SkyscraperCity Forum banner

MESSINA | Nuovi negozi e locali

1M views 8K replies 88 participants last post by  brick84 
#1 ·
Inizio una nuova discussione per avere un posto dove raccogliere informazioni riguardo le nuove aperture sia di negozi che di altre attività a Messina e dintorni...
Inizio col segnalarvi le prossime aperture di cui sono venuto a conoscenza:
- H&M sul Viale S. Martino accanto Zara;
- Zara Home in Via Giordano Bruno;
- Bialetti (location attualmente sconosciuta);
- Ex Muschio & Miele donna (Piazza Cairoli) stanno lavorando ma non so cosa aprirà.
 
#3 ·
Ma H&M è sicuro?
Ex Muschio & Miele potrebbe essere la location di Bialetti?
 
#4 ·
In provincia, a Barcellona, segnalo un costruendo grande supermercato, dallo stile mi pare EuroSpin, ma è davvero enorme..

A Milazzo, sabato 28, apre TATA Italia, lungomare Garibaldi.
 
  • Like
Reactions: Train094
#5 ·
Ma H&M è sicuro?

Ex Muschio & Miele potrebbe essere la location di Bialetti?

Ex Muschio & Miele potrebbe anche essere una location per Bialetti, l'avevo pensato anche io ma non ho nessuna certezza.
Per quanto riguarda H&M ho sentito che dovevano aprire nell'immobile contiguo dove si trovava la bnl ma che poi per non raggiunti accordi hanno optato per quella parte dello stabile lato Zara. D'altronde quando possono aprono sempre in adiacenza al loro principale rivale... XD
 
#6 ·
^^
Speriamo..
Mentre Zara Home in via G.Bruno da dove esce fuori?:)
 
#7 ·
Buon pomeriggio
Segnalo un boutique hotel: Vmaison
Viale Europa angolo Viale San Martino sopra la rosticceria Zimbaro. I lavori sono quasi conclusi a quanto si vede sbirciando dal portone d'ingresso.



Sent from my iPad using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Train094
#9 ·
Segnalo che in via Tommaso Cannizzaro alta ha aperto "fish&chips". È un negozio tipo chipstar per intenderci, ma fanno anche fritture di pesce.
Poi ho visto dei cartelli pubblicitari di un nuovo supermercato che deve aprire a Messina, ma non ricordo il nome. Marbi, qualcosa del genere, scusate il mio esser vago, ma non ricordo bene :D. Io comunque a Messina vedrei bene un negozio Tiger.
 
#12 ·
Buon pomeriggio
Segnalo un boutique hotel: Vmaison
Viale Europa angolo Viale San Martino sopra la rosticceria Zimbaro. I lavori sono quasi conclusi a quanto si vede sbirciando dal portone d'ingresso.



Sent from my iPad using Tapatalk

Dovrebbe essere un investimento di Storari, non a caso si trova sopra Zimbaro... La posizione comunque è ottima perché è proprio al limite del cuore commerciale della città, utile sia per viaggi di vacanza o lavoro.
 
#13 ·
Io sono Tigerdipendente:lol: ma essendoci gia' a Milazzo e' un po difficile apra anche a Messina
 
  • Like
Reactions: peppe86
#15 ·
E dove si trova a Milazzo? Non sapevo ci fosse anche a queste latitudini... Il mio primo e unico Tiger l'ho visto a Milano zona Cordusio e mi è sembrato valido per piccoli regali originali soprattutto durante le vacanze natalizie...
A Milazzo lo trovi all'interno del Centro Commerciale "Carrefour"! :)

Io vedrei anche un buon LIDL nei dintorni di Messina!
Magari aprirne uno nei dintorni di Sant'Agata Militello, e uno in zona sud di Messina, magari allo ZIR?!
L'unico si trova a Barcellona, e serve l'intera provincia... e ricordiamoci che è la più grande provincia siciliana :lol:
 
#16 ·
E dove si trova a Milazzo? Non sapevo ci fosse anche a queste latitudini... Il mio primo e unico Tiger l'ho visto a Milano zona Cordusio e mi è sembrato valido per piccoli regali originali soprattutto durante le vacanze natalizie...
Davvero non lo sapevi?:nuts: E' da più di un anno che ha aperto al c.c. Milazzo, al primo piano sopra l'IperSimply.


http://www.centrocommercialemilazzo.eu/
 
#17 ·
A Milazzo lo trovi all'interno del Centro Commerciale "Carrefour"! :)

Io vedrei anche un buon LIDL nei dintorni di Messina!
Magari aprirne uno nei dintorni di Sant'Agata Militello, e uno in zona sud di Messina, magari allo ZIR?!
L'unico si trova a Barcellona, e serve l'intera provincia... e ricordiamoci che è la più grande provincia siciliana :lol:
Non e' la più grande, anche per estensione e' terza. Comunque Lidl dovrebbe aprire a Messina e un altro in zona Milazzo.
 
  • Like
Reactions: hub2009
#19 ·
Nei locali dell'ex "Muschio & Miele" aprirà un negozio chiamato "90210".
Non si sa di cosa si tratti.... sembrerebbe lo ZIP Code di Beverly Hilss! :lol: :lol:

Ma hanno messo delle insegne? L'ultima volta che ci sono passato davanti c'era un generico next opening, forse si tratta dell'ennesimo bar? Su internet non esiste nessun riferimento a catene o quant'altro abbiano questo nome, ogni cosa riporta al CAP di Beverly Hills... [emoji13]
 
#20 ·
^^

Speriamo..

Mentre Zara Home in via G.Bruno da dove esce fuori?:)

L'ho sentito dire da una ditta che dovrà fare dei lavori su uno stabile del Viale e che si dovrebbe occupare anche di Zara Home, ma non è una certezza la location (non ho capito se ancora stanno trattando o sono in fase più avanzata) e comunque non penso sia neanche imminente, quello che è certo a questo punto è il loro interesse per aprire questo store in città... Speravo qualcuno avesse qualche notizia in più :p
L'unica apertura quasi certa è H&M, per quanto riguarda Zara Home e Bialetti bisogna aspettare che perlomeno inizino i lavori, le voci non sono certezze soprattutto in questo settore dove le cose cambiano fino all'ultimo momento...
Vediamo se nel fine settimana riesco a fare qualche foto dei lavori di H&M.
 
Top