Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 9 of 9 Posts

·
W la porchetta d'Ariccia
Joined
·
1,122 Posts
Se continuiamo cosi'... 22...
 

·
Registered
Joined
·
18,181 Posts
considerando che le chiacchere da bar si sono dimostrate alquanto lacunose ed inferiori alla triste realtà si può benissimo supporre che gli scudetti rubati dalla Juventus negli anni passati (e sino a ieri!) siano non pochi.

val la pena ricordarne alcune....
senza ovviamente nemmeno citare quella di Juliano/Ronaldo!
a propositio a nessuno è venuto in mente di interrogare Ceccarini, l'arbitro di quel FURTO CLAMOROSO?

Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia.

Stagione 80/81
Juve e Roma testa a testa finale per lo scudetto, ai romanisti nella partita decisiva viene annullato un gol (regolarissimo) di Turone.
Prima la Juve aveva vinto con il Perugia (Bettega chiedeva ai giocatori del Perugia di lasciar vincere la Juve... tanto siete già retrocessi) con due ladrate da cineteca (rigore su Bettega e azione fallosa di Brio).

Stagione 79/80
Secondo alcuni, la Juve evita la serie B a suon di milioni. Partita implicata: Juve- Bologna. Per ulteriori notizie leggere il libro di Carlo Petrini, ex giocatore pentito, "Nel fango del dio pallone".

Stagione 76/77
Roma-Torino 1-0; rigore sacrosanto negato ai granata (rimarrà l'unica sconfitta del Toro in quella stagione); Catanzaro-Juve 0-1; gol in fuorigioco di Gentile; Sampdoria-Juventus 0-2; sul punteggio di 0-0 vengono espulsi due giocatori della Samp. Finale: Juve 51, Toro 50.

Stagione 71/72
Sampdoria-Torino 2-1; gol non dato ad Agroppi con palla nettamente oltre la linea (sulla medesima c'era Lippi); Milan-Torino 1-0; gol regolarissimo annullato ai granata. Un altro episodio: Morini, stopper della Juve, a Torino abbranca Bigon per un braccio, lo accoltella, gli spezza ambedue le ginocchia, ne calpesta i resti. L'arbitro, l'ineffabbile Lo Bello Concetto da Siracusa lascia correre, ma alla sera, alla moviola della Ds, di fronte all'immagini registrate dell'omicidio ammette: Forse ho sbagliato"
Con questi due episodi la Giuve arriva prima con un punto su Toro e Milan (ma va?).

Stagione 60/61
In una sfida decisiva con l'Inter, la folla del Comunale deborda in campo e, secondo il regolamento, viene dato lo 0-2 all'Inter. La Juve presenta ricorso, e, grazie a giochini diplomatici di Agnelli, ottiene l'assurda ripetizione della partita, in contrasto con tutte le disposizioni e i regolamenti. Per ripicca l'Inter manda in campo la Primavera e la Juve vince 9-1, scudetto compreso.

se a questi si tolgono anche quelli rubati nei 12 anni della Trimurti....gli dobbiamo togliere pure una stella da quella maglia da carcerati!
 

·
Fanatic Style Member
Joined
·
1,700 Posts
^^
Grande Gruber... :)

Ahh... se interessasse a qualcuno qui sotto c'è la pagina del messager di Moggi...

 

·
The Transporter
Joined
·
3,334 Posts
McClane said:
^^
Grande Gruber... :)

Ahh... se interessasse a qualcuno qui sotto c'è la pagina del messager di Moggi...

Non c'e' mica un po' piu' grande? E' fantastica, ma illeggibile! :D
 
1 - 9 of 9 Posts
Status
Not open for further replies.
Top