SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 19 of 19 Posts

·
S.P.Q.R.
8,153 Posts
Discussion Starter · #1 ·
http://www.corriere.it/spettacoli/0...ia_a8f73562-27f3-11dd-b97e-00144f02aabc.shtml

la nuova serie Si chiamerà 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW
Beverly Hills 90210, torna la serie cult
In autunno lo spin-off del telefilm di successo degli anni Novanta. «Più cool, più sexy, più provocante»

MILANO - Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni.

LA STORIA - «Più cool, più sexy, più provocante»: dice così il claim del trailer appena pubblicato. Se nelle dieci stagioni passate abbiamo conosciuto la famiglia Walsh, con i gemelli Brenda e Brandon, questa volta i protagonisti saranno i Mills. Quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, il clan si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano. In 90210, tra l'altro, non è prevista una coppia di gemelli: il figlio Dixon è di colore ed è stato adottato dalla famiglia benestante.

GLI INTERPRETI - Accanto alle giovani star 18enni Shenae Grimes e Tristan Wilds – i figli Mills – ritroviamo anche attori più o meno conosciuti: la star di «Summerland» *Lori Loughlin (la giovane madre Debbie Mills). Il padre verrà interpretato da Rob *Estes, noto dalla soap ambientata a Los Angeles «Melrose Place» mentre Jessica Stroup, già «Grey's Anatomy», sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.

VECCHIE GLORIE - In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor alias Jennie Garth ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High. L'esuberante Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale, tuttavia non ancora definito. Anche Brandon Walsh e Steve Sanders hanno dichiarato di aspirare ad una parte nel telefilm o almeno a qualche comparsata. Nessuna notizia invece sugli altri elementi del vecchio cast: Dylan e Brenda, ovvero Luke Perry e Shannen Doherty.

Elmar Burchia

·
Ich bin Blau
3,025 Posts
Senti, quello originale è quello orginale. Sento puzza di flop-cazzata.

·
toilet out of order
2,361 Posts
^^Brenda ormai c'ha le rughe

·
Registered
418 Posts
MILANO - Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni.

...eh ma non solo i gemelli Brandon e Brenda, la biondina Kelly, il sosia di James Dean: Dylan, il riccioluto e ricchissimo Steve.... c'erano pure l'intellettuale Andrea (una ragazza castana e un po' riccia), la bionda Donna (..oddio non era una miss, ma era quella più simpatica) e il bello e simpatico (ma un po' scapestrato) David! ...anche questi erano tra i protagonisti indimenticabili di BEVERLY HILLS 90210! :)

Comunque riproporre di nuovo Beverly Hills 90210 incuriosirà e attirerà di sicuro molti telespettatori... poi è chiaro che il telefilm avrà successo solo se sarà effettivamente un bel telefilm e se riuscirà a trovare comunque una sua indentità senza essere schiacciato dal peso del precedente BEVERLY HILLS 90210.

·
Registered
300 Posts
che mitico beverly hills.... mi ricordo che lo guardavo ogni volta e provavo una invidia dentro perchè vedevo loro così carini e con delle vite cosi piene di cose e di avventure....sarei voluto essere lì....a volte mi veniva un magone.....va bè sono un caso a parte....

·
DIABOLIKVS
39,383 Posts
che mitico beverly hills.... mi ricordo che lo guardavo ogni volta e provavo una invidia dentro perchè vedevo loro così carini e con delle vite cosi piene di cose e di avventure....sarei voluto essere lì....a volte mi veniva un magone.....va bè sono un caso a parte....
Anch'io li vedevo così carini, colla vita così piena di cose ed avventure.
Facevo un rutto e cambiavo canale.
Su Tmc c'era sempre il documentario sulla vita sessuale dell'ornitorinco.

·
Registered cabernet user
1,325 Posts
^^ mah..hanno cercato in tutti i modi di sostituirlo con altri telefilm tipo O.C. etc.. ma non ci sono riusciti, quindi da buoni americani hanno rifatto un telefilm cult, sarà un flop.

·
YES
9,809 Posts
non c'è più fantasia, nessuna novità... sarà un flop colossale

·
S.P.Q.R.
8,153 Posts
Discussion Starter · #10 ·
Non sono d'accordo. In questi ultimi anni il livello dei telefim è decisamente cresciuto, ogni tanto un revival di un telefilm storico ci può stare.

·
cinemacity lover
4,043 Posts
vojo i capelli di Brendon. Qualcuno ce li avrà!? non credo che riusciranno nell'impresa di riaccroccare una parrucca come quella

·
YES
9,809 Posts
FACCIAMO ANCHE NOI UN TELEFILM???

MILANO 20100!!!!!

·
Randomly Generated User
673 Posts
^^ Io ho sempre detto che 20100 era meglio di 90210...

Cmq Beverly Hills non lo vedevo, ma siccome negli anni, passando per the O.C. & co., sono sceso sempre più in basso, tanto che ora non posso fare a meno neppure di Gossip Girl, penso che il remake sarà parte del mio menu televisivo!

1 - 19 of 19 Posts
Status
Not open for further replies.