![]() |
|
|
![]() |
forums map | DMCA | news magazine | posting guidelines |
|
Nord Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Valle d'Aosta, Veneto |
Global Announcement |
As a general reminder, please respect others and respect copyrights. Go here to familiarize yourself with our posting policy. |
![]() |
|
Thread Tools |
![]() |
#21 | |
Keep your head
Likes (Received): 5515
|
Quote:
ergo passeggiata in centro e niente fiera... uffffffa |
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links | |||
Advertisement |
|
![]() |
#22 |
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 3706
|
![]()
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Orto contorto
Location: Turin, Schapbach, Esfahan, Trapani, Alba, Vancouver, Loreto Aprutino
Likes (Received): 2622
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Keep your head
|
Torino la conosco come le mie tasche...(almeno centro e limitrofi). Non posso stupirmi. La città l'apprezzo da sempre tantissimo, ovvio post olimpiadi anche di più, ma chi è sensibile penso riuscisse a vedere oltre le auto, il grigio e lo sporco
Ottimo come sempre l'arredo urbano (per gli standard italiani) e sempre in aumento le pedonalizzazioni: dopo via Lagrange (prima volta pedonalizzata che la vedo) ho notato che stanno facendo anche una parallela. Che dire, bravi. Stupenda, regale, elegante, demodè...Torino è un gioiello. Un gioiello che però nonostante le olimpiadi gli stranieri si ostinano a non visitare: anche ieri praticamente (ma sarò stato sfigato io) turisti esteri pochini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 3706
|
![]() ![]() riguardo gli stranieri, probabile che gran parte fossero proprio al salone visto che dei 200.000 visitatori finali il 30% venivano da fuori italia. http://www.italia-news.it/italia-c3/...ino-48950.html
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) Last edited by dreaad; October 26th, 2010 at 03:35 AM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Keep your head
|
Quote:
Ceterum censeo Palazzaccio esse delendam... |
|
![]() |
![]() |