|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#101 |
|
amateur facial
|
mah.
non fa altro che ripetere le stesse cose in qualsiasi thread si parli di spagna. per certi versi lo quoto anche io..ad esempio quando dice che madrid non è bella e che la spagna però è un posto meraviglioso. i suoi sproloqui fini a loro stessi (perchè sono fini a loro stessi) glieli lascio volentieri, ovvero tutta la parte sugli italioti che mi sembra un'enorme stronzata. ok la spagna (soprattutto in italia) va molto di moda ma per il semplice motivo per cui è pubblicizzata bene e soprattutto sa vendersi molto meglio di noi. l'italia ha perso quel bel po' di colpi negli ultimi anni che le costeranno (ci costeranno) cari, la spagna invece ha fatto l'esatto contrario: BUON PER LEI! basta, è finita qui. non c'è bisogno di sminuire ogni volta, trovando il pelo nell'uovo o aggrappandosi a qualsiasi stronzata giustificando una situazione che è sotto agli occhi di tutti, ovvero che c'è chi fa bene e chi meno bene. tirare delle filippiche su sta roba qua ogni volta è davvero ridicolo..e dimostra che gli "italioti" c'hanno davvero le pezze al culo dato che amano correre tanto ai ripari sentendosi in dovere di puntigliare e punzecchiare. anche quando nessuno ne sente davvero il bisogno.
|
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
Likes (Received): 11
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
Likes (Received): 42
|
tutte le critique sono legitime si sono positive.
Ma qualqune sono semplicemente rabbia senza controllo intellettuale qualcuno. ¿Per qué la rabbia? Si qualquno e felice con sue costruzione antique, bene. Io non sento rabbia per lui. ¿Per qué manifestare rabbia si Madrid ha grattacieli? Si piace, bene; si non piace, anche bene perque non sono a l´Italia. Dove é il problema? E una rabbia de tipo psicologico (¿un complesso?), ma... bene, io sono molto felice con mei grattacieli. Si no futuro lÍtalia avero grattacieli (Milano) o altre construzione moderne io sere felice perque penso que l´Italia será meglior cossi. Ma si qualcuno non piace de queste cose, e rispetabille anche. La rabbia non é necessaria, per me e una buona perdita di tempo. Ho molte cose per fare (threads, fote, laboro, etc) e non ho tempo per elaborare resposte rabbiose.
La libertad, Sancho, es uno de los más preciosos dones que a los hombres dieron los cielos; con ella no pueden igualarse los tesoros que encierran la tierra y el mar: por la libertad, así como por la honra, se puede y debe aventurar la vida. Freedom, Sancho, is one of the most precious gifts that Heaven gave to men; with it the treasures of the earth and the sea can´t be compared; for freedom, and for honour, one can and one should give his life(Cervantes in "Don Quixote") Il faut être absolument moderne (Rimbaud) Last edited by madridhere; July 25th, 2008 at 02:31 PM. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
Likes (Received): 33
|
![]() Gli edifici di vetro non sono moderni, sia che si trovino a Madrid, a Milano o salcazzo dove... |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
Sí, na Roma classica tutte le costruzione erano cossí.
La libertad, Sancho, es uno de los más preciosos dones que a los hombres dieron los cielos; con ella no pueden igualarse los tesoros que encierran la tierra y el mar: por la libertad, así como por la honra, se puede y debe aventurar la vida. Freedom, Sancho, is one of the most precious gifts that Heaven gave to men; with it the treasures of the earth and the sea can´t be compared; for freedom, and for honour, one can and one should give his life(Cervantes in "Don Quixote") Il faut être absolument moderne (Rimbaud) |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
|
La libertad, Sancho, es uno de los más preciosos dones que a los hombres dieron los cielos; con ella no pueden igualarse los tesoros que encierran la tierra y el mar: por la libertad, así como por la honra, se puede y debe aventurar la vida. Freedom, Sancho, is one of the most precious gifts that Heaven gave to men; with it the treasures of the earth and the sea can´t be compared; for freedom, and for honour, one can and one should give his life(Cervantes in "Don Quixote") Il faut être absolument moderne (Rimbaud) |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie per dire que non piace molto Madrid de forma rispettosa.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Registered User
Likes (Received): 11
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Registered User
Likes (Received): 53
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
From Franco's hill
Likes (Received): 2
|
Non facciamo partire il flame con gli spagnoli. Loro hanno i loro grattacieli, noi abbiamo i nostri.
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane, ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate. __________________ BARI SU SKYSCRAPERCITY INDICE DISCUSSIONI |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Registered User
Location: [X] Amsterdam, NL-[ ]Pune, India-[ ]Santander, Spain
Likes (Received): 1
|
Quote:
![]() ![]()
FRA:CDG;EGY:CAI;GER:MUC-HHN;IND:BOM-IDR-DEL-PNQ;NED:AMS;SPA:MAD-BCN-SDR-GRO-PMI-BIO-ALC;TUR:IST;UK:LGW-LHR-STN-BOH Düsseldorf/Köln/Cologne/Colonia/Madrid/Santander/Liérganes/Pau & Toulouse/Andorra/Barcelona!/Lleida BILBAO Winchester (U.K.) |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
Likes (Received): 53
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
S.P.Q.R.
Likes (Received): 50
|
Quote:
![]() Non è questione se Madrid sia bella o brutta, mi pare ovvio che non sia affatto brutta. Io non la ritengo una città interessante, tutto qui. Ovviamente questo è un mio punto di vista, che vale tanto quanto il tuo. Solo mi dà ai cazzi una cosa: l'idolatria condita di vittimismo, ovvero i continui paragoni con le nostre città e il fatto che se uno non apprezza quello che piace alla ggente allora è sicuramente "tutta invidia". Stiamo parlando dei grattacieli di Madrid? E allora perchè tirare in ballo le polemiche sull'Ara Pacis o sui grattacieli di Torino? Tra l'altro le polemiche sull'Ara Pacis erano assolutamente fondate, quindi non mi pare proprio il caso di citarle come esempio negativo di scarsa apertura mentale. Oggi sono stato a Siena, ora che ci penso ce vorrebbe proprio un bel grattacielo in Piazza del Campo. Last edited by Pincio; July 25th, 2008 at 11:43 PM. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
amateur facial
|
io non me la sono presa affatto.
riporto solo che in questo forum ci sono parecchie persone frustrate dalla spagna, che sembra non vedano l'ora di paragonare, polemizzare, sminuire e tirare in ballo mille cose che non c'entrano assolutamente nulla con quello di cui si sta discutendo, tanto per dare aria ai polmoni o per non so..una sorta di piacere personale quasi..come se se la volessero un po' raccontare. non dico che tu sia tra questi pincio..però ho avuto spesso occasione di leggere tuoi post infiniti in cui sotto al tuo (anche divertente) sarcasmo non perdi occasione per fare quello che poi recrimini agli stessi spagnoli, polemizzare appunto. per non parlare poi di quelli che tirano fuori tabelle, PIL e chi più ne ha più ne metta..come se il benessere di una nazione si misurasse coi numeri( )questi sono gli "italioti", questi complessati (perchè fondamentalmente sono complessati) sono più noiosi dell'italiano medio che va a barcellona a cercare il fumo buono e una scopata giallo-rossa.
|
|
|
|
#115 | ||
|
S.P.Q.R.
|
Quote:
Quote:
Adesso torniamo in topic. |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
S.P.Q.R.
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Registered User
Location: [X] Amsterdam, NL-[ ]Pune, India-[ ]Santander, Spain
Likes (Received): 1
|
Non lo avevo pensato prima...
![]() ![]() ![]() Güiza!! ![]() ![]() P.D.(Spanish lesson)-
![]()
FRA:CDG;EGY:CAI;GER:MUC-HHN;IND:BOM-IDR-DEL-PNQ;NED:AMS;SPA:MAD-BCN-SDR-GRO-PMI-BIO-ALC;TUR:IST;UK:LGW-LHR-STN-BOH Düsseldorf/Köln/Cologne/Colonia/Madrid/Santander/Liérganes/Pau & Toulouse/Andorra/Barcelona!/Lleida BILBAO Winchester (U.K.) Last edited by frozen; July 26th, 2008 at 09:27 PM. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
amateur facial
|
capisci quello che vuoi capire pincio. tanto tu hai ragione e non ti si può dire nulla. non ti ho mai bollato come invidioso. ma scrivi pure quello che ti pare e continua coi tuoi sproloqui sul mare, il sole e i bidoni della spazzatura, se hai la coda di paglia e fraintendi i miei post io non so cosa farci.
saluti (fine OT, scusate)
|
|
|
|
#119 |
|
Non Plus Ultra
Likes (Received): 0
|
Spagnoli e italiani sono molto parechio come per no discutire per tutto
![]() Confederazione Italo-Spagnola YA !!!!! La unione fa la forza !!!
“Usted puede trazar el plan de una pelea o el plan de una vida. Pero cuando comienza la acción, usted depende de sus reflejos. Allí es donde se demuestra el trabajo que ha hecho por el camino. Si hizo trampas en la oscuridad de la madrugada, la gente se dara cuenta ahora bajo las brillantes luces” www.lbspain.com |
|
|
|
|
|
#120 |
|
I love Milano
Likes (Received): 0
|
Anche a me tutte insieme non fanno impazzire...comunque arrivando in aereo all'aeroporto ma anche all'aeroporto stesso risaltano incredibilmente sullo skyline madrileno!!!
adesso tenterò di postare la foto(fatta col cell...bassa qualità...)
|
![]() |
| Tags |
| ctba, europa, it.est.eur, madrid, spagna, unione europea |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|