SkyscraperCity banner

1 - 20 of 63 Posts

·
Banned
7,814 Posts
Discussion Starter · #1 ·

Tabellone dei lavori

Torre per uffici in costruzione in via del macello ai piani di Bolzano di fronte al nuovo cinema multisala, anche questo in costruzione e ormai ultimato.
Questo edificio e altri che seguiranno nel quartierino dei piani segnano l'inizio di una riqualificazione della zona un po' degradata causa presenza di molti vecchi edifici ormai abbandonati e la presenza dello scalo merci e della ferrovia che avvolgono in un abbraccio mortale questa manciata di ettari e che rendono questo pezzo di terra poco attraente..

abbiamo un po' di foto ma poche info.. anche l'altezza e i piani sono approssimativi :(

FOTO CANTIERE

spero vi piacia :)

il render dice poco purtroppo..

se volete vedere le foto ad alta risoluzione basta andare sul mio flickr :)

http://www.flickr.com/photos/amxtopgun/

·
Registered
72 Posts
Bella!!
Anche se rimane sempre un po troppo bassa per i miei gusti...

Riusciremo mai a sfondare il muro dei 50 m a Bolzano???

·
Banned
7,814 Posts
Discussion Starter · #4 ·
con calma con calma ci arriviamo :)

che si crei una base di torri da 30-40-50 m e poi si pensi ad un paio di torri tipo 70-90m ;)

siamo stati una città ferma da questo punto di vista .. bisogna avanzare con calma (non troppa però!!) per non rischiare di fare caxxate! :)

·
Registered
126 Posts
Onestamente non ho molte info in più se non che l'edificio è direzionale e che viene costruito con logica Casa Clima molto restrittiva.
Sarò in grado di fornire ulteriori info nel corso della settimana

·
Banned
7,814 Posts
Discussion Starter · #12 ·
approfitto di 5 min di tempo per aggiornare questo 3D .. i lavori procedono bene.. siamo oltre il piano terra..

il plastico della torre

aggiornamento al 14/06/09

aspetto teenage o altri per le nuove foto visto che adesso dovrebbe essere al primo piano da quanto mi hanno riferito.. altrimenti le foto le faccio io tra una settimana ;)

·
Banned
7,814 Posts
Discussion Starter · #20 · (Edited)
molto gradevole
thx :)

@nico

esatto :) penso che sia quello definitivo il cladding :) quelle listelle sono quelle del render.. però i vetri sono più scuri e meno metallici del previsto ;)

1 - 20 of 63 Posts