SkyscraperCity Forum banner

ASSENZE MOMENTANEE E PROLUNGATE

3371 Views 156 Replies 56 Participants Last post by  bressa82
inizio questo thread per tutti coloro che si assentano per vari motivi dal forum e vogliono fare sapere che nonostante tutto stanno bene... :lol:

quindi chi si assenta o chi è a conoscenza di assenze di altri forumers e vorrebbe comunicarlo, questo è il post-o adatto!

tempo fa ho comunicato l'assenza prolungata di SAMPEI per motivi "telefonici"... ripetuti... prolungati... :bash:

ora vi comunico l'assenza di DONKEYKONG
sta ristrutturando camera: tetti dei fine settecento con doghe in legno a vista e cassettoni... rifacimento del controsoffitto, riammodernamento degli impianti etc... :nuts:

cmq non ci sarà per una o due settimane...
See less See more
1 - 20 of 157 Posts
ora vi comunico l'assenza di DONKEYKONG
sta ristrutturando camera: tetti dei fine settecento con doghe in legno a vista e cassettoni...
sti ca..i! Anch'io voglio una casa fine settecento!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Ultimamente nel forum c'è una grande fuga di cervelli....ma intesa come mancanza d'intelligenza ... E si vede nel fuggi fuggi degli utenti me compreso che posto molto meno...

PS : Genius lavati le mani!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Ultimamente nel forum c'è una grande fuga di cervelli....ma intesa come mancanza d'intelligenza ... E si vede nel fuggi fuggi degli utenti me compreso che posto molto meno...

PS : Genius lavati le mani!!
Modesto.....
See less See more
Possibile :banana:
Ma si dai...
E io che 2 settimane fa pensavo che non sarei più entrato nel forum... o comunque che ci sarei stato di meno... molto di meno... (questioni personali...)
Su MSN è un bel pò che non bazzico...
Ma anche li non so quanto dura ancora :lol:
Modesto.....
seeeeeeeeeeeeeeeeeee...
battutona del secolo...:lol:
E io che 2 settimane fa pensavo che non sarei più entrato nel forum... o comunque che ci sarei stato di meno... molto di meno... (questioni personali...)
Su MSN è un bel pò che non bazzico...
Ma anche li non so quanto dura ancora :lol:

Io ti conosco... mascherino...
See less See more
Io ti conosco... mascherino...
mascherino? what does it mean?
Io mi assento solo per andare in bagno
Emmenomale! Mi hai fatto venire in mente la puntata di Southpark dedicata a World of Warcraft....lì Cartman non si alzava neanche per andare in bagno....
mascherino? what does it mean?
Che sei un mascherino... :lol:

Dai è la canzone di Piero Pelù.
See less See more
Dai è la canzone di Piero Pelù.
Ah ok... ma ti sei fatto una strana idea di me...
E il bello è che sai che penso... :bash:
Sai tutto.

FINE OT
See less See more
Ah ok... ma ti sei fatto una strana idea di me...
E il bello è che sai che penso... :bash:
Sai tutto.

FINE OT
L'accendiamo?

Io so tutto... ti sto vedendo e dico... basta farti pugnette:lol:
See less See more
L'accendiamo?

Io so tutto... ti sto vedendo e dico... basta farti pugnette:lol:
:bash::bash::bash:
Ragazzi (e ragazze naturalmente) mi siete mancati!!
da poche ore ho finito di aiutare gli operai a portare alcuni mobili vecchi nel camion.. giustamente sotto ad una tempesta tropicale che si è presentata appena in tempo!:bash::bash:

da domani comincio a postare seriamente a tutta birra, la mia media di post è scesa terribilmente!!:nuts:

P.S. grazie Salvo del thread
See less See more
io ogni tanto mi assento per andare a cercare qualche parola che non conosco...soprattutto di quei forumer così eruditi che mi fanno sentire così ignorante.....:nuts: :lol:.... tipo l'ultima parola che sono andato a cercare è 'IRENISMO'.... oh...sarò ignorante ma non conoscevo il significato di questa parola....
See less See more
Io luned'ì 26 vado a Londra fino a venerdì.
1 - 20 of 157 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.