SkyscraperCity banner

1 - 20 of 660 Posts

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Anvedi CAGLIARI! Stupende queste foto! Sono da BANNER!:)

Nella prima foto c'è il "grattacielo" di quell'Hotel stupendo (non ricordo il nome). Bella l'illuminazione dell'Hotel e dei monumenti.

·
Back. Stronger.
2,442 Posts
Bellissime le foto di Cagliari by Night!

Mi dispiace non aver mai visto questa città... ma per Giugno 2006 conto di venirci a fare un giretto!

Il lungomare di Cagliari com'è? Ho un debole x i lungomari...specialmente se fotografati durante la notte.

·
Casteddaiu Shardana
1,679 Posts
Discussion Starter #6
Il "T Hotel" (Tower Hotel) è l'unico 5 stelle della città, è alto circa 75 metri (forse qualcuno in più ora che gli hanno messo la punta), ed è stato inaugurato circa 20 giorni fa (ospitando il Milan che ha giocato la partita serale con il Cagliari, vincendo purtroppo per 2-0!!).

Vi prometto che farò un bel servizio fotografico sia diurno che notturno a breve..

·
Casteddaiu Shardana
1,679 Posts
Discussion Starter #8
@ Nicux:

da quando hanno fatto il ripascimento (vedi il sito http://www.soscostesardegna.it/sezione_poetto.htm) i cagliaritani si sono disaffezzionati alla loro spiaggia, un tempo bianchissima e finissima, e oggi color grigio topo e grossolana (puoi vedere dall'immagine di google earth le 2 tonalità di colore dell'arenile). Rimane comunque (e soprattutto per i turisti) una spiaggia molto bella e attrezzata, per lo più libera (8 Km) con qualche piccola stazione di noleggio ombrelloni e sdrai. E in fase di progetto la riqualificazione di tutto il lungomare, dove è prevista una passeggiata pedonale, una pista ciclabile e arredo urbano a supporto (nella zona di pertinenza di Quartu S. Elena è stata appena realizzata).

Io comunque preferisco il mare e le spiagge di Villasimius e Chia.... non so se le conosci....

·
Back. Stronger.
2,442 Posts
Certo che conosco Villasimius! Un mio amico ha il padre che viene da quella zona e infatti penso che gli scroccherò un invito prima o poi

·
4 more years
2,291 Posts
la mia città!quanto mi manca..sic sigh

·
Registered
2,693 Posts
cavolo è da 3 anni che vado in Sardegna e non riesco mai a visitare Cagliari..
è che puntiamo sempre a nord verso la costa smeralda o Stintino.. non che la cosa mi dispiaccia anzi! sono posti che ti rimangono nel cuore :)
però Cagliari mi ha sempre incuriosito.. dopo aver visto queste foto più che mai! :cheers:

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Ho apero un thread Cagliari VS Ajaccio ma ho dimenticato l'opzione POLL!!!!!!!! Peccato perchè lo scontro tra le due città sarebbe stato interessante!
Cristiano metti altre foto:)

·
4 more years
2,291 Posts
tutto bene a valencia,l'erasmus mi sta divorando poco a poco....chissà tra 8 mesi

1 - 20 of 660 Posts