SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 31 Posts

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ebbene si. Dopo il thread tributo a quel Vitruvio di un Vitruvio anche Pampers, come da accordi intercorsi con Nicux, merita un ringraziamento ad hoc!

Siamo stati ospiti, io e Nicux, a casa Pampers per 3 giorni. Un week end fantastico! Ringrazio PAMPERS per l’ospitalità, l’accoglienza e, soprattutto, la PAZIENZA :D (si, l’abbiamo un po’ massacrato, ma quante risate…).

Ancora grazie per Ariccia, gnam gnam….

GRAZIE PAMPESSSSS!
:cheers::cheers::cheers:

Prossimamente qualche pics, devo prima riprendermi dalla levataccia mattutina, dal viaggio e da qualcos’altro…

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Supertim, hai rischiato di finire nella brigList, anzi ci sei finito per tutto il pomeriggio di ieri.
Ti sei salvato in corner, abbiamo ricevuto il tuo SMS...

·
NYC fan
2,239 Posts
ot/ bell'avatar eletrix /ot

·
virtual
5,852 Posts
:(

Lo so, mi dispiace.

Uffa...

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Un week-end fantastico, peccato solo che sia passato in un attimo :grouphug:

·
Banned
634 Posts
Io l'ho visto in videoconferenza...

·
toilet out of order
2,361 Posts
^^Sei sempre troppo avanti :D

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Grazie per l'ospitalità Pamperssss!
La carne argentina, il caffè con il benefibra e le risate che ci siamo fatti.

Grazie per aver sopportato Eletrix che fingeva di NON aver dormito o che si sistemava il ciuffo impattante e che comandava a go go, e grazie per aver sopportato me che alle tre del mattino ti nominavo mio confessore favorito e sperimentavo tecniche di fisioterapia sulle tue spalle. :D

Un ringraziamento pure a federicoffee che il primo giorno assieme a pamperottolo mi ha fatto fare un bel giro in motorino della capitale!

·
ricercatore pampers
2,323 Posts

·
amo luce
641 Posts
E allora queste foto? Ele, quel "qualcos'altro" deve essere stato molto intenso! Non è che ce ne puoi fare avere un pò anche a noi?

·
cinemacity lover
4,043 Posts
l'hai portati ad Ariccia!? Purtroppo quelle fraschette davano il loro meglio 10 anni fa... pensa se ci foste andati 10 anni fa...

·
moser user
8,129 Posts
^^ Non ci sono più le mezze stagioni :eek:hno:

:nuts:

·
former citizen p.
67 Posts
chi è questo che osa usare il mio stesso nome?

·
former citizen p.
67 Posts
ma che cavolo succede con gli account!?!?!?!?!!!!
Eggià...
Mi sono reiscritto perché ero in crisi d'astinenza...vedo che anche un forumer moderato come Hogan non ha resistito al richiamo di SSC :banana:

·
former citizen p.
67 Posts
Intanto faccio un po' di pubblicità all'ultima asta di SSCbay, sto vendendo le cianfrusaglie che due illustri forumer hanno lasciato qua. Avanti sssiori e ssssioreeee, ce n'è per tutti!

1 - 20 of 31 Posts
Status
Not open for further replies.