemos; November 29th, 2007 at 01:14 PM. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
BANNED
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
BANNED
|
Doha è suggestiva, si sente un profumo di mare davvero buonissimo, e comunque anche se il grosso è ancora in costruzione, ha un che di diverso dagli altri posti.
è un fermento di cantieri, ma non è come dubai. è più soft ma allo stesso tempo si scaglia incisiva sullo sguardo di chi l' attraversa. in conclusione, oggi come oggi, un viaggio per vedere solo doha non so se lo consiglierei, ma se fate scalo per alcune ore in qatar, beh, visitala assolutamente !!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
BANNED
|
Quote:
![]() ma c' ero arrivato ![]() beh, grazie infinitamente e dedico ufficialmente a te questo thread ! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sono diventato papà :)
Likes (Received): 2
|
bellissimo report Shezan, visto che hai fatto un bel pò di foto "volanti" potresti postare questo report in un bel sito di aviazione, che ne pensi?
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Likes (Received): 200
|
Si, davvero bellissime foto. Complimenti!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
W la porchetta d'Ariccia
|
Complimenti per il giro e per le belle foto Shezan
"I neva fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
BANNED
|
grazie a tutti !
palermo, purtroppo ancora non sono iscritto a nessun sito di aviazione, anche se di foto inerenti al volo ne ho ancora altre...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Sono diventato papà :)
Likes (Received): 2
|
se ti dovesse interessare di rendere partecipi persone con la passione per il volo ti segnalo il seguente forum, nel quale sono iscritto anch'io
http://www.thecivilaviationpitstop.c...orum/index.php
|
|
|
|
#17 | |
|
BANNED
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
BANNED
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
BANNED
|
quelle in fila sulla destra sono hyundai sonata, quella di fronte è una samsung.
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| asia, corea del sud, doha, it.est.asi, qatar, seoul |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|