Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 27 Posts

·
BANANED
9,046 Posts
Discussion Starter · #2 ·
Il governo russo introduce pianificati "cinque anni"

Il governo della Russia torna alla pianificazione di sviluppo economico e sociale "cinque anni" - per tale periodo verranno calcolate piano per raggiungere gli obiettivi. Questo è riportato da "Izvestia", citando una fonte del governo.

http://news.mail.ru/politics/18741993/?social=tw

·
BANANED
9,046 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Putin ha firmato un decreto di convocazione delle commissioni di riserva militari

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che i cittadini della Russia, in riserva, per l'addestramento militare nel 2014.

Secondo il decreto del presidente , la riserva militare deporrà le uova fino a due mesi per le accuse nelle Forze armate russe, truppe interne del ministero dell'Interno, a enti pubblici e la protezione del Servizio federale di sicurezza - ITAR-TASS.

Оригинал статьи: http://russian.rt.com/article/38521#ixzz36JmE3etl

Il traduttore :D

·
BANANED
9,046 Posts
Discussion Starter · #9 ·
Quindi fascista e komunista allo stesso tempo :banana:

Ma meglio un komunista in casa e un krillino fascista alla porta che un pisano gruber al cancello, tiè!

·
Banned
3,868 Posts
Nadir, ma perchè non ho mail letto un tuo link e aver pensato "ohhhh, adesso si, che va meglio di prima"?

·
BANANED
9,046 Posts
Discussion Starter · #12 ·
Nadir, ma perchè non ho mail letto un tuo link e aver pensato "ohhhh, adesso si, che va meglio di prima"?
A parte che sarebbero fatti miei, comunque se te apri un thread su Obama perché ne sei un fan, non è detto che io lo apra su altri esclusivamente perché fan. Più semplicemente vendendo che le notizie dalla Russia arrivano ormai in modo più copioso rispetto al recente passato, ho aperto un contenitore per raccoglierle.

Ma cazzo, sempre in curva si deve stare?

·
Banned
3,868 Posts
A parte che sarebbero fatti miei, comunque se te apri un thread su Obama perché ne sei un fan, non è detto che io lo apra su altri esclusivamente perché fan. Più semplicemente vendendo che le notizie dalla Russia arrivano ormai in modo più copioso rispetto al recente passato, ho aperto un contenitore per raccoglierle.

Ellamadonna!

·
e i 40 ladroni
148 Posts

Non hai capito.

·
Banned
3,868 Posts
Non hai capito.
Si, volevo dirlo io, ma ultimamente s'incazza sempre con me s'incazza!!! :no:

Alice, ma....ma....ma stai bene?

·
BANANED
9,046 Posts
Discussion Starter · #18 ·
Non hai capito.
Questo non ho capito..

Si, volevo dirlo io, ma ultimamente s'incazza sempre con me s'incazza!!! :no:
Mi fai arrabbiare perché il tuo troppo amore mi soffoca, se scrivo ad un'orario che non ti piace mi critichi, se scrivo qualcosa che non ti piace pure, se posto un link che non ti aggrada ancora critiche, se apro un thread che non ti garba giù critiche, lasciami respirare uff!! :(

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
Nadir buuuuuuuuu!

1 - 20 of 27 Posts