SkyscraperCity banner
1 - 7 of 7 Posts

·
Anti-Catholic User
1,140 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Questi ultimi giorni mi sono accorto che, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, a Roma la foschia si è diradata molto rendendo ottima la situazione per scattare fotografia dei panorami molto belli.

Io ne ho approfittato subito aggiornando il panorama di Guidonia con la mia modestissima digitale da 100€.

Mi sembrava quindi buona l'occasione per fare un appello a tutti quei volenterosi dotati di macchina fotografica seria per aggiornare il panorama della città eterna già presente su wikipedia. Questa è stata fatta dalla cupola di San Pietro, però si vede che il photomerge è stato fatto non alla perfezione e c'era un po' di foschia.

Arrivando al sodo, c'è qualche volenteroso che vuole immolarsi per una buona causa? :cool:

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Effettivamente oggi pomeriggio il cielo era spettacolare... posso però contribuire solo con qualche scatto di cellulare dal terrazzo di casa mia... vabbè meglio che niente... :)

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Notare, nell'ultimo scatto, sullo sfondo la sagoma del Monte Terminillo

NB
Ero sul tetto del mio palazzo... non sul terrazzo del mio appartamento... magari la vista spaziasse così lontano anche da li!

·
Anti-Catholic User
1,140 Posts
Discussion Starter · #6 ·
Fantastico, posso solo provare ad immaginare cosa si può vedere dalla cupola di San Pietro così :eek:

·
Registered
615 Posts
non è Roma però stamattina ho pensato la stessa cosa e il cielo era abbastanza attraente quindi ho scattato qualche foto...

Capri da casa mia

1 - 7 of 7 Posts