SkyscraperCity Forum banner

CAGLIARI | CTM

9040 Views 4 Replies 4 Participants Last post by  stwebm
Amici, Io sono la città di Sorocaba (Brasile) e Sto studiando sistemi di trasporto pubblico delle città europee, in particolare quelle in Italia, Francia e Portogallo. So che la città di Cagliari su Internet, perché ho amici che vi abitano (conoscevo il sito "MySpace"), e la città sembra essere molto piacevole dopo aver visto le foto via Net.

In Wikipedia, Ho visto alcuni dati sul CTM, azienda di trasporto urbano che operano nella regione di Cagliari, e la rete di filobus cui opera chiamato la mia attenzione. Mi sembra che è la più grande rete di filobus in Italia.

Pertanto, vorrei sapere le seguenti risposte:

1) C'è una stazione degli autobus (urbani e interregionale) a Cagliari?
2) Il filobus Socimi 8839 e 8845 ancora in funzione? Essi sono buoni e affidabili veicoli?
3) Qual è la tariffa per il servizio autolinee di CTM?
4) Ci sono tariffarie o fisico integrazione di autobus e filobus di CTM con il Metropolitana di FDS e Trenitalia?
5) CTM ha acquistato un autobus l'anno scorso? Il servizio la società è bene o ci sono molte denunce?
6) Circa il transito di Cagliari: ci sono molti congestione? E ci sono molte motorino, moto e scooter in città?

Se possibile, vorrei vedere le immagini di autobus e filobus di CTM. Grazie mille l'attenzione di tutti.

E questa è la prima volta che ho entrare nel forum italiano. Io sono un diretto discendente di italiani e di speranza per saperne di più su questo splendido paese con voi.

Abracci!
1 - 1 of 5 Posts
1 - 1 of 5 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.