|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#241 |
|
Anti-Purini!
Likes (Received): 118
|
cosa vuoi dire? affermato? efferato? afferrato? FERRATO???? XD XD
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Step by step...plus ultra
Likes (Received): 31
|
Quote:
![]() mi sono sbagliato, aveo in mente una parola ma mi sono sbagliato..... ho messo una R di troppo!
Dopo la Roma dei Re; dopo la Roma dei Consoli; dopo la Roma dei Cesari; dopo la Roma dei Papi; dopo la Roma dei Savoia; dopo la Roma di Mussolini; ... ecco a voi la Roma degli italiani.... il che è tutto dire! |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
moser user
Likes (Received): 53
|
Ma nel senso che contengo molto ferro? O che il mio amante è Tiziano Ferro (
)? O che mangio troppi spinaci? Puuuu puuuuuuQuote:
mai farsi ingannare dagli avatar con i gatti in calore, dentro di me c'è una beshtia assassina pronta a esplodere in tutta la sua putenza.
|
|
|
|
#245 |
|
Tecnocrate
Likes (Received): 3
|
per fortuna abbiamo un metodo di controllo per queste evenienze:![]() meglio dei dardi anestetici per le tigri vere! ps: quelli nell'avatar sono gattini tenerini, al calore gli manca ancora un po'
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it. Last edited by Tisov84; January 12th, 2011 at 02:45 PM. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
moser user
|
ah ah
vade retro, birra
|
|
|
#247 |
|
Registered User
Likes (Received): 51
|
Stamattina sono passato a Piazzale Clodio... forse non vi dico niente di nuovo, ma hanno innalzato il classico striscione con il n. di telefono per acquistare i box... che è sempre un buon segno.
|
|
|
#248 |
|
Anti-Purini!
|
quelli li mettono dappertutto: è la prima cosa che compare! XDpoi magari i lavori si interrompono.... Com'è la situazione a Piazza Cavour? ormai persino Cavour ha mandato tutti a cagare e se n'è andato dal piedistallo.....
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
#249 |
|
|
ci son passato sabato mattina, ancora rfecinzioni
Dopo la Roma dei Re; dopo la Roma dei Consoli; dopo la Roma dei Cesari; dopo la Roma dei Papi; dopo la Roma dei Savoia; dopo la Roma di Mussolini; ... ecco a voi la Roma degli italiani.... il che è tutto dire! |
|
|
|
|
|
#250 | ||
|
moser user
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#251 |
|
Registered User
Likes (Received): 51
|
Ennesimo PUP in partenza, ennesimo comitato contro...
Abitanti via Fermi in strada contro Pup: la nostra zona è a rischio idrogeologico ROMA (8 gennaio) - Sono scesi in piazza a centinaia i residenti di Via Fermi e dintorni che stamani hanno protestato contro la costruzione di un pup sotterraneo da Via Fermi a Lungotevere Pietra Papa. La manifestazione è stata organizzata dal comitato “No pup Fermi”, che finora ha raccolto oltre tremila firme contro la realizzazione dell'opera. Lunedì mattina i residenti torneranno in strada ma questa volta dalla parte del Lungotevere di Pietra Papa. «Il 10 gennaio, dopodomani, dovrebbero cominciare i lavori per la realizzazione del pup: 179 box e 222 posti auto a rotazione, il tutto in concessione per 99 anni a un privato - spiega Caterina Turati, presidente del Comitato di quartiere Marconi - Noi siamo contrari perchè i lavori porteranno all'abbattimento di 28 platani e circa 50 robinie in una zona ad elevato rischio idrogeologico, classificata sul sito della Protezione civile come R2: Via Fermi e altre strade adiacenti sono state costruite su terre da diporto e in presenza di falde acquifere. Temiamo per la sicurezza delle nostre case. Via Fermi poi è uno dei pochi viali alberati della zona. Diciamo no alla speculazione di questa operazione». I lavori dovevano partire oggi ma non credo glielo abbiano permesso. Io nemmeno commento, qui c'è un video che descrive la situazione attuale, per chi non conosce la zona...
|
|
|
#252 |
|
mick:)
Likes (Received): 1
|
solo 179 box e 222 posti auto a rotazione?Da ciò che ho visto nel video da te postato ne servirebero almeno dieci volte di più!
che gente
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
European citizen
Likes (Received): 15
|
quanto mi piacerebbe si potessero fare parcheggi senza eliminare gli alberi... così almeno uscirebbero allo scoperto sti ipocriti
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Tecnocrate
Likes (Received): 3
|
da quel che ho capito in questo gli alberi non sarebbero abbattuti, solo spostati lì vicino... in modo da renderli anche più fruibili magari.
|
|
|
#256 |
|
European citizen
Likes (Received): 15
|
ciò non toglie che dalla strada togli degli alberi belli e grandi e ne rimetti, se va bene, altri piccolini che probabilmente non diventeranno mai grandissimi perchè le radici dopo pochi metri troverebbero il cemento armato del parcheggio..
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
|
che gente di m**da.
e pensare che tra madrid e barcellona hanno piu parcheggi sottoterra che sopra... sta gente a via fermi si meriterebbe solo di morire aspettando di trovare il posteggio
|
|
|
|
|
#258 |
|
Anti-Purini!
|
Secondo un vecchio progetto, il lungotevere di Pietra Papa doveva essere interrato, in modo che il traffico passasse sotto e sopra ci fossero parcheggi a raso e una bella passeggiata! XD
Comunque, sarebbe meglio se si decidessero a fare un cazzo di parcheggio bello profondo a piazzale della Radio, che fa letteralmente cagare ed è completamente inutilizzata, come piazza, se non come ammasso di macchine che strangolano un giardinetto striminzito e ridicolo, con una pompa di benzina che risale agli anni '50!! -.- (magari parcheggio interrato + vera e propria piazza, con busto di Marconi + collegamento in sotterranea alla stazione Trastevere!)
|
|
|
|
|
#259 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Anti-Purini!
|
si, ma invece di andare a stuzzicare la gente in parti sensibili, perchè intanto non si inizia a decongestionare la zona dai parcheggi caotici semplicemente facendo quello che è in programma da 30 anni? gli scavi a piazzale della Radio penso diano fastidio a poche persone, perchè in fondo poche macchine riescono a parcheggiarcisi, sicuramente meno che su Pietra Papa...in più non ci sono negozi od edifici affacciati direttamente sulla piazza! in più la riqualifichi!No, devono andare su Pietra Papa! -.-
|
|
|
![]() |
| Tags |
| parcheggi, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|