Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 31 Posts

·
DIABOLIKVS
39,903 Posts
Ahahah,
lo sapevo che prima o poi la stampa nazionale avrebbe preso a saccheggiare i contenuti di questo forum.

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Almeno sono citate le fonti?

Sai cosa ho idea? Che nelle redazioni per corredare di foto gli articoli si è preso il vizio di cercarle con google, e poi non citare l'autore
Vale anche per le foto di cronaca

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
ma il link per vedere c'è?

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Il mood dell'articolo come è, non posso uscire a prendere la Repubblica ora mannaggia... spero non distruttivo!

·
Ambrosian User
25,416 Posts
^^
Grazie Genius... mi fai arrossire...:nuts:

@Apteryx: Il mood è un esaltazione al lavoro di Piano ( a Milano hanno inaugurato alla Triennale una mostra a lui dedicata), e uno stroncamento al progetto GaRe. Palazzi di lusso che poco centrano con il layout milanese.
Sgarbi esalta il lavoro di Piano dicendo che City Life è molto inferiore...

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
^^
Grazie Genius... mi fai arrossire...:nuts:

@Apteryx: Il mood è un esaltazione al lavoro di Piano ( a Milano hanno inaugurato alla Triennale una mostra a lui dedicata), e uno stroncamento al progetto GaRe. Palazzi di lusso che poco centrano con il layout milanese.
Sgarbi esalta il lavoro di Piano dicendo che City Life è molto inferiore...
La storia della volpe e dell'uva, se avessero approvato il progetto di Piano, si sarebbero lamentati dell'occasione persa di non aver avuto opere di Libeskind, Isozaki, Hadid.
Non vedo il problema, subito un grattacielo anche per Piano (quello del comune per esempio, visto che si lamentano) :)

·
melior de cinere surgo
6,791 Posts
Però dev'essere una bella soddisfazione, vero Skymino? Cmq scrivi a La Repubblica e chiedi di essere citato come autore dell'immagine... chissà!

1 - 20 of 31 Posts
Status
Not open for further replies.