SkyscraperCity Forum banner

BARI | Rinasce il Teatro Petruzzelli

89484 Views 390 Replies 47 Participants Last post by  AlexB7
3
In questo thread invito tutti i miei concittadini, e non, a scrivere ogni aggiornamento riguardo la prossima riapertura dell'importante teatro di Bari.

Ieri 27 ottobre 2007 era il 16 anniversario del rogo e solo ora é nota una data per l'inaugurazione: 8 Dicembre 2008.

See less See more
1 - 4 of 391 Posts
Teatro Petruzzelli restaurato: S P E T T A C O L A R E!
Pietra pulitissima, troppo bello! Effetto da Scala!
^^ all'inizio della sua storia no, è rosso dagli anni trenta.

Decisamente d'accordo con Paxromana
Ma tu guarda un po quanto era più bello (tutto, non solo il teatro) in passato!
Certo che, esclusa qualche zona, il boom del Dopoguerra ha """"cambiato"""" il volto di Bari e di tutte le città Italiane...
Mah...
In parte concordo in parte no.
Ho detto più volte che a Bari viene riservato u ntrattamento diverso, a volte giusto, a volte meno.
Qsta volta può essere vero: però si può obiettare: a Venezia è stato fatto un errore con l' apertura anticipata (non vi erano tutti i documenti ecc...); perchè, si può pensare, si deve ricommettere questo errore?!?!

Booooooooooooooo!

[La cosa sulle capitali se la poteva risparmiare decisamente...:eek:hno:
Stiamo ancora a pensare al sud Italia?!?!? Ma per favore...
Voleva una frase ad effetto!?!!!?! Poteva benissimo dire un "grande città Italiana" e faceva una figura migliore...
E ribadisco, voglio sottolinearlo, per evitare equivoci, la mia unica capitale è Roma; poi ci sono le grandi città.]
Su EpolisBari c'è un articolo che, fra l'altro, parla di una probabile sinergia fra Teatro La Scala di Milano e teatro Petruzzlli di Bari...:banana:
1 - 4 of 391 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.