SkyscraperCity banner
1 - 20 of 50 Posts

·
Registered
17,604 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Solo un piccolo omaggio a un mito, almeno per me, degli anni 80'. La bellissima Farrah Fawcett è morta stroncata dal cancro. Con lei se na va un pezzo della mia infanzia...:eek:hno:

·
Banned
1,634 Posts
Ma era una delle Charlie's Angels? Altro che pezzo d'infanzia LEI avrà avuto la mia età...troppo giovane per finire, che mondo di emme...mi spaice tantissimo, male di merda!

Leggo solo ora 62anni, va bene non cambia niente comunque troppo giovane, non si può!!!

·
"The Ignorant Fool"
2,576 Posts
Solo un piccolo omaggio a un mito, almeno per me, degli anni 80'. La bellissima Farrah Fawcett è morta stroncata dal cancro. Con lei se na va un pezzo della mia infanzia...:eek:hno:

So true for all of us that lived through the 70's and '80's. :cry:

·
Registered
17,604 Posts
Discussion Starter · #8 ·
Ma era una delle Charlie's Angels? Altro che pezzo d'infanzia LEI avrà avuto la mia età...troppo giovane per finire, che mondo di emme...mi spaice tantissimo, male di merda!

Leggo solo ora 62anni, va bene non cambia niente comunque troppo giovane, non si può!!!
Si era una delle Charlie's Angels, poi sostituita da Cheryl Ladd. Non aveva avuto poi un grande successo, ma rimase, soprattutto in America, un mito....

·
Bob The Builder
6,961 Posts
rip

·
l'incredibile
1,034 Posts
rip

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Un altro grande personaggio che scompare... purtroppo la sua scomparsa sarà travolta dal clamore per la scomparsa, ad appena un giorno di distanza, dell'icona del pop Michael Jackson... ad ogni modo rivolgo un pensiero ad entrambi che in un modo o nell'altro hanno "segnato" in parte la mia adolescenza... R.I.P.

·
Registered
17,604 Posts
Discussion Starter · #12 ·
^^
Sono morti lo stesso giorno... Mi sento depredato della mia infanzia e adolescenza...:eek:hno::eek:hno::eek:hno:

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
Ma poverona!

Ah la lontna aadolescenza...quel corpo, quei capelli, quell'abbronzatura.

Quei denti.

Il ritratto della saluta vitaminica e vitale. Non l'avrei mai immaginato...mi era venuta in mente qualche settimana fa...ho visto qualche timido ritorno di pettinature anni ottanta...

Cancro al colon, cosa c'è di più umiliante per la bellezza.

Dispiace, una volta tanto un personaggio pubblico garbato e schivo.

r.i.p.

1 - 20 of 50 Posts