SkyscraperCity banner
1 - 20 of 22 Posts

·
ies ui ken
1,504 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Nel mese di Febbraio ho effettuato un viaggio in Nuova Zelanda ... le foto non sono bellissime ...(condizioni meteorologiche pessime ..... che sfiga)

la citta' di Auckland vista dalla sky tower

sky tower

simpatico ristorante .... quale sara' la specialita' della casa?

questo ...sono io

·
suburban bishop
7,768 Posts
Voglio andare in quel ristorante e chiedere la "specialità della casa!":hahaha:
Ma rob' di matt!

ciao edo, interessanti le foto.

·
l'incredibile
1,034 Posts
grazie per le foto edo-pd :)

il ristorante credo sia da provare :naughty: :dizzy:

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Sonic from Padova said:
Belle foto di Auckland!
Una delle più belle città del Canada!!
Ehm Nuova Zelanda...

·
Registered
2,154 Posts
Bella...ma lecittà americane,australiane,canadesi e neozelandesi sono praticamente identiche!Cmq bel reportage,molto apprezzato,grazie!

·
Milano
6,736 Posts
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane. Ma Edo di padova è un nuovo forumer?

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane.
Per te che conosci il luogo ci dici per favore qual'è la specialità dell'ameno ristorantino fotografato?

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
^^
Guardate che Claudio (Vitruvio) è un bravissimo ragazzo!
Certi luoghi non li visiterebbe mai! :angel:

Grazie molte Edo per le foto! :)

·
W la porchetta d'Ariccia
1,122 Posts
Grazie per le foto edo :)
ma a febbraio le condi-meteo da quelle parti non dovrebbero essere mediamente buone? Sei stato iper-sfigato???

·
ies ui ken
1,504 Posts
Discussion Starter · #15 ·
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane. Ma Edo di padova è un nuovo forumer?

1)IN EFFETTI LA CITTA' E' NOIOSETTA ... ALLE 9 DI SERA SI FA FATICA A TROVARE UN RISTORANTE APERTO ... MOLTO MEGLIO WELLINGTON E CHRISTCHURCH .....

2) SI SONO UNO NUOVO ... SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM PER CASO ... E NE SONO RIMASTO FOLGORATO .. FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME SU MOLTI ARGOMENTI... !!! IN QUANTO A ME ... SONO UNA PERSONA CHE DILAPIDA I PROPRI SOLDINI FATICOSAMENTE GUADAGNATI CERCANDO DI SODDISFARE DUE GRANDI PASSIONI ... VIAGGIARE E L'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ...

·
ies ui ken
1,504 Posts
Discussion Starter · #16 ·
Altaich said:
Grazie per le foto edo :)
ma a febbraio le condi-meteo da quelle parti non dovrebbero essere mediamente buone? Sei stato iper-sfigato???
IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:

·
W la porchetta d'Ariccia
1,122 Posts
edo-padova said:
... SONO UNA PERSONA CHE DILAPIDA I PROPRI SOLDINI FATICOSAMENTE GUADAGNATI ...
Non sei il solo..... :nocrook:

·
toilet out of order
2,361 Posts
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane
non ci posso credere... una città così bella (anche piuttosto grande) che di sera non offre locali di tutti i tipi???

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
edo-padova said:
IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:
Solo un consiglio Edo: evita di scrivere in STAMPATELLO perchè nei forum equivale a "gridare"...

Grazie! ;)

1 - 20 of 22 Posts