Skyscraper City Forum banner

Tra chi si disputerà la 32ma America's cup e chi la vincerà?

• Alinghi - BMW Oracle, e vince BMW Oracle

Votes: 0 0.0%
  • Alinghi - Desafio, e vince Alinghi con Desafio che affonda

Votes: 0 0.0%
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 516 Posts

·
Registered
441 Posts
Siamo alle semifinali di Louis Vuitton..tra chi si disputerà la 32ma America's cup e chi la vincerà?

Ps la mente che ha partorito il sondaggio è quella di supertim con la collaborazione di TohrAlkimista

Il thread precedente http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=460093

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Sono ottimista..e quindi mi sacrifico e non scelgo la 7..
A proposito di la7 ma quanta pubblicità?!? Non se ne può più..

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #4 · (Edited)
:) :banana: dichiarazioni che scottano...:) :cheers: :) :cheers: :banana: :) :cheers: :banana: :) :cheers:

Eric Doyle, BMW ORACLE Racing: “Non ho avuto occasione di parlare con Larry Ellison dopo la regata di oggi. Ovviamente era scontento del risultato ma non era arrabbiato di come abbiamo regatato. Questa è la sensazione che ho avuto ma non ho neanche ricevuto alcuna parola d’incoraggiamento da parte sua. Dobbiamo toglierci il cappello di fronte ai ragazzi di Luna Rossa che stanno regatando molto bene. Ieri hanno commesso un errore che ci ha consentito di passarli; oggi ci hanno marcato stretto come era giusto fare”.

http://www.americascup.com/it/news/detail.php?idRubr=32&idContent=23527

Complimenti alla Phard Napoli che è diventata campione d'Italia di basket femminile

·
virtual
5,852 Posts
Ps la mente che ha partorito il sondaggio è quella di supertim con la collaborazione di TohrAlkimista
Te ne sei lavato le mani, eh? PILATO! :rant:

:D :cheers1:

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #7 ·
sono davvero sorry..

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #8 ·
Quote Snai di oggi. Luna rossa favorita rispetto ad Oracle ma New Zealand favorita per la vittoria finale (credo perchè sia già considerata in finale)

·
Bob The Builder
6,961 Posts
chi ha mai visto in qualsiasi scommessa di qualsiasi sport dove una semifinalista dopo sole 3 gare e sotto solo di 1 quotata a 33?????????????
mai vista una cosa simile!!!!!

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #10 ·
Ma perchè si presume che Desafio già stia dando il suo massimo mentre forse new zealand si sta nascondendo un pò in vista della finale contro Oracle o Luna Rossa..

·
virtual
5,852 Posts
33 però non è malaccio... se non fossi allergico alla parola "Desafio", un pensierino ce lo farei.
Secondo me perde 5 a 2.

·
Bob The Builder
6,961 Posts
so che c'è l'abissi tra desafio e le altre 3.... e infatti i 33 della quota lo dimostra... fa specie che non siano arrivati altri equipaggi... secondo me tolti luna rossa, oracol e new zeland la qualità era proprio scarsa... dispiace per mascalzoe latino ma credo che comunque non era neanche lui al livello del trio...
intendo che negli altre edizioni c'era sempre stato piu equilibrio... ricordo nel 2000 quando lo vinse luna rossa.... il girone di semifinale f equilibratissimo con stars and stripes e america true....

come mai quest'anno c'era slo oracle per gli americani??????? una regola imposta da alinghi???????'

·
virtual
5,852 Posts
come mai quest'anno c'era slo oracle per gli americani??????? una regola imposta da alinghi???????'
No, chiunque può sfidare il defender.
Semplicemente, Stars&Stripes è affondata durante le prove e hanno deciso di rinunciare.

·
Valpolicella abuser
2,609 Posts
. secondo me tolti luna rossa, oracol e new zeland la qualità era proprio scarsa... dispiace per mascalzoe latino ma credo che comunque non era neanche lui al livello del trio...
vedrai, quando il vincitore della lv cup sfiderà il defender ti accorgerai che tutta la lv è stata di bassa qualità.

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #16 ·
Cmq la verità dopo tante polemiche va detta. A parte i primi giorni in cui non si è regatato Valencia alla fine si è dimostrata una buona scelta..anche per il vento..

·
Bob The Builder
6,961 Posts
quoto Falcon, è quello che penso anche io.

Vedrete il culo cosmico che farà Alinghi allo sfidante...:D
credo non ci siano dubbi su questo!!!!! pero io anche nella luis vitton mi aspettavo di piu!!!! tolti i tre team la qualità era scarsissima...
ok lo spirito italiano... +39 di piu ma anche mascalzone latino non erano all'altezza... idem per le altre!!! secondo me mancando le classiche 3 4 barche americane si è perso molto!! ricordo nel 2000 che nella sfida decisiva america true gia eliminata lotto' e ando' a vincere contro stars and stripes che venne eliminata!!!

·
Bob The Builder
6,961 Posts
Cmq la verità dopo tante polemiche va detta. A parte i primi giorni in cui non si è regatato Valencia alla fine si è dimostrata una buona scelta..anche per il vento..
io sentivo alla radio dei turisti italiani che sono andati a valencia!!!! erano entusiasti della valencia moderna e anche di quella storica..
io credo che se come vuole alighi, la coppa america ogni due anni difficilmente si schioderanno da valencia..

·
Registered
908 Posts
io sentivo alla radio dei turisti italiani che sono andati a valencia!!!! erano entusiasti della valencia moderna e anche di quella storica..
io credo che se come vuole alighi, la coppa america ogni due anni difficilmente si schioderanno da valencia..
Solo un italiano poteva dire una cosa del genere.

1 - 20 of 516 Posts
Status
Not open for further replies.