SkyscraperCity banner
1 - 12 of 12 Posts

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #1 ·

Speciale Stagioni

Estate Fotografata 2010

dopo le votazioni svolte nel thread ed ad insindacabile giudizio dei forumer, possiamo dire che:

THE WINNER IS...​

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #2 ·

FOTO IN CONCORSO:

PRIMO CLASSIFICATO

05 ▼ Cumino Er Calippo

SECONDO CLASSIFICATO

11 ▼ jonio Nei pensieri del pescatore... Evatra - Madagascar, agosto 2010

TERZO CLASSIFICATO

13 ▼ luchimi Ferie d'agosto, Milano piazza Fontana

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #3 ·
:applause: bravi!

vincere con la votazione singola è ancora più prestigioso direi, ma proprio di questo vorrei chiedervi, abbiamo pochissimi votanti ed un gran numero di partecipanti, non vi pare che la votazione così svolta renda la lotta molto più difficile?

·
uTOpista
1,481 Posts
Complimenti a Cumino!

Apte, pensi quindi che votare una sola immagine sia "scoraggiante"? Forse si, vista la scarsa partecipazione.

·
Registered
12,773 Posts
Si potrebbe proporre un "gentlemen's agreement" per il quale tutti i partecipanti si impegnano a votare solamente 3 foto a testa. Forse sarebbe un po' meglio... E, di sicuro, se i mods ci mettessero un po' di pubblicità nelle altre pagine del forum sarebbe meglio! Da parte mia io provo a mettere il link a questa sezione del forum nella mia firma, chissà che qualcuno non sia invogliato a cliccarci sopra!

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Io direi max due voti... imho.

·
Registered
12,773 Posts
Oh, che sbadato! Mi sono dimenticato di fare i complimenti al Cumino-Vincitore, a Jonio e a Luchimi, sono contento che la sua foto, la mia preferita, sia arrivata sul podio.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
^^ Grazie e complimenti a tutti anche da parte mia! :)

·
Registered
9,333 Posts
Grande Cumino Congratulazioni a Jonio e Luchimi. Tre splendide foto e, cosa davvero sorprendente, completamente diverse nello stile e nei soggetti. Tre volti dell'estate, tre stilli di fotografia. Bravissimi!
Quoto!

Bravissimi ai vincitori ed anche agli altri partecipanti :applause:

·
uTOpista
1,481 Posts
Ancora un grazie a tutti!
E ora, via con l'autunno...

1 - 12 of 12 Posts