|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#4541 |
|
Registered User
Likes (Received): 11
|
posta tutte le foto che vuoi! ci fai un gran piacere!!!
|
|
|
|
|
|
#4542 | |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
N/A
Likes (Received): 20
|
Quote:
ragazzi......mò tutti a sciogliervi perchè c'è una ragazza....un'altro pò e il purini diventa meglio di mies!!!! se dicevo io di aver acquistato un appart. sull'eurosky mi immagino i commenti ( a cojo*e/hahahahha che pirla/poro fio/soldi buttati....)
|
|
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
|
|
|
|
|
|
#4545 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
E no, eh
!!!!A meno che non mi diate il doppio di quello che ho speso....visto che quasi tutto ha un prezzo nella vita!
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
...il marsigliese
|
che dire...l'affare del secolo
|
|
|
|
|
|
#4547 | |
|
Registered User
|
Quote:
Allora ti rispondo subito, anzi ti elenco i motivi per cui ho acquistato all'Eurosky: 1) Cercavo da tanto tempo un appartamento posizionato in un piano alto, a casa mia in Argentina ho sempre vissuto ( e i miei ci vivono ancora) in un piano 24 e adoro la sensazione di vedere la città piccola piccola, senza rumori, e soprattutto senza nessuno che ti guardi dentro casa, libera di fare e di stare come ti fà più comodo. 2) Sono single e amo uscire la sera e fare tardi.All'Eurosky ci sarà servizio di portierato 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 e la cosa mi tranquillizza; anche perchè ho un garage automatico per 2 macchine e finalmente potrò evitare di dover scendere dalla macchina per aprire il primo cancello su strada e poi riscendere per aprire la porta basculante sotto terra sempre con l'ansia che ci sia qualche malintenzionato. 3) Volevo tanto un terrazzo per mettere le mie piante e ho infatti acquistato un angolo con balcone;con grandissima gioia ho scoperto che è molto più grande di come lo immaginavo, ora che sono finiti ho visto che c'è spazio per mettere un tavolo con 4 sedie oltre che una sdraio e tutte le piantine che mi andrà di curare... 4)Avrò una cantina deumidificata bella grande dove potrò oltre che usarla come deposito, allestirla per i miei vini pregiati, visto che sono un sommelier. 5)La zona dell'Eur mi piace, amo il verde e ho tanti amici in zona e poi starò vicina al mare. 6) Volevo una casa nuova, senza problemi di tubature da rifare, impianti elettrici non a norma,acqua per fare la doccia senza pressione, caldaia da cambiare continuamente ecc ecc 7)Amo andare in palestra ma ho abbandonato questa mia passione perchè quando finisci di allenarti devi fare la fila per la doccia, litigare per il phon, rivestirti e truccarti per non andare in giro come una zingara...vuoi mettere prendere l'ascensore e tornartene a casa tutta sudata e rilassarti nella tua vasca?? Insomma avrei ovviamente preferito poter avere queste comodità nel centro di Roma, dove abito adesso, ma non solo non esistono ma anche solo la metà di queste cose avrebbero avuto un costo almeno 4 volte rispetto all'appartamento preso all'Eurosky ![]() Per quanto riguarda i terrazzi, dopo quell'ORRORE dei colori arcobaleno di prova, tutti i proprietari ci siamo ribellati e alla fine saranno verniciati di bianco lucido. Spero di essere stata esaustiva. |
|
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Registered User
|
molto.
però accetta solo un piccolo consiglio, anche se stai al 15 esimo piano calcola che i maniaci di SSC avranno gli obbiettivi puntati sulla torre, quindi eviterei di andare in giro nuda! XD per il resto sono tutte motivazioni più che logiche, la palestra nel palazzo è la cosa più comoda che ci possa essere! |
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Anti-Purini!
Likes (Received): 117
|
Quote:
Quindi voi proprietari avete avuto voce in capitolo, almeno su questo! Sai per quale motivo avessero provato a colorarli così? e sai se qualcuno si è lamentato per questioni di scelta estetica? (non credo che ci possa essere qualcuno che possa trovare bellissima quella torre, ho sempre sperato che la gente comprasse gli appartamenti per motivi di comodità e utilità, come ci hai raccontato anche tu, ma immagino che la torre faccia esteticamente schifo agli inquilini e mi è sempre piaciuto pensare che si fossero lamentati di ciò con chi si occupa della vendita... )
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Registered User
|
mi propongo come marito/fidanzato/amico/maggiordomo/autista/assaggiatore di vini etc.
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente. Credo che il forum abbia acquistato una grandissima fonte di notizie! Per i terrazzi laterali proseguite la battaglia e fate verniciare di bianco anche le inferriate!
|
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Registered User
|
Mmmmmm marito e fidanzato la vedo dura, se sei dell'83!!!!Per il resto se ne può parlare...
L'idea del Purini di fare l'arcobaleno nei terrazzi era dovuto al fatto che gli sembrava tutto troppo uniforme e voleva dare una nota di colore .Sò che oltre a me sono stati in tanti a protestare quindi immagino che abbiano cambiato idea anche per questo, almeno mi illudo che sia così. Purtroppo le ringhiere dei balconi resteranno di quell'orrendo grigio topo perchè è un ferro speciale antiossidamento che non può essere verniciato, calcola che ci sono tutta una serie di vincoli dovuti al fatto che è una torre antisismica e quindi hanno cambiato parecchie cose in corso d'opera. |
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
poteva fare il traliccio con i colori dell'arcobaleno. a proposito qualcuno ha capito a cosa serve?
|
|
|
|
|
|
#4553 |
|
Registered User
|
vabbè ci ho provato. ![]() ![]() Ma allora Purini è proprio un pericolo pubblico! Grazie per le info!!! |
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Anti-Purini!
|
se davvero l'idea dei balconi multicolori è stata di Purini, spero che ciò significhi che ha smesso di progettare plastici monolitici invece di residenze abitate!!!
la prossima volta creerà un edificio più umano? ne dubito... -.- Comunque, speriamo soprattutto che euroskyroma si trovi bene, al di là delle battute e di tutto quanto... ^__^ Ps. il nuovo slogan di Parsitalia: "appartamenti Eurosky!!! la torre fa schifo, ma vuoi mettere il comfort???"
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Registered User
|
Ecco qui la foto del "corno" preso dalla base al 30 piano...credo sia l'alloggio delle antenne.
![]() Visto che ho imparato come si postano le foto, stasera ne pubblico altre! Ma non vorrei monopolizzare il forum hehehehe |
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Anti-Purini!
|
monopolizza, monopolizza tranquillamente!!!
|
|
|
|
|
#4557 | |||
|
the modern prometheus
Likes (Received): 34
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() mi associo!
|
|||
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Registered User
|
Per prima cosa, complimenti all'Italia!
Vi posto delle foto fatte dal 30 piano, da quello che sarà il giardino pensile, con una parte coperta allestita con una serie di divanetti e tavolini e una parte adibita a terrazzo. Io ho potuto fare le foto solo da un lato dell'edificio perchè essendo ancora in costruzione non è tutto agibile per problemi di sicurezza. ![]() ![]() ![]() Spero vi piacciano ![]() ![]() Ecco qui ripreso dal basso la costruzione dell'enorme pannello solare:
|
|
|
|
|
|
#4559 |
|
L'importante è la salute
Likes (Received): 422
|
Stupende.