|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#6241 | |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6242 | |
|
Sea Wolf
Likes (Received): 236
|
Quote:
![]() In effetti ha ragione Mariocesare, le poche volte in cui m'è capitato di transitare, in macchina o tram, in via Livorno, mi veniva l'angoscia, ricordo soltanto i cartelli "Attenzione - transito tram"
Last edited by Riobasco; May 30th, 2012 at 05:15 PM. |
|
|
|
|
|
|
#6243 |
|
Registered User
Likes (Received): 114
|
[QUOTE
In effetti ha ragione Mariocesare, le poche volte in cui m'è capitato di transitare, in macchina o tram, in via Livorno, mi veniva l'angoscia, ricordo soltanto i cartelli "Attenzione - transito tram" [/QUOTE]la cosa bella era che i mezzi pubblici prendevano velocità e si facevano in un attimo |
|
|
|
|
|
#6244 | |
|
Flessibile Quadri
Likes (Received): 45
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#6245 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
E all'incrocio con corso Mortara capitava anche di veder passare (in diagonale, da un angolo a quello opposto, quindi attraversando entrambe le vie)... il TRENO!
|
|
|
|
|
|
#6246 |
|
Sea Wolf
Likes (Received): 236
|
|
|
|
|
|
|
#6247 |
|
Registered User
|
l'entrata del tunnel da via borgaro ha il semaforo rosso.sarà successo qualcosa?qualche macchina entra lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6248 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6249 | |
|
Rigetseder Urse
Likes (Received): 36
|
Quote:
Io non ho capito.....Sarebbe quello cerchiato in rosso proprio sul fiume o uno eventuale nascosto dove c'e' la freccia? ![]() Notare la bellezza sublime della foto. I due binari ad ogni lato della strada. La famosa ringhiera del ponte, tale e quale ad oggi. La soffocata vegetazione della Dora che prova a fuoriuscire.
|
|
|
|
|
|
|
#6250 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6251 | |
|
Registered User
Likes (Received): 81
|
Quote:
) ti informo che la palazzina che si era accartocciata (aveva ceduto il pilone centrale nell'alveo del fiume) era quella della freccia.Io l'avevo anche visitata negli anni del Politecnico. |
|
|
|
|
|
|
#6252 | |
|
Registered User
|
Quote:
L come Lavoro sia proprio adatta.... |
|
|
|
|
|
|
#6253 | |
|
Registered User
Likes (Received): 67
|
Quote:
Dal balcone invece vedo manovre assurde lato via Borgaro, dove la gente svolta verso la rampa e subito inchioda perché vede semaforo rosso, iniziando poi una rischiosa retromarcia per tornare in via Borgaro. Sarebbe il caso di installare un'indicazione direttamente su via Borgaro e idem per tutti gli altri ingressi, in modo da evitare proprio di incanalarsi inutilmente, ma in Italia queste finezze non sono di casa.
|
|
|
|
#6254 | |
|
Rigetseder Urse
Likes (Received): 36
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6255 | ||
|
Sbarbatello.
Likes (Received): 45
|
Quote:
Quote:
Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi? (Aristotele) Lessonnamberuan : (COSTITUZIONE ITALIANA. art. 1) L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. |
||
|
|
|
|
|
#6256 | |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
Quote:
|
|
|
|
#6257 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6258 |
|
Registered User
|
Già, potevano stare li ad aspettare che tornasse verde....
Magari gli dava fastidio fare in retromarcia in salita una rampa stretta tra due muri di cemento Qualcuno ha detto giustamente che i semafori dovevano metterli all'accesso della rampa, non in fondo
|
|
|
|
|
|
#6259 | |
|
Viaggiatore Metropolitano
Likes (Received): 0
|
Quote:
Qualcuno sa dire che cosa è successo? In effetti forse si erano stufati di stare fermi da un'ora senza che nessuno sapesse dirgli niente, non li si può biasimare...
“La Terra, cos’è in fondo la Terra? E’ un piccolo pianetino dell’intero sistema solare: io non posso credere che i soldi siano tutti qui” (Corrado Guzzanti/Giulio Tremonti) Italiani, Greci? Mia facia, mia raza! |
|
|
|
|
|
|
#6260 |
|
Dreaming User
Likes (Received): 3
|
Percorso tunnel + volte nei giorni scorsi.
Fatico a trovarne l'utilità in rapporto all'investimento (anche se i costi sono stati coperti in gran parte da privati. Alle 18 infatti il tunnel era praticamente deserto con l'inferno in superficie. Magari sarà più utilizzato con la futura apertura di Piazza Baldissera e del boulevard sopra il passante (speriamo), anche se ritengo che abbia più senso una suo proseguimento e sbocco su Corso Regina (perlomeno per rendere più utile l'investimento effettuato). Peace. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| parco dora, parco post industriale, torino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|