|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#27801 |
|
Registered User
Likes (Received): 701
|
|
|
|
|
|
|
#27802 |
|
Milano Alpha world city
Likes (Received): 384
|
bellissime foto!!
Dox, dovremmo potare quegli alberi ![]()
LE MIE FOTO - Nikon D3100 obiettivo 18-55 mm VR - MY PHOTOS | Davide R. ________________________________________________________________________ MILANO - Skyscrapers & SKYLINE - Flickr group ---> http://www.flickr.com/groups/milanoskyline/ |
|
|
|
|
|
#27803 |
|
Registered User
Likes (Received): 36
|
La pista di pattinaggio e' gia' fruibile?
|
|
|
|
|
|
#27804 |
|
Registered User
Likes (Received): 79
|
Sì
|
|
|
|
|
|
#27805 |
|
Registered User
|
![]() grazie! imamgino si possano noleggiare gli skettini |
|
|
|
|
|
#27806 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
Per quanto ne so fino al 23 dicembre è aperta nei feriali dalle 14 alle 20 e nei festivi dalle 10 alle 20 (non vorrei sbagliarmi, però..). Il costo d'ingresso, compreso il noleggio dei pattini, è di 1 € (ma non ho capito se ci sia o meno un limite di tempo..).
|
|
|
|
|
|
#27807 |
|
Milano Alpha world city
Likes (Received): 384
|
così poco??? 1 €??
LE MIE FOTO - Nikon D3100 obiettivo 18-55 mm VR - MY PHOTOS | Davide R. ________________________________________________________________________ MILANO - Skyscrapers & SKYLINE - Flickr group ---> http://www.flickr.com/groups/milanoskyline/ |
|
|
|
|
|
#27808 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ai giardini di porta Venezia il prezzo e' 4€ all'ora... |
|
|
|
|
|
|
#27809 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
> http://www.regione.lombardia.it/cs/S...=TMPLBRWrapper
Eh sì, è proprio poco (anche soltanto contando che ero abituato ai 2 € di Monza fino allo scorso anno). Alla fine ci siete stati? Ci sono limiti di tempo? Ci sarei dovuto andare anch'io se sabato notte non mi fossi quasi rotto un piede.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#27810 |
|
Registered User
|
![]() si ci siamo stati,il limite e' di un ora,esattamente come ai giardini di porta venezia ma costa un quarto ![]() inoltre la piazza coperta e' decisamente piu' confortevole del parco per chi aspetta fuori...
|
|
|
|
|
|
#27811 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
E' passata sotto silenzio l'ennesima inaugurazione ....
![]() "Premi Pace" IL NUOVO AUDITORIUM - La cerimonia, presentata da Federica Gentile, si è svolta per la prima volta nel nuovo Auditorium di Palazzo Lombardia, inaugurato proprio in questa occasione. Uno spazio che ospita 357 posti a sedere, con ampio foyer antistante, dotato anche di "un'ottima acustica", come ha sottolineato lo stesso presidente Formigoni, "in un Palazzo - ha precisato alla platea - che concentra tutte le funzioni di governo e gli uffici di governo della Regione Lombardia", semplificando così l'attività degli imprenditori, per esempio, che necessitano di rapportarsi con più uffici, ma anche la stessa operatività interna tra le strutture. Fonte Lombardia Notizie http://www.regione.lombardia.it/cs/S...=HMSPRLWrapper
|
|
|
#27812 |
|
Registered User
Likes (Received): 65
|
ci sono passato stasera..il foyer è molto grande e luminoso, un po' scarno, forse, ma lo stile di Palazzo Lombardia è questo, eleganza "istituzionale", magari un po' noiosa, ma sobria e moderna.
la pista di pattinaggio era molto frequentata, bene... Comunque ormai l'unica inaugurazione che mi interessa è quella delle COLONNE "vestite" !...le COLONNE, cazzarola!.... ![]()
|
|
|
#27813 |
|
Registered User
|
Magari le faranno come quelle delle colonne del ristorante ReMida: dipinte di rosso
|
|
|
#27814 |
|
Registered User
|
piuttosto che lasciarle cosi' potrebbero "inciderle" con dei ghirigori/arabeschi come hanno fatto dentro il Juice Bar..non sta mica male...
|
|
|
#27815 |
|
urban astrophysicist
Location: Milan [X] - München - La Silla - Trieste - København
Likes (Received): 19
|
|
|
|
|
|
|
#27816 |
|
Registered User
|
idee per la rifinitura delle colonne casomai finissero i soldi..
![]() all' interno del Juice Bar hanno fatto cosi' (scherzi a parte, è un'idea carina) ![]() Invece all'interno del nuovo ristorante self-service che una folla di operai sta finendo di arredare hanno fatto...cosi'!: ![]() Uploaded with ImageShack.us Invece in uno dei vani verso Melchiorre Gioia hanno messo giu' questo bel pavimento..forse per un negozio. ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#27817 |
|
the modern prometheus
Likes (Received): 35
|
oddio, la colonna/selva amazzonica nn mi convince tantissimo... immagino sia tutta plastica giusto?
![]() (quelle del Juice Bar le avevo già notate, nn sono niente male )
Uffici Tecnici: si accetta solo l'ipotesi di un restauro conservativo per l'esterno (ovviamente con sostituzione di vetri e serramenti "in stile" e con applicazione di materiale isolante all'interno) - ilCarlo |
|
|
|
|
|
#27818 |
|
:)
Likes (Received): 71
|
Molto bello il pavimento!
|
|
|
|
|
|
#27819 |
|
Registered User
Likes (Received): 8
|
Carine le soluzioni per le colonne, ma credo che per l'esterno serva proprio un rivestimento..
|
|
|
|
|
|
#27820 |
|
Registered User
|
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, sto cercando dei dettagli costruttivi del Palazzo Lombardia, qualcuno gentilmente sa indicarmi dove posso trovarli? Grazie e buone feste |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| altra sede, cantieri, jajaja, milan, milano, palazzo lombardia, piu foto ragazzi, regione, regione lombardia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|