SkyscraperCity Forum banner

Auckland Febbraio 2006

3445 Views 21 Replies 12 Participants Last post by  McClane
9
Nel mese di Febbraio ho effettuato un viaggio in Nuova Zelanda ... le foto non sono bellissime ...(condizioni meteorologiche pessime ..... che sfiga)

la citta' di Auckland vista dalla sky tower

sky tower

simpatico ristorante .... quale sara' la specialita' della casa?

questo ...sono io

See less See more
1 - 20 of 22 Posts
Voglio andare in quel ristorante e chiedere la "specialità della casa!":hahaha:
Ma rob' di matt!

ciao edo, interessanti le foto.
grazie per le foto edo-pd :)

il ristorante credo sia da provare :naughty: :dizzy:
Belle foto di Auckland!
Una delle più belle città del Canada!!
Sonic from Padova said:
Belle foto di Auckland!
Una delle più belle città del Canada!!
Ehm Nuova Zelanda...
^^
Ops....che figura di merda! Sapevo che avevo sbagliato!
Mi confondo sempre :D
Bella...ma lecittà americane,australiane,canadesi e neozelandesi sono praticamente identiche!Cmq bel reportage,molto apprezzato,grazie!
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane. Ma Edo di padova è un nuovo forumer?
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane.
Per te che conosci il luogo ci dici per favore qual'è la specialità dell'ameno ristorantino fotografato?
Eleinad76 said:
Per te che conosci il luogo ci dici per favore qual'è la specialità dell'ameno ristorantino fotografato?
secondo me all'epoca non c'era. Me lo sarei ricordato. Rimane il mistero...
^^
Guardate che Claudio (Vitruvio) è un bravissimo ragazzo!
Certi luoghi non li visiterebbe mai! :angel:

Grazie molte Edo per le foto! :)
Grazie per le foto edo :)
ma a febbraio le condi-meteo da quelle parti non dovrebbero essere mediamente buone? Sei stato iper-sfigato???
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane. Ma Edo di padova è un nuovo forumer?

1)IN EFFETTI LA CITTA' E' NOIOSETTA ... ALLE 9 DI SERA SI FA FATICA A TROVARE UN RISTORANTE APERTO ... MOLTO MEGLIO WELLINGTON E CHRISTCHURCH .....

2) SI SONO UNO NUOVO ... SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM PER CASO ... E NE SONO RIMASTO FOLGORATO .. FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME SU MOLTI ARGOMENTI... !!! IN QUANTO A ME ... SONO UNA PERSONA CHE DILAPIDA I PROPRI SOLDINI FATICOSAMENTE GUADAGNATI CERCANDO DI SODDISFARE DUE GRANDI PASSIONI ... VIAGGIARE E L'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ...
Altaich said:
Grazie per le foto edo :)
ma a febbraio le condi-meteo da quelle parti non dovrebbero essere mediamente buone? Sei stato iper-sfigato???
IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:
edo-padova said:
... SONO UNA PERSONA CHE DILAPIDA I PROPRI SOLDINI FATICOSAMENTE GUADAGNATI ...
Non sei il solo..... :nocrook:
Vitruvio said:
Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane
non ci posso credere... una città così bella (anche piuttosto grande) che di sera non offre locali di tutti i tipi???
edo-padova said:
IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:
Solo un consiglio Edo: evita di scrivere in STAMPATELLO perchè nei forum equivale a "gridare"...

Grazie! ;)
McClane said:
Solo un consiglio Edo: evita di scrivere in STAMPATELLO perchè nei forum equivale a "gridare"...

Grazie! ;)

ok mi dispiace .. non lo sapevo :cry:
1 - 20 of 22 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.