SkyscraperCity banner

Status
Not open for further replies.
21 - 34 of 34 Posts

·
Banned
6,409 Posts
complimenti ad entrambi per lo SPLENDIDO lavoro. emorragia del bar tra ban assurdi ed allontanamenti indotti, e troll pluriennali ancora a piede libero.

come si possa essere fallimentari nella gestione di un cazzo di forum è veramente un mistero, voi siete riusciti nella impresa. vi immagino a gestire una impresa/gruppo di lavoro. :lol:
Allora sei vivo ?:lol:

·
Banned
7,515 Posts
Colgo l'occasione per fare una domanda.

Ma il thread 'Bacheca dei provvedimenti della moderazione' non viene più preso in considerazione? non viene più enunciato il motivo del warning, del brig o del ban ad un utente, o la chiusura di un thread?

Grazie per la risposta.

la risposta l'hai già avuta.

·
Registered
18,844 Posts
Colgo l'occasione per fare una domanda.

Ma il thread 'Bacheca dei provvedimenti della moderazione' non viene più preso in considerazione? non viene più enunciato il motivo del warning, del brig o del ban ad un utente, o la chiusura di un thread?

Grazie per la risposta.
No, per il semplice fatto che motivo per certi warning o brig comminati a certi utenti non ce ne è e si vergognano a scrivere che certi provvedimenti sono fatti ad minchiam...:lol:

Condivido quanto scritto da 99, ma escluderei Jasper da quanto da lui scritto. Jasper per me è stato un ottimo moderatore, ha dovuto affrontare situazioni difficili, momenti particolarmente turbolenti per questo forum, ma ha cercato sempre di fare del suo meglio, quanto meno ci ha provato e questo per me basta. Gli altri? Boh...mi sfugge ancora il motivo per cui abbiano insistito a fare i moderatori, delle vere iatture...:bash:

·
Banned
91 Posts
Ovunque! Attualità , skybar, progetti... Ovunque! Parlano in modo incomprensibile e offendono alle volte pesantemente e sempre in gruppo!
Tal civis fede ha 3 nickname distinti solo dai numeri romani!!!
Poi tal yuri e altri.
Veramente non mi era mai capitato, pur non essendo assiduo frequentatore di forum ne frequento 2 e una cosa del genere é inammissibile. Capisco che si formino legami ma usare questi legami per attaccare uno sconosciuto che potrebbe essere il loro padre é vergognoso.
Poi veramente usano un gergo irritante ed incomprensibile, inoltre si insultano anche tra utenti ma non in gruppo come hanno fatto con me!
Chiedo che vengano riportati alla civiltà!
Grazie della risposta

Cordialità
SIlvano-Silvio Bego

·
Registered
49,734 Posts
Visto che il thread "Istruzioni per l'uso" è stato chiuso, chiedo qui.

Sto avendo problemi a caricare su postimage (credo che non funzioni più). Mi consigliate qualche altro host per immagini in cui non è necessario registrarsi e che permetta di caricare più immagini contemporaneamente?

Grazie!

21 - 34 of 34 Posts
Status
Not open for further replies.