SkyscraperCity banner

10261 - 10276 of 10276 Posts

·
Registered
507 Posts
E perché fino a luglio? Cosa manca ancora? :cry::cry:
mancano sicuramente i guardarail, ma cmq avevo letto un post su facebook di una persona che aveva fatto il sopralluogo con Falcone (non sono più riuscito a trovarlo) che parlava di luglio per l'apertura dello svincolo e di ottobre per il lotto fino ad Ispica.
invece il sindaco di Ispica ha avuto assicurazioni che entro 15 gg dovrebbero aprire i bypass sulle strade comunali

·
Registered
2,295 Posts
mancano sicuramente i guardarail, ma cmq avevo letto un post su facebook di una persona che aveva fatto il sopralluogo con Falcone (non sono più riuscito a trovarlo) che parlava di luglio per l'apertura dello svincolo e di ottobre per il lotto fino ad Ispica.
invece il sindaco di Ispica ha avuto assicurazioni che entro 15 gg dovrebbero aprire i bypass sulle strade comunali
Intendi dire i sovrappassi sull'autostrada?

·
Registered
2,295 Posts

·
Registered
163 Posts
A18 Siracusa-Gela senza casello di Cassibile (31/05/2020)
Le foto di oggi del mio transito post-quarantena senza il casello di Cassibile, benchè sia stato tolto da Novembre , a breve porterò il video :
index 2 .jpg
172516

La situazione sullo svincolo di Noto con un restringimento di carreggiata probabilmente causa boche appena dopo il cuspide della ramapa di uscita :
index.jpg 3.jpg
Noto.jpg

·
Registered
163 Posts
Bretella Noto-Pachino, finalmente inaugurata !
Usciti dall'autostrada teniamo la destra in direzione di Lido di Noto e da pochi giorni...Pachino !
Il video dell'infrastruttura sul mio canale yt Sicilian driver sarà caricato questo Giovedì :
bb.jpg

Primo bivio per Lido di Noto .
bb2.jpg

Primo tratto aperto nel mese di Giugno 2019 Lido di Noto-rotonda SP59 :
bb3.jpg

Piccolo viadotto sulla provinciali accanto il viadotto Gioi della A18 Sr-Gela .
bb4.jpg

Prima rotonda della bretella con una strada di minore importanza :
bb5.jpg

Secondo tratto fino alla rotonda sulla SP59 e vecchio termine della suddetta bretella :
bb6.jpg

Cavalcavia sopra il quale scorre la SP59 per la zona sud Hotel Eloro di Lido di Noto :
bb7.jpg

Rotonda ex terminal della bretella, ora inizia il tratto appena costruito :
bb8.jpg

Ecco il tratto appena inaugurato :
bb9.jpg

Attachments

·
Registered
163 Posts
Seconda parte :
bb10.jpg

bb11ù.jpg

Rotonda, in passato oggetto di un brusco giro dell'oca appena aperta :
bb12.jpg

Variante alla vecchia sede della SP19, ormai dismessa :
bb13.jpg

Ritorno sulla vecchia sede della provinciale 19 su un viadotto già presente da anni nei pressi di Codalupo :
bb14.jpg

Ed ecco la fine della mia galleria di fotografie, mi scuso se sono troppe, ma credo siano esaustive per mostrare al meglio l'opera appena inaugurata.

Attachments

10261 - 10276 of 10276 Posts