SkyscraperCity Forum banner

BERLUSCONI DA VESPA HA PROPOSTO 2 GRATTACIELI DA 300M A ROMA ED A MILANO!!!

1076 Views 20 Replies 18 Participants Last post by  mariocesare
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 21 Posts
Prima o dopo essersi scolato una bottiglia di genepì? scusate la battuta, ma certe sparate del Cavaliere proprio mi uccidono!
Il mio pesce d'aprile 2005!!
Peccato non si veda più il pesce :)
ma non si vede una mazza nel primo post, ci dovrebbe essere qualche foto? :sly:
berlusconi mi ha proposto un grattacielo a buccinasco di 700 metri!!!!!!! ma a buccinasco c'è il vincolo che i palazzi non possono superare i 7 piani, e lui ha detto che farà ogni piano da 100 metri, belli arieggiati e sicuramente non soffocanti...unico problema i lampadari:D
Bravo berlusconi che mi allieti i sabati pomeriggio con allegre cazzate!
A quanto pare saranno destinati a uffici e ospiteranno il milione di posti di lavoro promesso...
^^ In passato erano un milione.

Poi qualcuno ha progettato dei bei sottotetti di una ventina di piani (e noi si ha anche qualche sospetto su chi sia l'architetto...), ed i posti sono diventati miracolosamente 300.000 all'anno per cinque anni. Unmilioneemezzodinuovipostidilavorotuttipernoiggggiovani.
Rendering?
A quanto ho capito è solo una proposta, quindi niente di ufficiale, poi se è proposto dal Berlusca c'è il 99% di probabilità che questi grattacieli (di cui non si sa ancora niente di niente) rimangano sulla carta. Forse neanche su quella.
che inutile spam O_O
^^

È un thread vecchio, vedrai che sarà spostato nello skybar.
Il mio pesce d'aprile 2005!!
Peccato non si veda più il pesce :)
Era questo?

Edita il link. C'è della purcheria in fondo.
Codesto essere thread di pesce di aprile di tue anni ffa

Vera ccioa per me di rivedere qvesto... ma meglio ke esso lui vada in skybar azzieme ad altre cioiose kazzate
Si, ma Paulus ti eri dimenticato di dire che i 2 grattacieli saranno collegati da una passerella pedonale di ben 600 km realizzata a 260 metri di altezza.
^^ e ci sarà una galleria sul tratto appenninico?
Sì, e magari Roma avrà pure la metropolitana... :)
1 - 20 of 21 Posts
Status
Not open for further replies.