|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1581 |
|
Unchained User
Likes (Received): 119
|
Càpperi! Ma l'invidia vera, forte, resta per Ovindoli...
|
|
|
#1582 | |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Quote:
cmq, ripeto, sono d'accordissimo con il tuo discorso eh ;D |
|
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
Quote:
Purtroppo certi presidente non riescono proprio a stare zitti... |
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Registered User
|
non penso che ce li abbia solo il napoli ... però sicuramene la distanza tra le due città è poca ... poi se non sai gli episodi precedenti di violenza (come inseguimenti in autostrada tra napoletani e laziali, bollettini da guerra in occasione di vari napoli - roma di qualche anno fa) informati e capisci ... se non volete capire non capite ... leggiti la mia risposta poco prima il tuo post e capisci in pieno la mia tesi
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Registered User
|
penso che tra roma e napoli sia più accesa rispetto a roma - juve ...
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Registered User
|
Quote:
Voi napoletani avete una strana idea della rivalita', a sentire voi, Juve-Napoli sono rivali storiche, mai sentito uno parlarmi di questa rivalità , posso capire col Milan con noi dell'Inter ma col Napoli? Adesso pure la Roma... |
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Registered User
|
vabbè se non sai non parlare ... informati
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Registered User
|
in serie a per il napoli la rivalità (che sfocia in violenza) più sentita è con la roma in assoluto ... quella della juve non lo so perchè sono tifoso del napoli ... se poi vuoi negare anche le mie parole sulle rivalità dei napoletani allora hai ragione tu
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Registered User
|
Per il Napoli puo' darsi per la Roma direi proprio di no, ci sono Lazio e Juve anni luce avanti..
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Registered User
|
ma non metto in dubbio che ci siano rivalità forti anche con queste squdre, capisci, dico solo che visto i precedenti la rivalità con il napoli (insieme ovviamente a quella con la lazio) sfocia nel 99% dei casi in guerra civile ...
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Registered User
Likes (Received): 57
|
Quote:
Questo sta dicendo antopartenope, e questo sostiene DeLa. |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
S7EVIN
|
|
|
|
|
|
|
#1594 | ||
|
Utonto
Likes (Received): 151
|
Quote:
![]() Per il resto: l'Italia non è solo Roma. Anzi... Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#1595 |
|
S7EVIN
|
Le bamboline gonfiabili le lascio a te tranquillo. Apparte l'ironia, non capisco quale sia il problema. In Inghilterra la finale è a Wembley, in Francia allo Stade de France. è naturale che Roma accentri molti degli eventi italiani e non: è la capitale. Discorsi al riguardo mi sembrano un pò da leghisti....
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
.........
Likes (Received): 74
|
Quote:
|
|
|
|
#1597 | |
|
Registered User
|
Quote:
finalmente una persona che mi capisce !
|
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Registered User
Likes (Received): 40
|
ma voi credete che laziali e romanisti andrebbero insieme a cercare lo scontro con i napoletani, senza entrare allo stadio per una partita tra l'altro contro la juve?
|
|
|
#1599 |
|
Registered User
Likes (Received): 57
|
Purtroppo non è la prima volta che succede in Italia, vedi scontri organizzati sulle autostrade tra tifosi di squadre che magari non sono nemmeno nella stessa categoria.
|
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Utonto
Likes (Received): 151
|
Quote:
In secondo luogo la Francia è uno stato notoriamente Parigicentrico e l'Inghilterra, seppur in maniera minore, gravita in gran parte intorno a Londra (che tra l'altro è pure la città calcisticamente più rappresentata in premier). L'Italia è l'esatto opposto! Infine non me ne frega una mazza che Roma sia la capitale... Non sta scritto da nessuna parte che tutti gli eventi debbano essere accentrati lì e non le spettano certamente di diritto. I romani sono cittadini come tutti gli altri e da tali devono essere trattati. Tra l'altro mi tacci di leghismo quando ho citato in gran parte anche stadi del centro e del sud Italia. Mi tacci di leghismo quando propongo di fare le finali a rotazione in tuta Italia. Mi tacci di leghismo quando sto parliamo di un popolo italiano tutto uguale invece di fare una distinzione tra popolo PADANO e popolo TERRONE (giusto per usare termini leghisti). Mi chiedo se in questo Paese si possa ancora dire qualcosa che vada contro gli interessi puramente di Roma senza essere tacciati di leghismo... Forse mi dovrei trasferire a Campobasso per essere legittimato ad affermare ciò. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| milano, stadio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|