Voglio andare in quel ristorante e chiedere la "specialità della casa!":hahaha:
Ma rob' di matt!
ciao edo, interessanti le foto.
Ma rob' di matt!
ciao edo, interessanti le foto.
Ehm Nuova Zelanda...Sonic from Padova said:Belle foto di Auckland!
Una delle più belle città del Canada!!
:hahaha:Eleinad76 said:Ehm Nuova Zelanda...
Per te che conosci il luogo ci dici per favore qual'è la specialità dell'ameno ristorantino fotografato?Vitruvio said:Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane.
secondo me all'epoca non c'era. Me lo sarei ricordato. Rimane il mistero...Eleinad76 said:Per te che conosci il luogo ci dici per favore qual'è la specialità dell'ameno ristorantino fotografato?
Vitruvio said:Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane. Ma Edo di padova è un nuovo forumer?
IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:Altaich said:Grazie per le foto edo![]()
ma a febbraio le condi-meteo da quelle parti non dovrebbero essere mediamente buone? Sei stato iper-sfigato???
Non sei il solo..... :nocrook:edo-padova said:... SONO UNA PERSONA CHE DILAPIDA I PROPRI SOLDINI FATICOSAMENTE GUADAGNATI ...
non ci posso credere... una città così bella (anche piuttosto grande) che di sera non offre locali di tutti i tipi???Vitruvio said:Io ho studiato più di un mese ad Auckland, proprio nel periodo in cui stavano costruendo la torre... me la ricordo come una delle città più noiose della terra. Alle 8 di sera, chiude tutto e ti ritrovi in pieno centro, solo come un cane
Solo un consiglio Edo: evita di scrivere in STAMPATELLO perchè nei forum equivale a "gridare"...edo-padova said:IN EFFETTI IN FEBBRAIO IL TEMPO E' BUONO ... AD AUCKLAND (CI SONO STATO SOLO 3 GIORNI) HO BECCATO LA CLASSICA PERTURBAZIONE ESTIVA DI PASSAGGIO ... HO VIAGGIATO PER ALTRE 3 SETTIMANE IN LUNGO ED IN LARGO PER IL RESTO DELLA NUOVA ZELANDA ED HO TROVATO TEMPO OTTIMO ... :wave:
McClane said:Solo un consiglio Edo: evita di scrivere in STAMPATELLO perchè nei forum equivale a "gridare"...
Grazie!![]()