Ciao! ti posso aiutare su alcune domande, per le altre mi dovrei informare meglio...
Davanti alla stazione dell' arst ci sono però capolinea e fermate di molte linee del ctm!

Cosa intendi con "fisico integrazione"?
Il servizio è abbastanza buono
In piazza Matteotti c'è la stazione degli autobus dell' arst, l'azienda regionale che collega Cagliari con gli altri comuni della Sardegna, il ctm invece non ha una stazione per i suoi autobus.
Davanti alla stazione dell' arst ci sono però capolinea e fermate di molte linee del ctm!
non ti so rispondere, mi spiace...
1€ per 90 minuti la più semplice, poi c'è il biglietto multiplo da 12 che costa 10€, oltre agli abbonamenti
Per le integrazioni tariffarie con la metropolitana FdS non si sa ancora nulla: è stata inaugurata da poco e le 2 società devono ancora trovare un accordo, mentre di Trenitalia non so niente
Cosa intendi con "fisico integrazione"?
Nel 2007 sono stati acquistati dei Renault Master per disabili, nel 2006 autobus Renault Agorà usati, che prima stavano in Francia
Il servizio è abbastanza buono
Sì, il traffico è congestionato, soprattutto in alcuni punti di ingresso alla città... Ci sono molte automobili; scooter e moto non sono tantissimi...
qui su flickr trovi foto di quasi tutti i mezzi, forse mancano i Mercedes Citaro...

Benvenuto:cheers: