|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1081 |
|
File Not Found
Likes (Received): 0
|
concordo con quanti dicono che il grattapaolo non si farà a Torino... e francamente, ne sono felice. Mi rimane il dubbio che vedendolo, possa esclamare :"che figata!" ma c'è anch eil dubbio che invece faccia cagare... Quindi meglio un rimpianto che un rimorso!
LA M2 NON E' ANCORA NATA, E GIA' FA CAGARE Si ringrazia il PD per la collaborazione alla vittoria del centrodestra in Piemonte "Sono arrivato a Torino spossato dall'aria molle e sgradevole della Lombardia: ma strano! di colpo è andato tutto a posto." [Friedrich Nietzsche, Lettere da Torino, ed. Adelphi] |
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 76
|
le perdite economiche (posti di lavoro persi a favore di milano) ma soprattutto d'immagine e prestigio della città per la mancata costruzione del grattacielo sarebbero devastanti, ben più di un'eventuale schifezza architettonica.
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) http://vimeo.com/17027696 |
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Moderatoret
Likes (Received): 300
|
Quote:
@SimoTo: non puoi parlare male dei grattacieli in un forum di grattacieli, ti faccio bannare dal mod
|
|
|
|
#1084 |
|
Rossonero User
|
....non pensavo di scatenare questo malumore generale, la mia davvero era una semplice battuta, insomma anche se partirà con qualche mesetto di ritardo, ma è sicuro che si faccia a Torino, e sinceramente non capisco questa preoccupazione (o questo forse giocare in difesa in modo scaramantico), come se davvero ci fosse qualche possibilità che venga fatto a Milano invece che a Torino.
..su con la vita
|
|
|
#1085 |
|
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 76
|
la mia frase era riferita all'opinione di simoto che sarebbe contento della mancata costruzione del grattacielo.
so bene che ormai il progetto è compiuto (per fortuna). ci toccherà aspettare, però se iniziano il prox anno non credo riescano a finirlo in tempo per il 2011 come preventivato. tre anni in italia per un grattacielo sono pochi per me
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) http://vimeo.com/17027696 |
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 163
|
si ma noi qui stiamo discutendo su quello che ha detto un altro forumer... non dico che spari cazzate, per gran carità, ma stiamo cmq aspettando le spiegazioni! che siano in ritardo è evidente, sono passato di ritorno dal traffic e non c'era nemmeno un cane... ma potrebbe essere ritardo di mesi, non di anni!! qualcuno ha amicizie nell'edilizia/conosce renzo piano oppure salza?
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Moderatoret
|
Quote:
..non ci frequentiamo moltissimo, ma potrei chiedere appena ne ho l'opportunità.. è attendibile!
|
|
|
|
#1088 |
|
Aviation Mod
|
bene chiedi chiedi... io ai tempi ho mandato sia un'email al renzo piano workshop che alla sanpaolo (sono anche correntista, quindi voglio sapere!) ma chiaramente... nessuna risposta
|
|
|
|
|
|
#1089 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Rossonero User
|
Quote:
..benvenuto , probabilmente però non hai letto il seguito della discussione, nonostante abbia sottolineato da subito lo scherzo
|
|
|
|
#1091 | |
|
Aviation Mod
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Registered User
|
Quote:
Originally Posted by orefra Solo un pensiero ... non vorrei che Intesa-S.Paolo per finanziare quest'opera si defilasse dal grattacielo ... sappiate che a Passera (colui che comanda) vendere tutti gl'immobili (mantenendo solo p.zza San Carlo) proprio non gli và ... Ma qui si sta parlando di Compagnia di SanPaolo, la fondazione, non la banca. E il progetto del grattacielo è stato approvato dal consiglio di gestione, ormai non si può più tornare indietro. purtroppo confermo ancora questo mio pensiero scrritto nel 3d del guggheneim.... fosse solo per lui il grattacielo non si farebbe
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Aviation Mod
|
eh mi sa che il buon passera qualcosa sta combinando, nel senso che di lavori proprio non ce n'è... e novità nemmeno...che palle quanto ODIO queste cose... lo facciano, non lo facciano, ma almeno che si sappia qualcosa!
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Registered User
|
Sono stato via per un po', ma non vedo purtroppo novità sul fronte grattacielo...Qualcuno sa qualcosa? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Aviation Mod
|
mah...mi sa che non se ne fa un emerito... meglio se compriamo un paio di rotoli di erba sintetica e ci facciamo un campo da calcetto...così almeno l'area è utilizzata...che palle ODIO LA SANPAOLO
|
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Passion Lives in Torino
Likes (Received): 1
|
Quote:
dopo tutte le conferme avute da salza, dai giornali, dalla tv non vedo cosa ci sia da preoccuparsi. inoltre io mi ricordo di aver letto da qualche parte che l'inizio dei lavori era l'estate 2007. quindi c'è ancora tempo...
|
|
|
|
#1097 |
|
Moderatoret
|
io sapevo luglio...
Hogan una volta postò la data ufficiale.. ma non me la ricordo. Sarà che vogliono aspettare un attimo in più per via del cantiere della Provincia (che occupa già gran parte di corso inghilterra e via cavalli) e del passante (in superficie) per non congestionare troppo la zona? Potrebbe essere un valido motivo..
|
|
|
#1098 |
|
Aviation Mod
|
se non mi sbaglio doveva essere inizio luglio... beh come scusa è plausibile ma almeno dire una qualche cosa?comunque la zona non mi sembra troppo ingorgata, se corso inghilterra è occupato ci si può basare su corso vittorio, ma lo dico da completo profano!spero solo non vogliano aspettare la fine dei lavori di PS!
|
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Ambrosian User
Likes (Received): 287
|
Amici torinesi, per tirarvi su di morale in attesa ho fatto un po di scatti fotografici, eccone uno. :-D
Last edited by Skymino; July 24th, 2007 at 05:16 PM. |
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
BANNED
|
Quote:
anche a me sembra la strategia del darci "il contentino" (lo facciamo a luglio), per poi fare cadere tutto nell'oblio... fino a quando ce lo vediamo spuntare a Milano... magari il sanpaolo intesa si compra una delle torri di porta nuova... |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| grattacielo, renzo piano, torino, turin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|