|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#21 | |
|
Dream on
Likes (Received): 293
|
Complimenti per il foto-reportage. Ottimo lavoro!
Solo una cosa, si possono vedere più grandi le seguenti foto? Mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Grazie. ![]() Quote:
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
is back.
Likes (Received): 0
|
Per commentare questo reportage non ho trovato parole migliori di queste:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Likes (Received): 33
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://i42.tinypic.com/259d0gk.jpg http://i41.tinypic.com/2a94rav.jpg. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Forza Bari!!!!
|
ottimo reportage... napoli si conferma in italia città leader nel trasporto pubblico locale su rotaia specialmente per le metropolitane.. ma che c'entra con noemi!ahahhahha
MILANO & BARI FOR EXPO' 2015 BARI 2019, EUROPEAN CAPITAL OF CULTURE ______________________ BARI SU SKYSCRAPERCITY Discussioni sull'area metropolitana XII/Mobilità ciclabile/Metro e suburbane III / Ferrovie in Puglia / Strade in Puglia /Aeroporto "K.Wojtyla" II / Porto di Bari/Foto /Città metropolitana / Teatro Petruzzelli/TUTTE LE DISCUSSIONI |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Likes (Received): 18
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Italian Mod
Likes (Received): 224
|
Thread assolutamente S-U-P-E-R-L-A-T-I-V-O
Da replicare al più presto nella sezione internazionale http://www.skyscrapercity.com/forumdisplay.php?f=130
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Qualcuno traduce le parole di Biagpal? Supertim?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Un attimo, perché ho problemi con la banda di Phobucket, rischio di superare il limite mensile e quindi che mi vengano oscurate le foto fino a fine mese. Non so nemmeno se quotando i messaggi non si rischi comunque di superarla.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Fai un nuovo account
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Se, col ca**lo. Ci vuole almeno una settimana per ricaricare tutte le foto.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
virtual
|
Alla traduzione ci posso pensare io, magari riducendo il numero di foto per evitare casini con la banda di Biag.
Non mi dite niente, ci penso stasera. ![]() PS: ovviamente complimenti vivissimi alla perizia ed alla precisione di Biagio, un lavoro eccelso.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Tutto il resto è fuffa.
Likes (Received): 13
|
Complimenti BIAGIO, ottimo lavoro come sempre!
Assolutamente da replicare in un thread internazionale ed europeo ma riducento di un bel po' le foto, sono troppe (alcune ridondanti) e si fa fatica ad aprire il thread
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Il problema è che di banda ne è rimasta davvero poca. Al massimo inserisci non più di 10 foto e fai un richiamo a questa discussione per chi sia interessato a vedere tutte le foto. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Italian Mod
|
Non ho capito bene la questione della banda (l'url è sempre quella, riprodurla anche un milione di volte non dovrebbe cambiare nulla), ma al massimo si potrebbero 'ri-hostare' anche su altri siti in modo da non consumare lo spazio dell'account di Biagio
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Purtroppo non ho capito come funzioni, ma ogni volta che carico una foto (anche se carico due volte la stessa foto, o la carico in due diverse discussioni), questa si esaurisce. Questa, purtroppo, è l'unica pecca di Photobucket.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Likes (Received): 110
|
Si, ma se inserisci il link diretto all'immagine, metti per esempio in due forum diversi, non è che l'immagine ti occupa tre volte lo spazio di photobucket.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
Ma il limite a quanto ho capito è la banda, non la dimensione delle foto. Quindi mettendo il link in più discussioni ci saranno più accessi, e quindi si consumerà più banda.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Esatto.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Italian Mod
|
E' una cosa strana: nel senso che teoricamente un sito dovrebbe essere 'contento' di avere più accessi
Ma forse la politica di photobucket è restringere il più possibile l'utilizzo gratuito per spingere gli utenti a un utilizzo a pagamento (ipotizzo, non lo so nemmeno se c'è) Ad ogni modo credo che la soluzione sia, per chi aprirà il thread, salvare le immagini più interessanti e caricarle su un altro web host (come tinypic, ad esempio), così la banda di Biagio è salva
|
![]() |
| Tags |
| metrocampania, napoli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|