SkyscraperCity banner
1 - 13 of 13 Posts

·
Banned
2,332 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao Tutti!!

Barquisimeto (il cui nome completo è Nueva Segovia de Barquisimeto) è la capitale dello stato venezuelano del Lara. Ha una popolazione di 1.000.000abitanti

Fondata nel 1552 dallo spagnolo Juan de Villegas, venne quasi interamente distrutta dall'avventuriero Lope de Aguirre nel 1561 e ricostruita due anni più tardi. Nel 1812 fu sconvolta da un terremoto che causò gravi danni (fra cui il crollo della cattedrale barocca che la città possedeva). Barquisimento è la quarta città più popolosa del Venezuela.

Si trova ad un'altitudine di circa 564 m s.l.m. a 351 km dalla capitale Caracas. A occidente della città si trova una regione dal clima molto secco mentre a oriente confina con un'area dal clima semi-tropicale. A sud si trovano dei rilievi appartenenti al massiccio andino che influenzano il clima della città. La temperatura media è intorno al 29°, scende a 16° nelle ore notturne con pochissime variazioni durante l'anno.

A sud della città scorre il fiume Turbio.

·
melior de cinere surgo
6,783 Posts
Mi sembra una città molto variopinta ed anche con alcuni edifici interessanti. Non la conoscevo, grazie per le foto e le informazioni!

Mi colpisce anche l'aspetto climatico. Qualche dato in più al riguardo?

·
Banned
2,332 Posts
Discussion Starter · #8 ·
E 'una città fresca, le piogge arrivare tra i mesi di maggio e ottobre, ma la temperatura media è tra il 27 e 30 gradi durante il giorno e di notte vicino a 20 gradi

·
The garden City
5,512 Posts
cari amici dell bella Italia. io sono ItaloVenezuelano, ! Barquisimeto a la 5ta città del venezuela se vogliono vedere C e verità le miei parole guardare WILKIPEDIA o il censo delle aere metropolitane dal Venezuela! non ce ne anche natura li, non piove e fa caldo perche io o andato 3 volte in mia Vità! chi dicca c questo non ne vero e bugiardo!...
A per finire voi no me avete vergogna de dire tutte questi infamità nell mondo! ma perchè ti piace creare problemi! non sono stancatti che sempre i moderador le chiami la atenzione.... si per voi tutti le informazione di popolazione pubblica e privata sono tinte,e se tutte questi informazione sono svagliate come tu dice, come sai q Barquisimeto ave 1 miglione d abitanti, contasti uno per uno?? ma perche?? se continuano ne le nostre theard parlando male de nostra cittá faccio di nuovo altra chiamata al moderador. scussi amici Italiani per questo male momento e il mio Italiano difettoso. Ciao.....

·
Banned
2,332 Posts
Discussion Starter · #10 ·
Carlos, questi problemi sono di mostrare le nostre città, qui mai menzionato la tua città o di qualsiasi problema con la sua regione e di compiacere i problemi che rimangono all'interno del forum venezuelano

Le cifre che ho impostato sono prese da Wikipedia e le informazioni fornite dal Istituto Nazionale di Statistica, così come il mayoralty di Iribarren.

Che non piove qui che è caldo, ed è sbagliato, non è la città dove piove di più, ma il tempo è facilmente e in soli 3 visite di una città non conosciuto.

in modo che amici italiani, vieni in Venezuela per visitare questa terra di grazia, aspettiamo a braccia aperte.

Mi sono anche uno Italo Venezolano residente in questo grande paese.

Avere una buona giornata

·
Mala
6,388 Posts
Carlosx, what's your problem, man? We're doing a thread about our city.
Leave Venezuelan-forum issues back there.
That's repulsive dude.

We're just showing our thing up, and they like it :)

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
è il caso di litigarsi per ragioni climatiche??

1 - 13 of 13 Posts