SkyscraperCity Forum banner

360 Views 16 Replies 10 Participants Last post by  fraanZ
scusate, lo so che sono un idiota e che probabilmente ho anche sbagliato parte del forum, però per non finire a scassare la tastiera del pc contro lo schermo, qualcuno sa dirmi come mai non mi viene caricato l'avatar che voglio io su questo splendido forum!?
:bash:
Status
Not open for further replies.
1 - 17 of 17 Posts
deve essere al massimo 85x85 e di 24.4kb mi pare...
scusate, lo so che sono un idiota e che probabilmente ho anche sbagliato parte del forum, però per non finire a scassare la tastiera del pc contro lo schermo, qualcuno sa dirmi come mai non mi viene caricato l'avatar che voglio io su questo splendido forum!?
:bash:

:lol: :lol:
nn si ride delle disgrazie altrui....cmq che cavolo cn tutti gli avatar che ci sn già predisposti....
Note: The maximum size of your custom image is 100 by 100 pixels or 24.4 KB (whichever is smaller).
mah si si... sulla grandezza non ho problemi e rispetto sempre i paramentri i formati li ho provati tutti...
ancora qualche giorno e spacco tutto...

il problema fondamentale però era che un tempo io l'avatar cel'avevo e l'avevo caricato sul sito... poi è sparito e non me lo fa più rimettere, ho provat anche da un altro sito ma niente...
quindi mi rimane solo la tastiera contro lo schermo :D?
See less See more
l'ha ricaricato :D:D
oggi l'ha caricato....
erano mesi che ci provavo
tutta sta storia per un treno?avrei capito una donnina in abiti succinti....eh eh eh eh
tutta sta storia per un treno?avrei capito una donnina in abiti succinti....eh eh eh eh
Sì, ma il treno è pieno di donne nude
il problema fondamentale però era che un tempo io l'avatar cel'avevo e l'avevo caricato sul sito... poi è sparito e non me lo fa più rimettere, ho provat anche da un altro sito ma niente...
Con l'aggiornamento dei server, le immagini degli avatar non possono essere più linkate da un altro sito, ma devono essere necessariamente uploadate dal proprio computer.
Nel caso non dovesse accettare il file, prova a salvarlo con altra estensione, oppure cambia programma (spesso infatti i file jpeg creati con il Paint non vengono accettati).

Bello l'ICE! :eek:kay:
See less See more
tutto a posto... grazie mille...
e poi l' ICE è l' ICE... mamma mia che treno... :)
Ice infame! presi la multa per andare da Dresda a Berlino!!!
Ice infame! presi la multa per andare da Dresda a Berlino!!!
Eri senza biglietto?
^^ ^^ no..un capostazione fesso ci disse che andava bene il biglietto interrail! era il primo che facevamo ed eravamo inesperti..poi la stessa cosa successe col Tgv! Per adesso ho preso una volta l'Alta velocità Napoli-Roma e devo dire che non ci sono stati inconvenienti ed è pure arrivato in anticipo! :)
See less See more
^^^^ vabbè ma non ti fa la multa,. io ho avuto lo stesso inconveniente e quando arrivato a bordo mi hanno fatto pagare solo il supplemento!
1 - 17 of 17 Posts
Status
Not open for further replies.