|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| Nord Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Valle d'Aosta, Veneto |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#41 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Oso appena immaginare il futuro incontro con il Toro. Indubbiamente come dici te vic, sarebbe tanto che rimanesse in B. Stavo pensando al vecchio stadio martelli che uno dei miei ziei ha costruito tramite la sua ditta. Non si puo' immaginare la città di Mantova senza la sua presenza e l'attaccamento della tifoseria a questo luogo di storia e quasi mitico. Un po' come qui che il psg non ne vuole proprio sapere del nuovo stade de france che in sigla sarebbe (ai francesi piacciono le sigle) sdf vale a dire senza domicilio fisso... Tutto un programma...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered Abuser
Likes (Received): 212
|
Quote:
care a pallone!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Sbirciando in rete o (sur la toile version française, vf) sulla programmazione cinematografica di mantova mi accorgo che il film "up" "là-haut" in francese (i francesi non sanno affatto parlare inglese a quanto pare) che avrei voluto consigliare, non è già più in sala. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è l'esistenza di un altro multiplex in zona quattro venti curtatone di cui non ero a conoscenza. Di quando data quest'apertura? Per la prossima capatina in terra virgiliana mi prometto il tour completo dell'hinterland...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bob The Builder
|
meno male che walk è tornato al suo classico avatar
Certe persone ti segnano la vita, prendono parte del tuo cuore e ci rimangono ad abitare per sempre. Ti fanno ricordare che un cuore ce l'hai sempre ed è molto piu grande di quello che, tante volte, la vita di tutti i giorni ci permette di sentire.
Quando lo si dona da PREZIOSO diventa INESTIMABILE. Di certe PERSONE SPECIALI si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano e ci separano. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
Per coloro che non sapessero situare il banner di oggi non specificato, ebbene siamo a parigi nel 15° circondario nella parte ovest della capitale, al di là della torre eiffel e a ridosso del ricchissimo 16°. In questi posti non ci bazzico mai anche perché secondo me sono veramente squallidi. Non tanto il 16° con tutti i suoi bei palazzi ma questo settore del 15° con tutte queste vecchie torri squadrate e senza parte fa veramente pietà. Alla fine di queste torri abbastanza recentemente invece hanno aperto un parco con tanto di serre e praticello impeccabilmente intrattenuto al posto di una vecchia fabbrica citroen in disuso di cui ha preso il nome per l'appunto andré citroën...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered Abuser
|
Ne ho un paio in preparazione da incubo....
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
Invece dovresti mantenerlo il tuo stemma austro-ungarico. Dovremmo forse adottare quello lombardo... Scherzo!... O semplicemente quello di mantova...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
Un hôtel de charme zona St. Germain? Voglio usare gli effetti speciali...
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
Un pao d'anni, la prima gestione è saltata ed hanno riapero. Cos'era?
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Ne conoscevo uno carino, molto carino su una delle piazze più belle di parigi a mio avviso la place st sulpice. E su questa piazza per l'appunto accanto alla chiesa c'è il molto parigino hôtel récamier... Spero che esista tuttora è da un pezzo che non ci ho rimesso i piedi... In più dell'hinterland di mantova dovrei anche rifarmi tutte le viuzze di parigi... J'ai du pain sur la planche...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
Dimentica walk l'hotel récamier di cui ti ho parlato anche perché l'ho conosciuto molto tempo fa ed era veramente carino. Curiosando appena appena leggo sul sito dell'hotel che ha riaperto dal mese di luglio e le foto non mi convincono affatto. Troppo asettico, troppo caro e dal look molto internazionale quindi poco parigino... La proposta di cinema in zona quattro venti curtatone non sembra male anche se i film programmati secondo me lasciano sempre molto a desiderare...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
Ne sai indubbiamente più di me, cosa sarebbe la parete a sporgere a st sulpice!!...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
Proshay, otchiy kray, Tyi nas vspominaya, Proshay, miliy vzgljad, Prosti-proshay, prosti-proshay... Last edited by WalkTheWorld; September 22nd, 2009 at 10:54 PM. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered Abuser
|
Ho un ricordo vago, cammminando in fianco a st. Sulpice mi sembra che qualche metro sopra le teste la parete sul fianco della chiesa sporga sul marciapiede alla fiorentina, ma forse sbaglio
Proshay, otchiy kray, Tyi nas vspominaya, Proshay, miliy vzgljad, Prosti-proshay, prosti-proshay... Last edited by WalkTheWorld; September 22nd, 2009 at 10:42 PM. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
Forse hai ragione in effetti mi sembra ricordare qualcosa del genere. Tra l'altro sul lato appunto dell'hotel récamier posteggiano sempre le moto. Dovrei verificare. L'ariston non l'ho conosciuto come cinema almeno non lo ricordo come tale invece ho conosciuto il mignon e i suoi inverni glaciali dove bisognava rimanere con il palto' addosso perché la sala non era riscaldata...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
Ariston adesso è diviso in tre sale, una è una cassa armonica in legno, non male davvero.
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
Troppe cose che dovrei fare quando ritornero' a mantova. Al mignon ricordo solo i vecchi film di woody allen o cose di questo genere. Ahi caramba mi sa che il mantova ha perso in casa con l'albino...povero mantova...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered Abuser
|
ARGH, contro l'ultima in classifica...2:1. Prima in birreria ho trovato dei vecchi amici che andavano in la tutit bardati. Tristesse....
|
![]() |
| Tags |
| mantova |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|