SkyscraperCity Forum banner

And the winner is... Contest 03|2012 | Pubbli città - Publi city.

3370 Views 14 Replies 5 Participants Last post by  Apteryx

Contest Fotografico 03|2012

Pubblicittà.
Publicity.​

Dopo le votazioni possiamo dire che...

See less See more
1 - 15 of 15 Posts

PRIMO CLASSIFICATO

01 ▼ Grande muraglia giapponese - tonodb

SECONDO CLASSIFICATO

05 ▼ Double Whoa - paoloroma

TERZO CLASSIFICATO

03 ▼ Miranda Orfei - w3deco

See less See more
3
Classifica:

▀ - 1
01.
Grande muraglia giapponese - tonodb
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ - 31
02.
Everyone knows it in Kyoto - (fabrizio)
| - 0
03.
Miranda Orfei - w3deco
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ - 17
04.
Meno pubblicità! In poche parole un'altra Italia. - md2716
▀ - 1
05.
Double Whoa - paoloroma
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ - 24
06.
La pubblicità stanca... - Magic_Jo
▀▀▀▀▀▀▀▀▀ - 9
07.
Pubblicittà cercasi - mi3max
▀ - 1

See less See more
7
:applause:

Ma bene, il nostro tonodb è sempre sulla cresta dell'onda :) e gli tocca scegliere un tema per il prossimo contest, magari un pochino facile questa volta.

Attendo tue proposte :)
grazie a chi ha votato (non solo me ma in generale)
bravi Paoloroma (tecnicamente molto più bella della mia) e W3deco (poteva vincere anche il contest sulla porspettiva centrale di qualche mese fa)

ribadisco che quando si vince su un tema proposto da se stessi sembra un po' di imbrogliare...

a parte questo, inizio ad essere a corto di idee! Accetto consigli via PM
W3deco (poteva vincere anche il contest sulla porspettiva centrale di qualche mese fa)
Grazie per la fiducia.. in effetti sarebbe stata perfetta, ma mi sa che non l'avevo ancora scattata :D

Complimenti per l'ottima foto, meritava decisamente di vincere! Senza nulla togliere anche alla bella foto di Paoloroma.

Complimenti anche a tutti gli altri! E grazie a chi ha votato la mia foto..

Teniamo vivi i contest fotografici! :)
...inizio ad essere a corto di idee! Accetto consigli via PM
allora? Nessun consiglio?
Boh, a quanto pare non c'è più molto entusiasmo intorno ai contest :(
Prendiamoci un po' di respiro e quando ti viene un'idea proponimela e vediamo di far partire il nuovo contest.
sto raccogliendo le idee (mie e di altri!)
anch'io penso che non ci sia fretta...
magari dopo un po' di astinenza si riprende entusiasmo!
Si sono mai fatti concorsi per "materiali"? Il legno, il cemento, l'acciaio, il vetro, il mattone, la pietra... intesi chiaramente come elemento architettonico sia da interno che da esterno.

Uno sulle stazioni ferroviare, gli aeroporti o i porti? Uno sui numeri (le città sono piene di numeri... :))? Sui mezzi di trasporto urbano...

Su palazzi specifici si potrebbe andare su edilizia scolastica, le biblioteche, castelli; palazzi barocchi, rinascimentali o medievali (ad Apteryx il compito poi di vagliare se le candidature sono coerenti!) o palazzi in generale.

Concorsi geografici? Città/architetture di mare, di montagna, di pianura, solo capitali, solo paesi sotto i 5000 abitanti, solo foto con sgnacchera dai capelli rossi.

Forse però alcuni li avevo già proposti in passato o sono già stati proposti in passato :(

Un foto a tema libero ogni tanto potrebbe attrarre anche chi non è solito partecipare ai concorsi.
See less See more
I concorsi speciali erano nati proprio con questo proposito. Tante e ottime idee le tue!
Alcune cose sono già state fatte, come ad esempio le stazioni, mentre quello sui materiali mi intriga molto.

Allora invece che un concorso tradizionale il prossimo facciamolo speciale, decidete tu e tonodb e io eseguo.
Si sono mai fatti concorsi per "materiali"? Il legno, il cemento, l'acciaio, il vetro, il mattone, la pietra... intesi chiaramente come elemento architettonico sia da interno che da esterno.

Uno sulle stazioni ferroviare, gli aeroporti o i porti? Uno sui numeri (le città sono piene di numeri... :))? Sui mezzi di trasporto urbano...

Su palazzi specifici si potrebbe andare su edilizia scolastica, le biblioteche, castelli; palazzi barocchi, rinascimentali o medievali (ad Apteryx il compito poi di vagliare se le candidature sono coerenti!) o palazzi in generale.

Concorsi geografici? Città/architetture di mare, di montagna, di pianura, solo capitali, solo paesi sotto i 5000 abitanti, solo foto con sgnacchera dai capelli rossi.

Forse però alcuni li avevo già proposti in passato o sono già stati proposti in passato :(

Un foto a tema libero ogni tanto potrebbe attrarre anche chi non è solito partecipare ai concorsi.
I concorsi speciali erano nati proprio con questo proposito. Tante e ottime idee le tue!
Alcune cose sono già state fatte, come ad esempio le stazioni, mentre quello sui materiali mi intriga molto.

Allora invece che un concorso tradizionale il prossimo facciamolo speciale, decidete tu e tonodb e io eseguo.
allora...
visti anche altri suggerimenti ricevuti via PM proporrei qualche tema molto aperto (non proprio libero) sulla città. Presto lo faccio.

per quanto riguarda i contest speciali le idee sui materiali mi piacciono, ma quelli li decide Apteryx!
W i materiali!!!

L'avevo proposto nel contest del verde ma è passato inosservato.
dai Apteryx!
lancia il contest sui materiali che io penso a quello "non speciale"!
^^ giusto per la cronaca... l'avevi vinto tu il contest, al limite senti paoloroma e concordate un nuovo titolo! :D
1 - 15 of 15 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.