|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 | |
|
BANNED
Likes (Received): 0
|
PISA | Nuovo stadio Comunale
C'era questo progetto tempo fa:
http://www.leonardoprogetti.com/prog...dio-pisa.html# Quote:
![]() ![]() Che sarebbe stato realizzato a Ospedaletto in periferia nella zona industriale liberando il centro e il quartiere di porta a lucca dall'aerana garibaldi che sarebbe stata in parte distrutta per creare case e negozi con una riqualificazione di tutto il quartiere. Ora però il pisa è fallito e milita in serie D. che ne sarà del progetto(che mi sembrava anche molto bello)? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
east side man
Likes (Received): 463
|
Ciao ciao progetto direi...anche il Pisa in serie D? In buona compagnia, ci sono anche Avellino, venezia, Treviso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Likes (Received): 200
|
bellissmo stadio
How many seats?
Galliani(milan ac director) warned, “Germany have overtaken us thanks to the wonderful new stadiums they built for the World Cup in 2006. Thanks to the new stadiums being built for Euro 2016, I predict that the French will also overtake us.” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
Anche il Messina purtroppo fa parte della compagnia, che fino a dua anni fa era in A!!
|
|
|
#5 |
|
BANNED
|
20.000 posti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Likes (Received): 26
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
B e a u t i f u l
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
il progetto è stato già approvato quindi tecnicamente dovrebbero farlo. Uno dei grossi problemi sarà sicuramente il vecchio stadio perchè si trova in una zona dove verranno trovati reperti archeologici.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
BANNED
|
boia che palle.
Ma se non sono importanti che se ne sbattano. L'italia ne è piana di reperti non si può vivere in città da terzo mondo per 2 vasi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
E' un progetto approvato? o l'ennesimo rendering anche se migliore rispetto ai soliti!
Vogliamo fatti! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mhaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuaA domani faccio fare un render per il nuovo stadio della squadra di calcio del mio comune 20000 posti tutti coperto per una squadra di 17000 abitanti che milita in prima categoria.... ed apro il mio topic sul forum... voglio proprio vedere uin quanto tempo me lo lucchettano...
|
|
|
|
#14 |
|
BANNED
|
Ah ci mancava solo il rendering per pisa (in che serie sono finiti a proposito).
Giusto per la cronaca, uno dei peggiori stadi dove sia stato dopo brescia. Brutto da fuori, insipido dentro, visuale panoramica...osceno anche il percorso stazione stadio... Cosi' per curiosita'...quanto costerebbe quel progetto? Ad occhio e croce uno sproposito...e poi pagato da chi visto che la squadra e' scomparsa dal panorama italiano? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
BANNED
|
Quote:
Vi auguro di farlo ovviamente, ma vorrei sapere i costi. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
questo non lo so mi dispiace ma sono molto scettico sulla reale fattibilità (almeno allo stato attuale) anche se il piano urbanistico e lo stadio nuovo sono stati approvati qualche mese fa.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Likes (Received): 26
|
Quote:
Spero che se gli lasciano costruire sull'area del vecchio stadio, controllino per bene i progetti, non sarebbe bello vedere dei casermoni a meno di 100 metri dalla Torre di Pisa... Riguardo allo stadio nuovo, esteticamente è bello, all'interno sembra un piccolo Parco dei Principi di Parigi. Poi se fatto con soldi privati, ha una bellezza maggiore
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
piccolo, carino, non credo lo faranno mai.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
BANNED
|
Forse un po' troppi distanti le curve, sembrano una 15ina di metri, per il resto chi non lo vorrebbe??
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| pisa, stadio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|