SkyscraperCity Forum banner

BARI | Rinasce il Teatro Petruzzelli

89482 Views 390 Replies 47 Participants Last post by  AlexB7
3
In questo thread invito tutti i miei concittadini, e non, a scrivere ogni aggiornamento riguardo la prossima riapertura dell'importante teatro di Bari.

Ieri 27 ottobre 2007 era il 16 anniversario del rogo e solo ora é nota una data per l'inaugurazione: 8 Dicembre 2008.

See less See more
1 - 9 of 391 Posts
Io la sera del 6 sarò lì.....se non lo aprono lo si occupa. Non scherzo.
Stamattina è andata in onda su rai3 la puntata dedcata al Petruzzelli de "La storia siamo noi"....davvero interessante, chissà se se ne possa reperire la registarzione...
^^
e damoje er tempo de sporcasse!! :laugh:
^^ Non credo potrà riaprire. Lessi su repubblica che il progettista del nuovo teatro petruzzelli tra le clausole del proprio progetto di ristrutturazione inserì l'obbligo a non inserire all'interno del teatro alcun esercizio commerciale non legato direttamente ad attività culturale.In caso contrario avrebbe proceduto con una denuncia
Niente di più facile che lo spaccino per caffè letterario :eek:hno:
Così gli analfabeti che in motorino saliranno sul piazzale saranno contenti....
Non solo di Bondi, anche del barese Micunco comandante dei vigili del fuoco. Riflettevo sul fatto che sua moglie è nel PdL....
non sarà un caso?
Domani nella puntata de "il Loggione" alle 8:50 su Canale 5, si racconterà la rinascita del Teatro Petruzzelli.

Domenica il teatro è aperto a tutti, gratuitamente, dalle 10 alle 19.
1 - 9 of 391 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.