|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#81 |
|
User in Wonderland
Likes (Received): 55
|
Sono riusciti a fare la 4a corsia sulla Milano-Lainate che è una zona molto densa e popolata, vuoi che non riescano a farla in Tang. Ovest che è molto meno densificata come zona.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
ex-enrico vigo since 2004
Likes (Received): 15
|
proprio per questo mi sono limitato alla tratta Cusago- Fiordaliso o Opera, qui a parte lo scavalco della A7 ad Assago c'è spazio libero a prato, un gioco da ragazzi.
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Utonto
Likes (Received): 151
|
Quote:
Il discorso è "quanto sarà costato?" ![]() Con questo non voglio dire che non sia da fare, ma semplicemente di non considerarla per forza una cosa facile! ![]() Quote:
![]() Tuttavia s'ha da fare!
|
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
User in Wonderland
|
Allora è deciso, andiamo da Milano Tangenziali con un Kalashinkov e li obblighiamo a fare la 4a corsia sulla Tangenziale Ovest
![]()
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
User in Wonderland
|
Una piccola richiesta: quand'è che metteranno in funzione i nuovi pannelli a led installati tra Binasco e Milano e quando faranno funzionare i lampioni dello svincolo di Binasco?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
io ormai ho perso le speranze, quei cazzo di pannelli nuovi sono lì ormai da mesi eppure niente. Un po' come alcuni semafori in città che sono anni che devo mettere sui pali nudi...bah
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
Likes (Received): 2
|
è ormai un mese che passo dal futuro svincolo di quinto stampi (fiordaliso) e mi sembra che l'apertura avvenga a giorni, ma tutte le volte che ripasso poco dopo i progressi sono minimi. ora come ora è tutto pronto tranne qualche metro di guard rail qua e là. qualcuno ha aggiornamenti riguardo la data di apertura al traffico?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
European from Italy
Likes (Received): 6
|
Quote:
Se non ho visto male stavano posizionando le grosse strutture metalliche che sostengono i cartelli di indicazione. Piccoli grandi passi....
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
l'incrocio con il tram è stato asfaltato probabilmente perchè lo scorso weekend sono stati rifatti i binari, e probabilmente hanno colto l'occasione per riasfaltare sotto al ponte, che ha relativamente poco a che fare col nuovo svincolo.
i pali di supporto li avevo visti, in entrambe le direzioni, già settimana scorsa. che stessero installando i cartelli? comunque vedo anch'io operai ogni volta che passo di lì, ma di novità è un po' che non ne vedo, probabilmente staranno lavorando ad "opere accessorie"
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
European from Italy
Likes (Received): 6
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
|
Quote:
Lo svincolo vero e proprio è praticamente finito, mancano 10 mt. di guardrail in corrispondenza dell'uscita dal cantiere (che stanno smobilitando, sono spariti i container della guardiola/magazzino), manca la segnaletica orizzontale e i cartelloni sulla tangenziale. C'è un cartellone sullo svincolo, installato da molto tempo, con le indicazioni per Via dei Missaglia o Rozzano, centrato nei mesi scorsi da un qualche mezzo di cantiere, è bello accartocciato, spero gli diano almeno una raddrizzata. Così ad occhio direi che potrebbero aprirlo fra una settimana, ma non ne sono convinto, immagino ci siano dei collaudi da effettuare.
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
Aspetto con ansia l'apertura per vedere se tutto quel giro a ghirigori per andare verso Rozzano non crei code e casini vari al mattino in orario di punta.
Forse potrebbe risultare addirittura conveniente uscire sul ponte in direzione Missaglia ed alla rotonda a 300 mt. tornare indietro sempre usando il ponte.
|
|
|
#95 |
|
Utonto
Likes (Received): 151
|
Oggi c'ho fatto caso, ma sulla tang. ovest (direzione Bologna) c'era il cartello bianco che indica la nuova uscita... Ovviamente era ancora "barrato" con le strisce adesive...
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
User in Wonderland
|
Dai che forse per fine anno la Serravalle ci fa un regalo di Natale.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Likes (Received): 7
|
Nell'ultima newsletter del sito di Serravalle, arrivata ieri, si parla dell'immacolata come data di apertura dello svincolo.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
User in Wonderland
|
Staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
passando ieri sera ho visto anch'io che sono stati piazzati quasi tutti i cartelli. in più ho notato che finalmente il guardrail è stato installato anche nelle parti in cui mancava, ed è solo da completare una parte.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
Finalmente in caso di code epocali (quotidiane) avremo una via di uscita in più dall'imbottigliamento, avremo Assago e Valleambrosia decongestionati finalmente con flussi diffusi e più regolari e meno transiti impropri. Adesso occorre lavorare per dotare Assago-Ovest / Buccinasco di una ulteriore uscita (svincolo sulla Tangenziale Ovest), importantissima per il flusso veicolare generato dal comprensorio, anche industriale (mezzi pesanti), e poi ancora Zibido San Giacomo che ha la A7 come servitù sul territorio ma non può accedervi, penso solo ai bus per i pendolari del comprensorio che vantaggio avrebbero per il servizio verso Famagosta o Assago (MM2) tagliando pesantemente i tempi di percorrenza a cui oggi sono costretti da strade schifosissime. Da queste parti si sta uscendo dal medioevo, andiamo avanti. Last edited by Karelian Beardog; November 21st, 2010 at 08:20 PM. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| milano, tangenziale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|