SkyscraperCity banner

Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 34 Posts

·
Inquisitore emerito
8,261 Posts
Discussion Starter #1
Un saluto ai nuovi mod!

Stigghiolaro, Ithomas, Jack45 e Dasf sturm!

Sapranno accollarsi sta rott... Aemh, sapranno gestire al meglio insieme a noi questo bel forum.

Prendete confidenza con loro... E loro con voi!

Buona gestione e buona permanenza a tutti!

·
Banned
4,091 Posts
Civis te rimani?

·
Banned
4,091 Posts
Un saluto ai nuovi mod!

Stigghiolaro, Ithomas, Jack45 e Dasf sturm!

quindi la mail del Mostro di Rostov non siete proprio riusciti a trovarla eh? :eek:hno:

·
Inquisitore emerito
8,261 Posts
Discussion Starter #5

·
da Lentini
1,972 Posts
Quattro nuovi moderatori, che aggiunti ai tre già in carica fanno sette.
C'erano mai stati tutti questi mod contemporaneamente? Io non mi ricordo ma potrei anche sbagliarmi. Un altro piccolo sforzo e pareggiamo la Corte Costituzionale
:) Comunque, buon lavoro a tutti voi nuovi e, perché no?, anche ai vecchi che ultimamente ne hanno viste di tutti i colori.

·
Banned
6,409 Posts
Io solitamente mi metto in difesa, all'occorrenza anche terzino destro. :lol: :lol:
Allora sei adatto a moderare il thread di torino .
E a far pulizia di un po di spazzatura politica .

In bocca al lupo.

·
Inquisitore emerito
8,261 Posts
Discussion Starter #11
Ricordiamo che questo è un 3d in chiaro con un topic molto stretto.

continuare dei flame in questa sezione, ma anche in tutte le altre visto che non se ne può più, verrà sanzionato.

·
Inquisitore emerito
8,261 Posts
Discussion Starter #13
Sfrutto questo 3d per annunciare che, come già convenuto alla nomina dei nuovi mod, ho inviato una mail a Jan per dimettermi da mod.

Sono in attesa che proceda, ma si sa che i tempi della burocrazia...

Pertanto, vi saluto tutti caramente e vi auguro buona permanenza con la nuova gestione

Pax et bonum!

·
Banned
7,515 Posts
complimenti ad entrambi per lo SPLENDIDO lavoro. emorragia del bar tra ban assurdi ed allontanamenti indotti, e troll pluriennali ancora a piede libero.

come si possa essere fallimentari nella gestione di un cazzo di forum è veramente un mistero, voi siete riusciti nella impresa. vi immagino a gestire una impresa/gruppo di lavoro. :lol:

·
langhe
3,316 Posts
Non mi pare elegante salutare in modo troppo critico i mod dimissionari. Grazie per il tempo che avete dedicato al forum.
Bentornati sulla terra

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
complimenti ad entrambi per lo SPLENDIDO lavoro. emorragia del bar tra ban assurdi ed allontanamenti indotti, e troll pluriennali ancora a piede libero.

come si possa essere fallimentari nella gestione di un cazzo di forum è veramente un mistero, voi siete riusciti nella impresa. vi immagino a gestire una impresa/gruppo di lavoro. :lol:

Prot

·
langhe
3,316 Posts
Ahahahahaha
i suoni onomatopeici mi fanno morire.
Mi pare di tornare a quando avevo 5 anni :lol:

peccato che ora sono vicino ai 50 però

·
Registered
49,734 Posts
Colgo l'occasione per fare una domanda.

Ma il thread 'Bacheca dei provvedimenti della moderazione' non viene più preso in considerazione? non viene più enunciato il motivo del warning, del brig o del ban ad un utente, o la chiusura di un thread?

Grazie per la risposta.

1 - 20 of 34 Posts
Status
Not open for further replies.