MESSINA - Nuovi negozi e locali - Page 153 - SkyscraperCity

forums map | news magazine | posting guidelines

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Discussioni locali > Sud e Isole

Sud e Isole Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia

Global Announcement

As a general reminder, please respect others and respect copyrights. Go here to familiarize yourself with our posting policy.

Reply

Thread Tools
Old July 19th, 2019, 12:30 PM   #3041
peppe86
peppe86

peppe86's Avatar

Likes (Received): 547

Quote:
Originally Posted by iosicily View Post
Notizie sugli affiliati Simply di Messina invece?
Sì, ho notato che nei Simply affiliati sono arrivati dei prodotti nuovi, mai visti. Controllando l'etichetta ho notato che sono dei prodotti a marchio di una società, Italy Discount, che ha sede a Bologna, allo stesso indirizzo di Sigma. Quindi con molta probabilità diventeranno Sigma o comunque un marchio sempre collegato a Sigma
http://www.italy-d.it/
peppe86 no está en línea   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old July 21st, 2019, 04:10 PM   #3042
iosicily
Registered User

Likes (Received): 21

Quote:
Originally Posted by peppe86 View Post
Sì, ho notato che nei Simply affiliati sono arrivati dei prodotti nuovi, mai visti. Controllando l'etichetta ho notato che sono dei prodotti a marchio di una società, Italy Discount, che ha sede a Bologna, allo stesso indirizzo di Sigma. Quindi con molta probabilità diventeranno Sigma o comunque un marchio sempre collegato a Sigma
http://www.italy-d.it/
No, penso che non diventerà Sigma ma forse si affilierà ai supermercati "Il Centesimo" (che porta gli stessi marchi) della società CDS SpA, presente ad Agrigento, Caltanissetta, Catania, Palermo e Trapani, oppure acquisirà un marchio proprio...
iosicily no está en línea   Reply With Quote
Old July 21st, 2019, 04:11 PM   #3043
iosicily
Registered User

Novità sul Qui Conviene: giorno 25 apre a Villafranca, Roccalumera e Letojanni, mentre ILS aprirà lo stesso giorno a Villafranca e Roccalumera.
Sponsored Links
Advertisement

Old July 21st, 2019, 04:17 PM   #3044
iosicily
Registered User

Quote:
No, penso che non diventerà Sigma ma forse si affilierà ai supermercati "Il Centesimo" (che porta gli stessi marchi) della società CDS SpA, presente ad Agrigento, Caltanissetta, Catania, Palermo e Trapani, oppure acquisirà un marchio proprio...
Ah ho letto su Facebook che gli affiliati Simply rimarranno dalla prossima settimana gli unici a messina (quindi quelli diretti diventano Decò). Probabile che per il momento restano Simply ma con altri prodotti a marchio non collegati ad Auchan...
Old July 22nd, 2019, 05:36 PM   #3045
ninodmessina
Registered User

Likes (Received): 20

e arrivato l arredamento per completare il multicinema al parco corolla stanno scaricando dal tir

Train094 liked this post
ninodmessina no está en línea   Reply With Quote
Old July 22nd, 2019, 06:10 PM   #3046
peppe86
peppe86

peppe86's Avatar

Simply di Tremestieri

logan1975 liked this post
Old July 22nd, 2019, 09:33 PM   #3047
logan1975
Registered User

logan1975's Avatar

Likes (Received): 7657

C'è anche una flebile speranza che rimanga Simply? No perchè già mi mancano...

Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare.
Jacques Prévert
logan1975 no está en línea   Reply With Quote
Old July 22nd, 2019, 11:05 PM   #3048
peppe86
peppe86

peppe86's Avatar

Quote:
Originally Posted by logan1975 View Post

No purtroppo, nessuna speranza. Sono entrato e c'erano tutti i banchi frigo vuoti, mi è venuta una tristezza incredibile a vedere tutti quei banchi frigo vuoti. Sentendo parlare i dipendenti, quello di Tremestieri resterà chiuso almeno fino a fine agosto, perché è previsto un restyling totale del punto vendita, gli altri non so se saranno rinnovati o meno. Mancano già tantissimo anche a me, spero che Decò sia in grado di fornire l'assortimento e la qualità che forniva Simply Market

Old July 22nd, 2019, 11:08 PM   #3049
peppe86
peppe86

peppe86's Avatar

Tutto vuoto, mi è venuta un'angoscia immensa mentre ero lì dentro

Old July 23rd, 2019, 12:04 AM   #3050
David83
Registered User

Likes (Received): 81

Quote:
Originally Posted by peppe86 View Post
No purtroppo, nessuna speranza. Sono entrato e c'erano tutti i banchi frigo vuoti, mi è venuta una tristezza incredibile a vedere tutti quei banchi frigo vuoti. Sentendo parlare i dipendenti, quello di Tremestieri resterà chiuso almeno fino a fine agosto, perché è previsto un restyling totale del punto vendita, gli altri non so se saranno rinnovati o meno. Mancano già tantissimo anche a me, spero che Decò sia in grado di fornire l'assortimento e la qualità che forniva Simply Market
Quello sul viale resterà chiuso dal 23 al 25 quindi non subirà almeno al momento nessun restyling.
Personalmente sul viale ci vedrei bene la linea Decò Gourmet.
David83 no está en línea   Reply With Quote
Old July 23rd, 2019, 12:07 AM   #3051
David83
Registered User

Quote:
Originally Posted by logan1975 View Post

Mi sembra che hai visitato il Deco' che ha aperto a Milazzo qualche mese fa... come ti sembra rispetto a Simply?
Old July 23rd, 2019, 12:39 AM   #3052
peppe86
peppe86

peppe86's Avatar

Quote:
Originally Posted by David83 View Post
Quello sul viale resterà chiuso dal 23 al 25 quindi non subirà almeno al momento nessun restyling.
Personalmente sul viale ci vedrei bene la linea Decò Gourmet.
Sì, anche io lo vedrei bene, ma se chiudono per soli due giorni sarà un Decò normale. A questo punto non vorrei che proprio a Tremestieri apra Decò Gourmet, vista la prolungata chiusura
Old July 23rd, 2019, 08:00 AM   #3053
logan1975
Registered User

logan1975's Avatar

Likes (Received): 7657

Quote:
Mi sembra che hai visitato il Deco' che ha aperto a Milazzo qualche mese fa... come ti sembra rispetto a Simply?
Beh i nuovi Decò, soprattutto quando sono "maxi" o super/iper" sono molto belli esteticamente, curati, eleganti, sempre molta pulizia.
L'assortimento non è il loro forte, se paragonato ai simply, i prodotti a marchio Decò però non sono malaccio.

Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare.
Jacques Prévert
logan1975 no está en línea   Reply With Quote
Old July 23rd, 2019, 08:10 AM   #3054
David83
Registered User

Spero che sul viale non rimuovano le casse automatiche. Sono comode.

Old July 23rd, 2019, 12:24 PM   #3055
iosicily
Registered User

Qualche giorno fa sono stato al Paghi Poco e all'Euronics a Tremestieri... soprattutto per l'elettronica e l'alimentare per me rimane sempre il migliore rispetto a Maregrosso, che è fuorimano per chi non è del centro. L'unico negozio appetibile per me è Cotton&Silk... del resto Carter, Sorbino e Live si trovano anche a Tremestieri.
Old July 23rd, 2019, 04:03 PM   #3056
David83
Registered User

Quote:
Qualche giorno fa sono stato al Paghi Poco e all'Euronics a Tremestieri... soprattutto per l'elettronica e l'alimentare per me rimane sempre il migliore rispetto a Maregrosso, che è fuorimano per chi non è del centro. L'unico negozio appetibile per me è Cotton&Silk... del resto Carter, Sorbino e Live si trovano anche a Tremestieri.
Va beh, come elettronica nemmeno sussiste il paragone... il Trony Papino di Maregrosso sembra un negozio di cinesi... assortimento scarsissimo, hanno il minimo indispensabile di ogni categoria di prodotto e con prezzi non aggiornati, se si cerca una lavatrice o un frigo puo' anche andare... ma per elettronica, informatica ed high tech in genere si perde solo tempo ad entrarci. Bruno Euronics altro mondo, nettamente superiore. Il Sigma non è male ma non è nemmeno un granchè, ha diverse lacune ma nn e poi cosi inferiore al Paghi Poco (che non è niente di che). Fa ridere che lo chiamano IPER quando è un semplicissimo supermercato, nemmeno tanto grande. Alla fine di Trony e Sigma se ne poteva benissimo fare a meno e sfruttare meglio i locali, pensate ad esempio ad un grande marchio magari con scala interna per sfruttare primo e secondo piano, non sarebbe stato piu' attrattivo il c.c. con un unico grande marchio? Mah, se la vedono loro... a me impostato cosi com'è adesso con marchi semi-sconosciuti o in crisi non mi ispira per nulla e non sò che futuro potrà avere (praticamente ci entro solo perchè alla mia ragazza piace Candida, ma per il resto non c'è nulla che mi attrae), un c.c. dovrebbe fare selezione e non concedere i locali a chiunque tanto per riempire, come si dice in questi casi? Meglio pochi ma BUONI.

Last edited by David83; July 23rd, 2019 at 04:15 PM.
Old July 23rd, 2019, 04:24 PM   #3057
David83
Registered User

Capitolo supermercati: l'abbandono di Auchan è un durissimo colpo, è un marchio mondiale e con tutto il rispetto per gli altri marchi un conto è vedere un Auchan, un altro un Decò o un Conad. Personalmente mi farà stranissimo andare a Porte di Catania e non vedere piu' Auchan ma Conad... perderà moltissimo cosi come stiamo perdendo molto a non avere piu' i Simply.
Abbiamo perso in pochi anni due colossi come Carrefour ed Auchan che ci garantivano un grande assortimento di prodotti italiani ma anche stranieri.

Old July 23rd, 2019, 04:32 PM   #3058
Tiger95
Registered User

Likes (Received): 18

Da oggi nel nuovo volantino Simply della Sicilia sono presenti solo gli affiliati.
Tiger95 no está en línea   Reply With Quote
Old July 23rd, 2019, 04:35 PM   #3059
David83
Registered User

Cmq nella pagina FB Auchan ad una domanda di un utente gli hanno risposto che Auchan cesserà le attività in Italia il 30 novembre. Quindi dovrebbero diventare Conad da dicembre.
Old July 23rd, 2019, 05:41 PM   #3060
iosicily
Registered User

Quote:
Va beh, come elettronica nemmeno sussiste il paragone... il Trony Papino di Maregrosso sembra un negozio di cinesi... assortimento scarsissimo, hanno il minimo indispensabile di ogni categoria di prodotto e con prezzi non aggiornati, se si cerca una lavatrice o un frigo puo' anche andare... ma per elettronica, informatica ed high tech in genere si perde solo tempo ad entrarci. Bruno Euronics altro mondo, nettamente superiore. Il Sigma non è male ma non è nemmeno un granchè, ha diverse lacune ma nn e poi cosi inferiore al Paghi Poco (che non è niente di che). Fa ridere che lo chiamano IPER quando è un semplicissimo supermercato, nemmeno tanto grande. Alla fine di Trony e Sigma se ne poteva benissimo fare a meno e sfruttare meglio i locali, pensate ad esempio ad un grande marchio magari con scala interna per sfruttare primo e secondo piano, non sarebbe stato piu' attrattivo il c.c. con un unico grande marchio? Mah, se la vedono loro... a me impostato cosi com'è adesso con marchi semi-sconosciuti o in crisi non mi ispira per nulla e non sò che futuro potrà avere (praticamente ci entro solo perchè alla mia ragazza piace Candida, ma per il resto non c'è nulla che mi attrae), un c.c. dovrebbe fare selezione e non concedere i locali a chiunque tanto per riempire, come si dice in questi casi? Meglio pochi ma BUONI.
Paghi Poco lo vedo più colorato e più professionale rispetto al Sigma... già vedo quelle casse orribili con i colori spenti (marrone) e mi rattristisco. Negli altri Sigma già aperti i colori sono l'azzurro, il blu e il rosso, molto più belli...
Come prodotti a marchio non sono un granché sia il Paghi Poco sia il Sigma.
Sponsored Links
Advertisement

Reply

Tags
commercio, locali, messina, negozi, sicilia, sicily

Thread Tools

Posting Rules