SkyscraperCity Forum banner

MILANO | Knowledge Transfer Center (Iulm) | planned

7K views 24 replies 15 participants last post by  SaVe 
#1 · (Edited)
MILANO | Knowledge Transfer Center - Iulm (5+1AA) | planned

forse è un po' prematuro aprire un thread, ma le prospettive sembrano abbastanza concrete..
non ci sono rendering, ma nell'articolo se ne parla come di qualcosa già progettato ed approvato.
stiamo a vedere. comunque 5+1AA è una garanzia di qualità, speriamo bene..

 
See less See more
1
#8 ·
Questo progetto c'è da prima che io mi iscrivessi allo IULM... Ho fatto in tempo a laurearmi con calma e la fabbrica al posto della quale dovrebbe essere costruito è ancora lì... :eek:hno:

Nel frattempo però hanno tirato su abbastanza velocemente IULM3, IULM4, anfiteatro e se non ricordo male anche IULM5 e Residence... ;)
Poi però si sono bloccati e l'unica cosa che hanno fatto è stato spendere una caterva di soldi per risistemare le due piscinette davanti all'ingresso principale!! Roba che quando sono arrivato io già le tenevano a secco e per vederla piene d'acqua per la prima volta ho dovuto aspettare qualche mese prima della mia laurea...

Per 2 buchi piastrellati di un paio di metri per 2... :eek:hno:

Vabbè... mi sono consolato con le VERE bellezze dello IULM!! Quelle non mancano mai... :D
 
#11 ·
eheheh... è l'impressione di tutti!! Poi con quelle lucette soffuse nei corridoi che fanno molto lounge e quel giardinetto zen... :D
Per quanto riguarda la didattica l'unica cosa buona dello IULM sono le aule IPERATTREZZATE... :D
Peccato che nessuno dei professori sappia usare le varie attrezzature... :eek:hno:
 
#10 ·
Se quella è una torre io sono babbo natale...
 
#13 ·
IULM? Ah, la toperia! Se ci entrate per la prima volta, portatevi un bavaglino... :lol:

Vi prego no i mattoncini rossi, potrei avere una crisi isterica :gaah: :gunz:
 
#20 ·
iulm? cosa essere iulm? ingegnere non intendere...
....come ha detto bene Mr_Beat, LA Toperia per eccellllenza eheheh ;)
essere grande serbatoia di patata...

...ma io capire benissimo che dopo 5 anni di ingegneria patata dimenticare...!
^^ lol...ve l'ho servita su un piatto d'argento! ;)

mi consolo colle archiTETTE...
io non ci sono mai entrato, ma la prima volta che ci son passato davant mi son detto "Cazzo, finalmente un posto pieno di figa".

:lol:
NO COMMENT...

questo è un sito di architettura!!!









da che pulpito....
 
#14 ·
iulm? cosa essere iulm? ingegnere non intendere...
 
#17 ·
^^ lol...ve l'ho servita su un piatto d'argento! ;)

mi consolo colle archiTETTE...
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top