|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1621 |
|
Registered User
Likes (Received): 8
|
S. Siro negato a novembre al rugby per Italia-Nuova Zelanda. la discussione qui:
http://www.skyscrapercity.com/showpo...&postcount=496
|
|
|
#1622 | |
|
Registered User
Likes (Received): 110
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
.........
Likes (Received): 78
|
Quote:
La mia voleva essere anche una provocazione sul fatto che gli altri si presentano con Wembley, Twickenham ,Olympic stadium ed un'altra decina di stadi e la nostra capitale con il misero Olimpico.....
|
|
|
|
#1624 | ||||
|
Utonto
Likes (Received): 152
|
Quote:
E mi spiace per te, ma se accetti in maniera supina (anzi peggio... addirittura ORGOGLIOSA) una cosa del genere sei CORNUTO E MAZZIATO. C'è poco altro da dire! Solo in Italia siamo contrari alle finali nella capitale? Sì, certo, come no! Prova a proporlo in Spagna, magari a un cittadino di Barcellona, o a uno dei Paesi Baschi e vedi che ti dice... ![]() Il fatto che tu creda che sia una cosa naturale e ovvia non vuol dire che lo sia veramente. Un conto è se ci fosse una tradizione radicata da tempo, ma non c'è! E non ha senso crearla forzatamente ADESSO. Per te potrà pure avere prestigio giocare a Roma, per me ha prestigio ZERO, così come per tanti altri. Il prestigio è giocare la finale (che poi stiamo parlando della Coppa Italia... mica della Champions), non giocare a Roma. Roma è una città come un'altra! Nessun valore aggiunto alla finale... Solo un "privilegio" immotivato a una città specifica. Quote:
EDIT: mi correggo... Moratti è da prendere a calci nel culo in ogni caso! Anche se si trattasse di beghe degli sponsor, ma soprattutto per la gestione dell'Inter negli ultimi 2 anni. Quello sta delirando... Tra l'altro San Siro non è del Comune? Il Comune non potrebbe IMPORRE il proprio volere su Inter e Milan? Magari promettendo un contributo per il rifacimento del campo (contributo che si potrebbe tirare fuori dall'introito dei biglietti venduti). Quote:
![]() Tu ci scherzi, ma è stato proposto veramente... http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ondo-10829799/ Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Registered User
Likes (Received): 64
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Registered User
Likes (Received): 8
|
Quote:
Quindi è un pò come se tu fossi proprietario di un bar che però dai in gestione a qualcun'altro. Finchè il gestore è lui, se vuole può metterlo su come il Blue Oyster di "Scuola di Polizia", anche se a te non piace.
|
|
|
|
#1627 | ||
|
Utonto
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
da milanese acquisito posso affermare che i milanesi soffrono di sindrome di inferiorità da Roma.... dispiace dirlo, ma è così!
eppure io non ne capisco il motivo
|
|
|
|
#1629 |
|
S7EVIN
Likes (Received): 0
|
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Registered User
|
Prato di San Siro che ancora una volta non sembra all'altezza, scivolano praticamente tutti quanti!
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Registered User
|
Dopo un mese dalla ennesima rizollatura, il prato ricomincia a fare schifo. Già in europa dobbiamo vergognarci dei nostri stadi. Poi se uno dei pochi stadi decenti che abbiamo presenta questi problemi di terreno ci faccciamo sempre più ridere dietro.
Io non so se i nostri dirigenti di lega se ne rendono conto. Io vivo all'estero e ogni volta mi vergogno di sentire i giudizi sui nostri stadi dalle televisioni stranieri. Wenger sta ancora oggi parlando del campo di san siro. Certo può essere una bella scusa per il 4-0 con cui ha perso, ma nel fondo ha ragione : san siro è il peggior terreno di gioco della champion leaugue |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Registered User
|
Ecco puntuali le dichiarazioni di Guardiola, che faranno il giro del mondo.
E' sempre un piacere giocare in Italia, anche se ho un appunto da fare: Inter e Milan hanno grandi calciatori, ma questo campo non è degno delle loro squadre" (guardiola) |
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Utonto
|
|
|
|
|
|
|
#1634 | ||
|
Utonto
|
Quote:
![]() Quote:
Certo, non è nemmeno dei migliori! |
||
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Registered User
|
Dichiarazione di galliani ... finalmente
"Dobbiamo assolutamente provvedere per il bene del calcio - spiega -. Vorremmo fare un campo naturale sopra, sintetico sotto, non è sintetico, è naturale a tutti gli effetti, ci sono delle tecniche già usate. Stiamo spingendo in questo senso, speriamo che anche l'Inter sia d'accordo e completare tutto in meno di due mesi dopo la fine del campionato". |
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
BANNED
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Registered User
|
In TV parlano di stadio bagnato perciò scivoloso. Peccato che lo facciano un po' in tutta Europa, ma i prati rimangono in condizioni pressochè perfette. D'altronde l'ha ammesso lo stesso Galliani e pure i giocatori del Milan, il campo ieri faceva schifo.
|
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
pendolino
Likes (Received): 92
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Registered User
|
Beh, non so da che parte stia la verità, ma questo sembra francamente assurdo; non sta scritto in nessun regolamento che devo per forza bagnare il campo. In casa mia comando io...
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Registered User
|
A me non risulta che il barcellona abbiamo fatto denunica all'Uefa perchè il campo non è stato bagnato, ma perchè era in condizioni schifose.
Comunque spero che questa ennessima figuraccia italiana faccia decidere le società di passare al sintetico, come sembra oramai abbbiano capito dalle dichiarazioni di galliani. Il fatto che a Milanello abbiamo installato un prato come cesena fa capire che ormai la strada è tracciata. La limonta sport di bergamo che installa questi terreni ha ormai raggiunto livelli tecnologici avanzati e i campi che ha installato nel mondo sono ormai tantissimi. l'anno anno è già previsto che Siena diventi un campo sintetico con le caratteristiche che ha detto galliani (sotto sintetitico-sopra erba artificiale). penso che vorranno fare la stessa cosa per san siro |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| milano, stadio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|